• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungo anche che a rischiesta mi è stata data la libertà di recedere senza costi aggiuntivi e senza dover restituire gli sconti usufruiti per tutto il mese di giugno, sperando che per quella data si sia fatta chiarezza sui diritti tv, entrata di sky sul digitale, ecc.
 
aggiungo anche che a rischiesta mi è stata data la libertà di recedere senza costi aggiuntivi e senza dover restituire gli sconti usufruiti per tutto il mese di giugno, sperando che per quella data si sia fatta chiarezza sui diritti tv, entrata di sky sul digitale, ecc.
Ma questa cosa te l'hanno scritta da qualche parte, o è stata detta solo a voce?
Perché se non compare da nessuna parte la vedo dura far valere poi questa cosa
 
Ma questa cosa te l'hanno scritta da qualche parte, o è stata detta solo a voce?
Perché se non compare da nessuna parte la vedo dura far valere poi questa cosa

nono, è presente sul contratto

è specificato anche il numero a cui rivolgersi per usufruire del recesso gratuito
 
io avevo l'offerta a 17,20 che scade a giugno, avevo fatto la disdetta e mi hanno chiamato per propormi calcio e cinema a 24 euro, a me il cinema non interessa, quindi non ho accettato questa loro proposta, se si rifanno vivi a € 17,20, ok, altrimenti ho altre soluzioni e li saluto, risparmio 17,20x12 mesi= euro 206,40 ;)
Avevo anche sky solo calcio a 16 euro e avevo disdetto, credo che richiamerò sky se mi rifanno questa offerta!
 
Ricevuta seconda chiamata. 19.90 per il full per 12 mesi, incluso play mobilità. Accettato. Ho chiesto anche se si paga la penale in caso dovessi disdire prima dei 12 mesi per mancanza diritti serie A. Mi ha detto che non si paga nessuna penale, perché loro hanno promesso come da contratto la serie A e quindi andrebbero a dichiarare del falso. Mah
 
mi hanno chiamato questa mattina dall'Albania offrendomi 19,99 per 12 mesi ma dovrei pagare da oggi 19.99 anzichè dalla scadenza che è giugno, quindi disdico non mi va di buttare via soldi, pagherò 70 euro? quando accettai il rinnovo a 17,20 mi dissero che alla scadenza dovevo fare la disdetta per tempo almeno un mese prima e mi avrebbero ricontattato per rinnovarmi a 17,20.
Abbandono, visto che ho SKY HOTEL per 6 mesi e vedrò le partite comunque senza spendere 120 euro, dopo si vedrà;) se passare a solo calcio con Sky come avevo prima a 16 euro.
 
Devo fare disdetta a scadenza. La disdetta via Area Clienti web ha gli stessi effetti di quelle via raccomandata o pec? Immagino proprio di sì e allora la faccio comodamente con un clic, non mi spiego però come mai esistano ancora discussioni su quelle alternative.
 
Ma a uno che vuole, vedere la Champions oltre la serie A, non conviene comunque rifiutare qualsiasi retention e passare a Sky ?

In realtà no, perchè se mai dovessero fare il famigerato "Canale della Lega" non ce l'avrebbe ne Sky ne Premium, quindi pensare di abbonarsi a Sky pagando minimo 30€ al mese non avendo neanche la serie A......
 
Devo fare disdetta a scadenza. La disdetta via Area Clienti web ha gli stessi effetti di quelle via raccomandata o pec? Immagino proprio di sì e allora la faccio comodamente con un clic, non mi spiego però come mai esistano ancora discussioni su quelle alternative.

E' scritto nel primo post di questa discussione e anche nella discussione "alternativa" della disdetta tramite PEC.
 
In realtà no, perchè se mai dovessero fare il famigerato "Canale della Lega" non ce l'avrebbe ne Sky ne Premium, quindi pensare di abbonarsi a Sky pagando minimo 30€ al mese non avendo neanche la serie A......
Vabbe ma Sky ha comunque parecchia roba. Champions, campionati esteri, Formula 1.

Con Mediaset che faccio, accetto un Full che di Full non ha più un fico secco ?
 
no io ormai finchè non si definisce tutto non accetto nulla a costo di chiudere l'abbonamento
 
Di sicuro vale per chi ne ha ricevuto comunicazione durante una retention, una reconnection o la stipula di un nuovo contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso