• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io venerdi ho accettato 19.90 per 12 mesi con mobilita inclusa! (sconto 3 euro)

Ma non me la hanno proposta subito..... ho chiesto e hanno aggiunto!

ma tu che hai anche un abbonamento secondario, fra una tessera e l'altra hai potenzialmente 10 (5+5) dispositivi attivabili a tua disposizione,entrando in premium play con accessi diversi riferiti ai due abbonamenti paralleli? ciao,ti ringrazio
 
L'offerta migliore la fanno alla seconda chiamata, non c'è una regola fissa, e le offerte possono cambiare in ogni momento.
Il listino ti passa a 36 euro fino al 31 maggio.
La finale la danno in chiaro.
Se sei interessato alla Champions(che sarà esclusiva sky con partite in chiaro sulla rai) per il prossimo anno ti conviene non mandare la disdetta ma mandare il recesso dopo il rinnovo del contratto, fatti due conti sui costi e i tempi.

è che dipende dall'Inter....:lol::sad::eusa_wall:
 
Oggi ricevuta la 2° telefonata dall'Albania, mi hanno proposto il mio attuale pacchetto (Cinema+serie TV+HD+play+Infinity) a 9,90€/mese per 12 mesi oppure il full a 19,00€ al mese per 12 mesi.
Siccome per lo sport ho già Sky ho accettato la prima offerta a 9,90€ al mese, per un anno sono apposto.

Ringrazio tutti per i consigli e gli apporti, ci si vede fra un anno! :)
 
Salve a tutti, io ho contratto che mi scade il 1 maggio e pago 20 euro per calcio + mobilità. Farò ora la disdetta. Non ho chiaro una cosa, se dovessi accettare l'offerta loro per 1 anno e a giugno Mediaset non si aggiudica la serie a, posso ancora disdire? Pagherò solo 8 euro per i costi operatore + gli sconti usufruiti da maggio fino a giugno e basta? Grazie
 
Si, puoi recedere anticipatamente pagando 8,34 euro (11,10 se hai la cam in comodato) + gli sconti usufruiti dal giorno in cui accetti l'offerta al giorno di chiusura del contratto, mandando il recesso ci mettono circa 30 giorni per chiudere il contratto.
 
Si, puoi recedere anticipatamente pagando 8,34 euro (11,10 se hai la cam in comodato) + gli sconti usufruiti dal giorno in cui accetti l'offerta al giorno di chiusura del contratto, mandando il recesso ci mettono circa 30 giorni per chiudere il contratto.

Grazie mille
 
Salve, ho un dubbio. Vedendo ora il mio contratto c'è scritto data attivazione 03/04/2017 con rinnovo contratto 01/05/2018. Posso disdire entro fine marzo o devo prendere come data di riferimento il 3 aprile e quindi sono fuori limite? Grazie
 
Arrivata telefonata oggi scadenza 31/3 mi hanno offerto full a 19.90 addirittura dicendomi che probabilmente avranno tutta la serie A perché mediapro è in causa con Sky..... Alla mia perplessità ha leggermente cambiato versione dicendo che avranno sicuramente le 8 big....il resto si vedrà a maggio......richiama domani che dite di fare?
 
Arrivata telefonata oggi scadenza 31/3 mi hanno offerto full a 19.90 addirittura dicendomi che probabilmente avranno tutta la serie A perché mediapro è in causa con Sky..... Alla mia perplessità ha leggermente cambiato versione dicendo che avranno sicuramente le 8 big....il resto si vedrà a maggio......richiama domani che dite di fare?
Abbonati (se vuoi) a prescindere dai diritti di Serie A, che avrà dalla prossima stagione. Qualsiasi cosa dicano gli operatori in merito, non ha fondamento. Per la vendita dei diritti è ancora tutto in alto mare.
 
Prima telefonata ieri sera, offrono 19€ sino ad ottobre, poi si passa a 29€ per sempre abbonamento full, anche a me hanno detto che molto probabile che la nuova stagione 2018- 2019 serie A e B saranno totalmente di premium :)
 
Con tutta probabilità alla seconda chiamata ti arriveranno ad offrire il FULL (mobilità esclusa) a 19.90. Purtroppo quest'anno sembra non scendano oltre.
Anche io provenivo da full a 12 euro


cosa intendi per mobilità? intendi forse il premium play? premium play è già incluso nel mio attuale abbonamento (12 euro al mese).

Mi sembra di aver capito che l'offerta migliore è la seconda telefonata: full a 19,90 euro mensili compresa premium play
 
Attendo la seconda chiamata ma penso di non accettare, quando chiariranno la nuova stagione di seria A valuterò il da farsi. Ma con Sky per il solo calcio che promozioni ci sono attualmente per eventualmente un nuovo contratto?
 
cosa intendi per mobilità? intendi forse il premium play? premium play è già incluso nel mio attuale abbonamento (12 euro al mese).

Mi sembra di aver capito che l'offerta migliore è la seconda telefonata: full a 19,90 euro mensili compresa premium play

Premium Play si divide in on-demand e mobilità (per vedere su pc/smartphone e tablet anche gli eventi live), se sei un vecchio abbonato hai tutte e due. Play on-demand è sempre incluso, mobilità è in opzione a 3 euro.

Attendo la seconda chiamata ma penso di non accettare, quando chiariranno la nuova stagione di seria A valuterò il da farsi. Ma con Sky per il solo calcio che promozioni ci sono attualmente per eventualmente un nuovo contratto?
Per sky chiedi nella sezione dedicata.
 
Ricevuta ieri sera la prima telefonata (dall'albania). Premetto...sono abbonato dal 2009 e il 31 febbraio mi è scaduta la promozione per il full a 22 euro...ho mandato disdetta online il primo marzo.
Ieri sera mi hanno proposto, come ad altri, i primi 6 mesi a 19,90 e poi 29 per sempre...ho rifiutato.
Aspetto la seconda chiamata... se mi offrono i probabili 19,90 per un anno accetterò.

Un saluto a tutto il forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso