• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, dallo scorso luglio per i contenuti su pc/tablet e smartphone c'è l'opzione play mobilità a 3 euro al mese.
 
Si, dallo scorso luglio per i contenuti su pc/tablet e smartphone c'è l'opzione play mobilità a 3 euro al mese.

grazie.
ho tempo fino a fine aprile per la disdetta.dato che mi scade l'anno il 31 maggio.che dici aspetto o vado subito?
 
C'è il contributo iniziale che di solito è inferiore a quello per i nuovi clienti, la cam non la danno più in comodato quindi, se quando ti chiamano hai già restituito quella che eventualmente avevi in comodato, devi acquistarne una . Devi aspettare che ti chiamano loro per avere un'offerta migliore.
non ho la cam wifi ma la mia cam hd: in caso di reconnection va sempre bene o ne serve un'altra?
Nel frattempo mi è arrivata una proposta via mail per il full a 24.90 fino al 1.9.18, poi a 29. Ovviamente non l'accetto.
 
Ciao a tutti gli utenti del forum...
settimana scorsa ho inviato disdetta a scadenza poichè mi trovavo ad un mese dalla scadenza reale.
Attualmente pago €18,21 a bimestre (con Serie A e Sport+Serie e Doc). Mi hanno fatto la prima chiamata per la solita retention Full che, ho letto su questo forum, non si nega a nessuno ;), ossia 19 euro/mese fino a giugno poi 29euro/mese.....ho rifiutato. Ho fatto presente che non sono disposta a pagare di più, e che eventualmente, visto l'aumento dei costi, mi sarei accontentata allo stesso prezzo di avere sono il calcio che è la cosa che + mi interessa. L'operatore albanese, seccato, ha detto che non ci sono offerte "per me" e avrebbe mandato avanti la pratica disdetta a scadenza. Vediamo. A questi prezzi offerti, se mandano avanti la pratica, certo non mi strapperò i capelli, non sono disposta a pagare più del doppio rispetto al prezzo attuale fino a giugno e uno "sproposito" in più da dopo giugno. Eventualmente dovessero richiamarmi, in base a ciò che hanno offerto a voi altri, cosa posso spuntare considerando che attualmente pago circa 9 euro al mese e che in sostanza mi interessa solo il calcio? grazie a chi vorrà rispondere.
 
Meno di 19,90 per il full non stanno offrendo. Il cinema fa parte del pacchetto base insieme alle serie tv e non viene più scorporato. Sei stata fortunata a pagare una sciocchezza fino ad ora
 
Se ne parla QUI, non andiamo OT in questa discussione.
Perfettamente d'accordo sul fatto di non andare OT, ma d'altra parte questo accordo potrebbe cambiare completamente gli scenari futuri, e di conseguenza anche prendere decisioni sulle retention proposte per pacchetti televisivi che magari poi non esisteranno più, è davvero difficile...
 
Perfettamente d'accordo sul fatto di non andare OT, ma d'altra parte questo accordo potrebbe cambiare completamente gli scenari futuri, e di conseguenza anche prendere decisioni sulle retention proposte per pacchetti televisivi che magari poi non esisteranno più, è davvero difficile...

quoto in toto.
Faccio una domanda: se un contratto in essere che contiene seriea champions e serie tv non viene disdettato (o se ne annulla la disdetta), nel caso premium (o quello che ne sarà) continui a trasmettere serie a e champions che succede? se ne ha diritto o non piu? spero di essere stato chiaro
Grazie
 
La tua domanda non è stata chiarissima Ma credo di aver compreso quello che volevi sapere.

Al momento non sappiamo quali canali Sky metterà sulla piattaforma del digitale e se i canali saranno in Option o meno (con la prima prospettiva la più probabile).

Quando sarà tutto più chiaro ci faremo un'idea Chiara al momento non si sa nulla
 
anche io mi unisco alla discussione... già ho il full di sky, mentre ho solo il calcio di premium per la champions (che ora non avranno più, ma già tutte le gare che mi interessano stanno andando in chiaro, per dire...)
L'abbonamento premium mi scade il 30 maggio e manderò disdetta a fine aprile, come sempre. Su premium seguo solo alcune serie su action e poco altro. Che fareste al posto mio? Accettereste comunque una retention o manterreste solo sky?
 
anche io mi unisco alla discussione... già ho il full di sky, mentre ho solo il calcio di premium per la champions (che ora non avranno più, ma già tutte le gare che mi interessano stanno andando in chiaro, per dire...)
L'abbonamento premium mi scade il 30 maggio e manderò disdetta a fine aprile, come sempre. Su premium seguo solo alcune serie su action e poco altro. Che fareste al posto mio? Accettereste comunque una retention o manterreste solo sky?

Se hai il FULL di SKY, l'abbonamento al DTT diventa assolutamente inutile....
 
quoto in toto.
Faccio una domanda: se un contratto in essere che contiene seriea champions e serie tv non viene disdettato (o se ne annulla la disdetta), nel caso premium (o quello che ne sarà) continui a trasmettere serie a e champions che succede? se ne ha diritto o non piu? spero di essere stato chiaro
Grazie

Con le novità dell'accordo mi convinco sempre piu ad annullare la disdetta, vedere la fine campionato e champions e poi si vede. Che dite? Il contratto scade il 30 aprile, fino a quando posso annullare la disdetta? E posso farlo anche per telefono quando rifiuto l'offerta o devo mandare una PEC? (ho disdetto dal sito)
Grazie
 
Quando ti chiamano puoi solo accettare o rifiutare l'offerta non puoi annullare la disdetta.
Per annullare la disdetta devi inviare il modulo, credo che in alternativa puoi chiamare il servizio clienti e fare la registrazione vocale della revoca.
 
Che io sappia la revoca della disdetta va effettuata via raccomandata a/r, così è riportato sul modulo.
Quello che tidus consiglia sempre è al massimo tre giorni prima della scadenza il contratto di anticipare l'invio del modulo di revoca della disdetta via fax e di effettuare poi l'invio dello stesso modulo via raccomandata a/r.
Poiché ora ci sta anche la PEC probabilmente il tutto vale anche via pec però non ricordo di esperienze dirette in questo thread in merito...
 
La vedo come te. Io li ho tutti e due *Sky e Premium* e vorrei aspettare i diritti del calcio prima di muovermi. E chiaro che il motivo principe (cinema serie e effetto multivision) non c'è piu ma attendere qualche mese non mi sembra sbagliato
 
Salve, se faccio oggi la disdetta immediata tramite sito mi staccano il segnale il 30 aprile vero?? Se poi in questo mese comunicano l acquisto dei diritti serie A posso annullarla entro il 30 aprile? ( Ho rinnovato 1 mese fa a 19,9 ma siccome ho poca fiducia suul"acquisto dei diritti e non ho voglia di pagare soldi per niente, anche perché a maggio e nei mesi estivi sono poco a casa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso