Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so dove scriverlo perché non sono più cliente premium da 4 anni,comunque mi hanno appena chiamato visto che sono ex abbonato per offrirmi Full+HD più decoder (non ricordo quale) a 20€ al mese per 2 anni. Tra l'altro sono in disdetta con Sky.

Tu cosa hai risposto? Fatti specificare per bene i nomi dei pacchetti inclusi, mi pare molto strana questa offerta.

Tu cosa hai risposto? Fatti specificare per bene i nomi dei pacchetti inclusi, mi pare molto strana questa offerta.

Ero di fretta,mi richiama stasera o domattina
In ogni caso con i nuovi abbonamenti già da oggi danno inclusa la premium cam Wi-Fi?

Non so dove scrivere, ma il topic che penso sia più appropriato è chiuso, il mio contratto scade il 12 agosto, entro quanto devo mandare la disdetta? il 12 luglio? e se lo mando nel periodo compreso tra oggi ed il 12 luglio mi chiudono l'abbonamento ora oppure aspettano fino al 12 agosto?

Ero di fretta,mi richiama stasera o domattina
In ogni caso con i nuovi abbonamenti già da oggi danno inclusa la premium cam Wi-Fi?

Dal 1 luglio ci saranno i nuovi listini, ancora niente Cam.

Non so dove scrivere, ma il topic che penso sia più appropriato è chiuso, il mio contratto scade il 12 agosto, entro quanto devo mandare la disdetta? il 12 luglio? e se lo mando nel periodo compreso tra oggi ed il 12 luglio mi chiudono l'abbonamento ora oppure aspettano fino al 12 agosto?

E' questa la discussione giusta, il tuo contratto scade il 31/08, quindi devi mandare la disdetta entro il 31/07. Puoi mandarla anche domani, se non accetti offerte il tuo contratto dura e hai visione fino al 31/08.

Ok grazie, devo vedere alcune serie su premium play e mi dispiaceva se me lo toglievano subito.

Scusate per la domanda ripetitiva, domani manderei disdetta(scadenza 30/08 e ho paura del nuovo listino) mi sapete dire che modulo devo compilare e a che indirizzo devo inviare raccomandata?? provenendo da un 19x 24 per calcio e serie, spero di ottenere la stessa offerta contando anche che non ci sarà più fox e euro league...

a proposito di offerte comprensive di decoder come quella che e'stata proposta a jekkers, io ho il decoder a noleggio che e' parallelo (a livello di tempi contratto) con l'abbonamento. Sono indeciso se terminare o meno il noleggio, perché leggendo le varie notizie mi sono soffermato anche su quella riguardante il decoder combo dtt-sat in fase di studio per gli utenti premium e probabilmente disponibile da gennaio. Chissa' se mediaset provvedera' a fornire ,ipoteticamente appunto a gennaio, un nuovo decoder eventualmente disponibile in quella data anche agli utenti che gia' avessero in uso per contratto di noleggio quello attuale,organizzando una sorta di ricambio generazionale ,magari pensando loro stessi alle spese di restituzione del prodotto meno aggiornato

Salve, oggi mi scadeva il contratto.. Principalmente perché non ricordavo se la disdetta negli anni scorsi la mandavo prima o dopo la scadenza, e solo oggi ho riguardato le vecchie raccomandate e ho notato che le inviavo prima.. 😭 ho sempre avuto offerte di retention in passato (quest ultimo anno 17€ per calcio e serie+doc).. Il mio quesito è:se mando la disdetta domani avrò offerte di retention?

Il contratto scade sempre a fine mese. Puoi mandare il recesso con addebito di 8.34 euro, e probabilmente ti chiameranno per rinunciare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Il contratto scade sempre a fine mese. Puoi mandare il recesso con addebito di 8.34 euro, e probabilmente ti chiameranno per rinunciare.

No, il mio scadeva proprio il 10 giugno.. In ogni caso se mando il recesso, mi addebitano gli 8 euro e mi richiamano dici?

Il contratto in ogni caso scade alla fine del mese, anche se lo hai stipulato il 10 giugno dello scorso anno. Avevi tempo fino al 31 maggio per mandare la disdetta. Adesso puoi solo mandare il recesso se vuoi interrompere il contratto, essendosi rinnovato per un altro anno, non avendo mandato per tempo la disdetta.

Oggi mi ha chiamato un operatore di Premium.
Io al momento ho una ricaricabile con tutto (calcio, cinema, ecc.), con scadenza 30 giugno, mi ha proposto il passaggio ad abbonamento full a 36 euro mensili per sempre oppure solo calcio a 26 euro.
Questo perché mi ha detto che il prossimo anno la Champions sarà visibile solo per gli utenti in abbonamento e non per le ricaricabili, vi risulta?
In più non mi sembrano delle offerte allettanti neanche a livello di prezzi, credo in linea con la normalità, non ci vedo nulla di incredibile, che dite?

Il contratto in ogni caso scade alla fine del mese, anche se lo hai stipulato il 10 giugno dello scorso anno. Avevi tempo fino al 31 maggio per mandare la disdetta. Adesso puoi solo mandare il recesso se vuoi interrompere il contratto, essendosi rinnovato per un altro anno, non avendo mandato per tempo la disdetta.

Ma anche se è un recesso avrei il retention? Pagando comunque gli 8 euro di penale

Tentano sempre di tenerti se gli mandi la raccomandata con l'intenzione di chiudere il rapporto con MP. Se accetti la retention, il recesso è annullato e riparte un nuovo contratto.

Scusate per la domanda ripetitiva, domani manderei disdetta(scadenza 30/08 e ho paura del nuovo listino) mi sapete dire che modulo devo compilare e a che indirizzo devo inviare raccomandata?? provenendo da un 19x 24 per calcio e serie, spero di ottenere la stessa offerta contando anche che non ci sarà più fox e euro league...

Disdetta contratto a scadenza

E' scritto tutto nel PDF.

Oggi mi ha chiamato un operatore di Premium.
Io al momento ho una ricaricabile con tutto (calcio, cinema, ecc.), con scadenza 30 giugno, mi ha proposto il passaggio ad abbonamento full a 36 euro mensili per sempre oppure solo calcio a 26 euro.
Questo perché mi ha detto che il prossimo anno la Champions sarà visibile solo per gli utenti in abbonamento e non per le ricaricabili, vi risulta?
In più non mi sembrano delle offerte allettanti neanche a livello di prezzi, credo in linea con la normalità, non ci vedo nulla di incredibile, che dite?

Si ci risulta, comunque sono offerte con il prezzo di listino. Meglio ti abboni con le attuali offerte, risparmi sicuramente qualcosa.

Tentano sempre di tenerti se gli mandi la raccomandata con l'intenzione di chiudere il rapporto con MP. Se accetti la retention, il recesso è annullato e riparte un nuovo contratto.

E quindi comunque mi addebiteranno gli 8 euro, secondo te? Scusa se ti importuno 😧

E in ogni caso, se non mi contattano, ho sempre un mese di tempo per la reconnection?

Dal momento che sul sito il contratto risulta disattivato, puoi telefonare il numero verde per la Reconnection. Non devono passare più di 3 mesi per fare la Reconnection.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso