• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha atteso (e ricevuto) la seconda chiamata....quanti gg ha atteso dalla prima?

Grazie
 
Mandata oggi raccomandata per disdetta con scadenza 30 Aprile, vediamo cosa succede nei prossimi giorni...
 
inviata adesso la disdetta a scadenza 30 aprile attraverso il sito. Vengo da serieA+calcio a 16 euro con 10 di sconto. Sono molto indeciso se accettare una 19,90 full o rifiutare e poi annullare la disdetta, andare a pagare 26 e poi eventualmente recedere a fine campionato.
 
inviata adesso la disdetta a scadenza 30 aprile attraverso il sito. Vengo da serieA+calcio a 16 euro con 10 di sconto. Sono molto indeciso se accettare una 19,90 full o rifiutare e poi annullare la disdetta, andare a pagare 26 e poi eventualmente recedere a fine campionato.

sul sito mediasetpremium c'è la seguente offerta:

TUTTO PREMIUM a 9,90 al mese fino al 30/06/2018, incluso HD e Premium Play
 
Salve ragazzi, dopo aver inviato disdetta online qualche giorno fa per il pacchetto Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità con scadenza 30 aprile mi è stato proposto il full a 19 euro al mese per 6 mesi e poi 29 ed ho rifiutato... sono indeciso pure ad accettare l'eventuale seconda chiamata dei 19 euro al mese per un anno perchè ultimamente il mio abbonamento lo sfrutto di più per gli altri contenuti piuttosto che per il calcio... quindi valuterò se fare una controproposta per il pacchetto senza calcio o sport che in retnention se non ho letto male si può portare a casa a 9 euro al mese per un anno... vedremo dai :)
 
Salve ragazzi, dopo aver inviato disdetta online qualche giorno fa per il pacchetto Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità con scadenza 30 aprile mi è stato proposto il full a 19 euro al mese per 6 mesi e poi 29 ed ho rifiutato... sono indeciso pure ad accettare l'eventuale seconda chiamata dei 19 euro al mese per un anno perchè ultimamente il mio abbonamento lo sfrutto di più per gli altri contenuti piuttosto che per il calcio... quindi valuterò se fare una controproposta per il pacchetto senza calcio o sport che in retnention se non ho letto male si può portare a casa a 9 euro al mese per un anno... vedremo dai :)

quando chiamano per il 19 al mese per un anno full come si fa ad essere certi, prima di accettare, dell'importo a regime? (per poter calcolare quanto restituire in caso di recesso a giugno)
 
ma con 39 euro di corrispettivo iniziale e poi non è chiaro quanto si paga dopo il 30-6, nè quanto bisogna pagare per eventuale recesso
Sul sito c'è scritto tutto. Si paga 29 euro al mese da Luglio per il full (escluso play mobilità). Costo di recesso 8,34 euro, con restituzione degli sconti se si recede prima della scadenza dei 12 mesi.
 
Salve ragazzi, dopo aver inviato disdetta online qualche giorno fa per il pacchetto Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità con scadenza 30 aprile mi è stato proposto il full a 19 euro al mese per 6 mesi e poi 29 ed ho rifiutato... sono indeciso pure ad accettare l'eventuale seconda chiamata dei 19 euro al mese per un anno perchè ultimamente il mio abbonamento lo sfrutto di più per gli altri contenuti piuttosto che per il calcio... quindi valuterò se fare una controproposta per il pacchetto senza calcio o sport che in retnention se non ho letto male si può portare a casa a 9 euro al mese per un anno... vedremo dai :)

anche a me ieri hanno fatto la stessa proposta con in più 3€ per premium play, ma ho rifiutato e l'operatore mi ha detto di non avere offerte migliori e che manderà avanti la pratica di recesso.
 
Sul sito c'è scritto tutto. Si paga 29 euro al mese da Luglio per il full (escluso play mobilità). Costo di recesso 8,34 euro, con restituzione degli sconti se si recede prima della scadenza dei 12 mesi.

grazie, quindi, nel mio caso non è una alternativa praticabile rispetto alla accettazione dell'offerta a 19 o alla revoca della disdetta.
 
Ho ricevuto anch'io pochi giorni fa, dall'Albania, la proposta contrattuale retention, in seguito a disdetta che ho già presentato in vista della scadenza contrattuale del 30/4.
Per quanto mi riguarda, già provengo da una retention: sto pagando il full 36 euro, in virtù di uno sconto di 7 euro per un anno in scadenza appunto ad aprile. Nei 36 euro sono comprese i 3 euro mobilità, i 2 euro di cartoon network e i 2 euro di CinemaX2 (che sfrutto moltissimo), che dà diritto a 2 biglietti gratis nei cinema della catena Uci ogni due mesi. La proposta che mi hanno fatto è di 23 euro fino a settembre (comprese le opzioni aggiuntive), che da settembre salgono a 29. Ho rifiutato immediatamente, motivando il rifiuto.

Ricevuta ieri la seconda chiamata, a distanza di 27 giorni dalla prima. Mi hanno offerto (come successo a molti) a 19,90 il full per un anno. Mi omaggiano dei 3 euro di mobilità per un anno (100% di sconto) e mantengo la Champions (che quantificano in 7 euro al mese) anche in questo caso con la formula dello sconto del 100% fino al 1/6/2018. Ho chiesto di mantenere le due opzioni aggiuntive che avevo, ossia CinemaX2 e Cartoon Network, a 2 euro al mese ciascuna ed è stato possibile farlo: quindi pagherò 23,90 al mese fino al 31/3/2019.
 
Ricevuta ieri la seconda chiamata, a distanza di 27 giorni dalla prima. Mi hanno offerto (come successo a molti) a 19,90 il full per un anno. Mi omaggiano dei 3 euro di mobilità per un anno (100% di sconto) e mantengo la Champions (che quantificano in 7 euro al mese) anche in questo caso con la formula dello sconto del 100% fino al 1/6/2018. Ho chiesto di mantenere le due opzioni aggiuntive che avevo, ossia CinemaX2 e Cartoon Network, a 2 euro al mese ciascuna ed è stato possibile farlo: quindi pagherò 23,90 al mese fino al 31/3/2019.
scusa, lo sconto complessivo quindi a quanto ammonta fino al 1-6 e oltre?
grazie
 
Fino al 31 maggio lo sconto è di 16,10 su listino di 36 + altri 3 euro per play mobilità. Dal 1 giugno lo sconto è di 9,10 euro su listino di 29 + 3 per play mobilità.
 
Fino al 31 maggio lo sconto è di 16,10 su listino di 36 + altri 3 euro per play mobilità. Dal 1 giugno lo sconto è di 9,10 euro su listino di 29 + 3 per play mobilità.

grazie dell'informazione. E' che nella possibilità che decida di passare ad altro, stavo calcolando se mi conviene accettare l'offerta e poi pagare gli sconti, o annullare la disdetta, andare a listino di 26 e poi recedere.
Le reconnection entro quanto tempo si possono chiedere?
 
inviata adesso la disdetta a scadenza 30 aprile attraverso il sito. Vengo da serieA+calcio a 16 euro con 10 di sconto. Sono molto indeciso se accettare una 19,90 full o rifiutare e poi annullare la disdetta, andare a pagare 26 e poi eventualmente recedere a fine campionato.

vista l'incertezza...; personalmente con scadenza 31/3 non ho inviato disdetta ed eventualmente vado di recesso immediato; pagavo fino al 28/3 il tuo stesso pacchetto 16,19 con sconto di 7 euro su prezzo a listino
 
vista l'incertezza...; personalmente con scadenza 31/3 non ho inviato disdetta ed eventualmente vado di recesso immediato; pagavo fino al 28/3 il tuo stesso pacchetto 16,19 con sconto di 7 euro su prezzo a listino

infatti, non escludo di rifiutare l'offerta, annllare la disdetta, fare il recesso a fine campionato e poi se mai andare di reconnection. Ma sulle reconnection ci sono altri costi, tipo attivazione, smart-cam ,ecc?
 
C'è il contributo iniziale che di solito è inferiore a quello per i nuovi clienti, la cam non la danno più in comodato quindi, se quando ti chiamano hai già restituito quella che eventualmente avevi in comodato, devi acquistarne una . Devi aspettare che ti chiamano loro per avere un'offerta migliore.
 
scusate ma cosa sarebbe sta cosa del premium play mobilita?ora fanno pagare per vedere con tablet e cell?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso