• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti...io vengo da un full 19X24 con scadenza il 30/06/15 . Alla seconda chiamata mi hanno offerto per il full 24X12 che dite accetto? vedendo tutte le discussioni mi sà che è possibile tirare fino a 19 oppure a 21....Mi richiamerà venerdi per pensarci...cosa faccio?
grazie per le risposte!!
 
salve a tutti...io vengo da un full 19X24 con scadenza il 30/06/15 . Alla seconda chiamata mi hanno offerto per il full 24X12 che dite accetto? vedendo tutte le discussioni mi sà che è possibile tirare fino a 19 oppure a 21....Mi richiamerà venerdi per pensarci...cosa faccio?
grazie per le risposte!!

24x12 per il Full è un ottimo prezzo. Noi parliamo di 19x12 o 21x12 senza il pacchetto Cinema.
 
Ragazzi ho ricevuto la mail in cui mi dicono che hanno preso in carico la disdetta a scadenza e mi invitano a compilare un questionario. Serve a qualcosa ai fini della retention? Tra le motivazioni ho scritto che ritengo il canone a listino troppo elevato.
 
salve a tutti...io vengo da un full 19X24 con scadenza il 30/06/15 . Alla seconda chiamata mi hanno offerto per il full 24X12 che dite accetto? vedendo tutte le discussioni mi sà che è possibile tirare fino a 19 oppure a 21....Mi richiamerà venerdi per pensarci...cosa faccio?
grazie per le risposte!!

Ciao gigimilo anch'io ho il tuo stesso abbonamento solamente che scade il 31/08. Tienici informati su quello che ti offrono. Ti ringrazio
 
Io ho un full 26x12 (tranne bambini).
Venivo da full 19 x12 e poi ho fatto una reconnection.
Ora ho mandato disdetta a scadenza (contratto easy pay).
Vediamo se mi fanno qualche offerta.
Ma se mi chiedono più di 26 € passo a Sky.
 
Ciao a me scade contratto il 30/6/2015 ho inviato disdetta a maggio vengo dall'offerta 19€x24mesi, oggi mi hanno chiamato per la 2° volta e mi ha proposto lo sconto di 10€, da 34,28 a 24,28 € al mese per 12 mesi, ho detto che ero impegnato a lavora e di richiamarmi domani pomeriggio, che fare accettare? o aspettare ulteriore sconto?
 
Ciao a me scade contratto il 30/6/2015 ho inviato disdetta a maggio vengo dall'offerta 19€x24mesi, oggi mi hanno chiamato per la 2° volta e mi ha proposto lo sconto di 10€, da 34,28 a 24,28 € al mese per 12 mesi, ho detto che ero impegnato a lavora e di richiamarmi domani pomeriggio, che fare accettare? o aspettare ulteriore sconto?

E' un ottimo prezzo per il Full, meglio di questo non puoi ottenere.
 
Ciao a me scade contratto il 30/6/2015 ho inviato disdetta a maggio vengo dall'offerta 19€x24mesi, oggi mi hanno chiamato per la 2° volta e mi ha proposto lo sconto di 10€, da 34,28 a 24,28 € al mese per 12 mesi, ho detto che ero impegnato a lavora e di richiamarmi domani pomeriggio, che fare accettare? o aspettare ulteriore sconto?

Al tuo posto accetterei senz'altro.
Molto difficile che diminuiscano
 
ricevuta seconda chiamata per serie tv + calcio e anche stavolta offrono 21,97... ho nuovamente rifiutato....
ora ho una gran confusione :)
se almeno mi avessero accettato la pec a fine aprile, a maggio mi avrebbero sicuramente offerto 19x12 e sarebbe finito lì.
Invece, ho dovuto inviare il recesso e il 4 luglio mi staccano il segnale e devo pure pagare 8,34 di penale.
Temo che la reconnection sarà più costosa e che la prepagata a 9 mesi non includerà la champions.
Se almeno potessi conoscere i prezzi e i pacchetti della Premium online, potrei avere anche le idee più chiare ma chissà quando li sapremo i prezzi.... e temo che il calcio anche con la online sarà costoso.... :eusa_think:
che fare? booooooh :doubt::eusa_think::eusa_wall:
 
Abbonamento Serie & Doc + Calcio + Sport 19x12 (listino 26 euro) in scadenza a fine giugno, inviato disdetta con raccomandata A/R settimana scorsa. Mi hanno appena chiamato per propormi lo stesso pacchetto a 21x12, mi richiameranno tra poco. Penso di rifiutare sperando in una seconda chiamata...

Seconda chiamata ricevuta ieri sera, non sono riuscito a rispondere. Mi hanno contattato poco fa per offrirmi Serie & Doc + Calcio + Sport 19x12, la stessa offerta dello scorso anno. Naturalmente ho accettato perchè era ciò che volevo e mi hanno confermato che, anche con l'aumento previsto a luglio, il prezzo di listino resterà comunque a 26 euro.

Ho però appena letto che hanno proposto il full a 24 euro, io avrei accettato ad occhi chiusi ma non ci ho pensato di chiederlo al momento. Mi interesserebbe: qualcuno sa se c'è un modo per mettersi in contatto con il servizio commerciale? Per la prima volta mi hanno chiamato da un numero di cellulare, dite di provare a ricontattarli?

Ps non mi fido, ma l'operatrice mi ha detto che una partita a settimana delle italiane in Europa League sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset. Le avevo detto che essendo tifoso del Napoli con la Champions League quest'anno ci faccio ben poco, avrà ragione lei?
 
Seconda chiamata ricevuta ieri sera, non sono riuscito a rispondere. Mi hanno contattato poco fa per offrirmi Serie & Doc + Calcio + Sport 19x12, la stessa offerta dello scorso anno. Naturalmente ho accettato perchè era ciò che volevo e mi hanno confermato che, anche con l'aumento previsto a luglio, il prezzo di listino resterà comunque a 26 euro.

Ho però appena letto che hanno proposto il full a 24 euro, io avrei accettato ad occhi chiusi ma non ci ho pensato di chiederlo al momento. Mi interesserebbe: qualcuno sa se c'è un modo per mettersi in contatto con il servizio commerciale? Per la prima volta mi hanno chiamato da un numero di cellulare, dite di provare a ricontattarli?

Ps non mi fido, ma l'operatrice mi ha detto che una partita a settimana delle italiane in Europa League sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset. Le avevo detto che essendo tifoso del Napoli con la Champions League quest'anno ci faccio ben poco, avrà ragione lei?
Ciao Peppearte come va? Ottimo, che c.u.l.o che hai avuto!!!!!! Considerando che, in seguito a reconnection dello scorso anno ho subito rideterminazione quindi dovrò fare disdetta entro 31 luglio per scadenza 31 agosto, dubito che riuscirò ad ottenere anche stavolta quel prezzo, sicuramente in quel periodo le offerte saranno già aumentate...:(

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
Ciao Peppearte come va? Ottimo, che c.u.l.o che hai avuto!!!!!! Considerando che, in seguito a reconnection dello scorso anno ho subito rideterminazione quindi dovrò fare disdetta entro 31 luglio per scadenza 31 agosto, dubito che riuscirò ad ottenere anche stavolta quel prezzo, sicuramente in quel periodo le offerte saranno già aumentate...:(

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ciao amico, tutto bene, ci ritroviamo sempre di questi periodi :)
Non disperare, anche io due anni fa dovetti andare in reconnection a 21x12, ma poi le cose si sono sistemate. Ora vorrei solo capire se c'è un modo per passare al full a prezzi convenienti, e incrocio le dita per te :)
 
per me l'unica telefonata é stata 28 euro per il full ora pago 24,98.dopo la prima telefonata di solito quanto passa che richiamino?
 
Mi interesserebbe: qualcuno sa se c'è un modo per mettersi in contatto con il servizio commerciale? Per la prima volta mi hanno chiamato da un numero di cellulare, dite di provare a ricontattarli?

Ps non mi fido, ma l'operatrice mi ha detto che una partita a settimana delle italiane in Europa League sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset. Le avevo detto che essendo tifoso del Napoli con la Champions League quest'anno ci faccio ben poco, avrà ragione lei?

Non puoi fare niente in fase di Retention, è inutile provare a chiamare al call center. Se vai in scadenza puoi chiamare il numero verde delle Reconnection. Quel numero di cellulare sicuramente è un numero di call center, se richiami non parte la chiamata. Al massimo una partita a settimana andrà su Cielo (se ci sarà), sulle reti Mediaset free e Pay niente Europa League.
 
Non so dove scriverlo perché non sono più cliente premium da 4 anni,comunque mi hanno appena chiamato visto che sono ex abbonato per offrirmi Full+HD più decoder (non ricordo quale) a 20€ al mese per 2 anni. Tra l'altro sono in disdetta con Sky.
 
Non so dove scriverlo perché non sono più cliente premium da 4 anni,comunque mi hanno appena chiamato visto che sono ex abbonato per offrirmi Full+HD più decoder (non ricordo quale) a 20€ al mese per 2 anni. Tra l'altro sono in disdetta con Sky.

20 euro al mese per 2 anni, il Full+Decoder ??? :D

Cosa non direbbero quelli dei call-center............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso