"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è assolutamente il mio genere ..per me molto meglio il children of earth di torchwood, comunque ci butterò un'occhiata..

Assolutamente...
Ho già prenotato tutto...
Prima delle 21,50 mi guardo il terzo episodio di StrikeBack e poi... HOMELAND

Non capisco perchè su son sia in programma solo la 1 puntata mentre stasera ne trasmettono 2, a memoria non ricordo una cosa analoga

Se vi sono piaciuti i primi 2 episodi, credo che vi piacerà anche il resto, perchè a mio parere più avanti migliora ulteriormente.

Gran debutto niente da dire. Bella trama, bella tensione, bella interazione tra i personaggi. Un thriller psicologico-cospirativo su un tema molto caro e preoccupante per gli americani: il terrorismo arabo latente.
I due attori, il tenente Brody e l'analista Claire poi, sono perfetti per recitare insieme. Speriamo che la trama glielo conceda :D

Scritto bene, girato bene, assemblato bene. Notevole l'attore che interpreta Brody (Lewis), un inglese con perfetto accento americano tanto da poter interpretare un marine.
Come sempre vediamo i pezzi grossi che fanno sacrificare gli altri, gli sceicchi che girano solo con le puttane e la CIA che compie schifezze in giro per il mondo. Ottimo inizio. Peccato per la recita del Corano, per "l'ovvio" e per il lo "zio" Mike. Il resto, davvero ben fatto.

Bella... bella serie... i primi due mi sono piaciuti... soprattutto realistici!!

Si vede che sono realistici perchè si vede come si fanno il bidet le donne americane (visto che i bidet in usa non esistono se non nei grandi hotel) ...:D :D :D :D :D :D

bellissima serie ;) e ottimo hd in alcune scene era spettacolare

Stavo cercando le repliche dei due episodi, ma vedo che venerdì replicano solo il primo ep. e anche nell'on demand caricheranno solo la prima puntata...
per la seconda che si fa? me la scarico da internet?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso