vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ed ha lo stesso valore legale della disdetta fatta tramite raccomandata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed ha lo stesso valore legale della disdetta fatta tramite raccomandata?
Peggio di questo non ti possono offrirecredete possa spuntare offerta migliore se lascio cadere questa ?
Vai tranquillo ho fatto disdetta anche io con questo metodo, la si fa sul loro sito più ufficiale di così!Ed ha lo stesso valore legale della disdetta fatta tramite raccomandata?
Ok, grazie mille, farò disdetta verso fine maggio, visto che andrò a scadenza il 30 giugno.Vai tranquillo ho fatto disdetta anche io con questo metodo, la si fa sul loro sito più ufficiale di così!
sei messo come me che attendo gli sviluppi sul fronte diritti del calcio; è quello lo spartiacque per decidere il da farsiAvevo calcio hd serie ecc. a 16 euro per 1 anno con listino a 26, scadenza 30 aprile.
Seguendo il consiglio sul forum non ho mandato la disdetta entro il 30 marzo in attesa di sviluppi sul fronte diritti tv. Considerando che il campionato finisce il 20 maggio mi consigliate di mandare il recesso il 20 aprile per avere coperti gli ultimi 30 giorni?
Ok grazieC'è la disdetta a scadenza e il recesso anticipato, nel tuo caso scegli di fare la disdetta a scadenza.
Ottimo grazie19,90 x 12 mesi è l'offerta migliore che fanno da un po' di mesi, devi considerare anche se ti serve play mobilità e chiedere eventualmente di inserirlo gratuitamente, altrimenti costa 3 euro in più.
Io mi chiedo come fate ad accettare le proposte, considerando che non si sa, quale sia l'offerta di calcio e sport per la prossima stagione, e in generale la situazione di Premium.
Anche io me lo sto chiedendoIo mi chiedo come fate ad accettare le proposte, considerando che non si sa, quale sia l'offerta di calcio e sport per la prossima stagione, e in generale la situazione di Premium.
Io mi chiedo come fate ad accettare le proposte, considerando che non si sa, quale sia l'offerta di calcio e sport per la prossima stagione, e in generale la situazione di Premium.