• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
HOMELAND

Homeland-S%25C3%25A9rie%255B8%255D.jpg


STAGIONE: 1 (La serie è stata rinnovata per una seconda stagione)
EPISODI: 12
GENERE: Drammatico, Mystery, Thriller
DURATA: 50 Min (episodio)
CASA DI PRODUZIONE: Fox 21

Voto IMDB: 8.7
Voto TV.COM: 8.6


TRAMA: Carrie Anderson è un agente della CIA che sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro e minaccioso nelle informazioni che sono servite a salvare un soldato americano tenuto prigioniero per nove anni. Carrie è convinta che si tratti di una trappola che Al-Qaeda ha messo in atto per poter infiltrarsi negli Stati Uniti.
 
Ultima modifica:
Ha vinto recentemente il Golden Globe nella categoria best drama series battendo serie come American Horror Story e Boardwalk Empire e poi... è di Showtime, una garanzia di eccellenza.
Da segnarsi sull'agenda, o meglio sul decoder.
 
alex89 ha scritto:
Tra le serie migliori dell' anno ;)

Clare Danes credo abbia vinto un Golden Globe per la sua interpretazione. Paradossalmente, sarebbe stato meglio se fosse finito alla fine della prima stagione; ho come idea che la seconda possa solo che essere peggiore della prima.
 
Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
La trama mi ispira alla grande e un 8,7 da IMbD non lo ho quasi mai visto...
Ripeto: non me la perdo manco morto
L'ho seguita in lingua originale (insieme a molte altre serie) e posso dire che per me è sicuramente la migliore serie di quest'anno,l'unico appunto è che a tratti potrebbe risultare un pò lenta, ma non tanto da annoiare.
 
alex89 ha scritto:
non è Horror Dario :D

:D

lo so :D ma mica guardo solo le serie horror :D ;)
guardo anche the killing,i signori della fuga,strike back project down ecc

che dici puo' piacermi ? :D
 
Io ho già visto tutta la prima stagione . attori eccellenti e trama avvincente. e un pizzico di sesso che non guasta mai.
non perdetevelo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso