• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi ripeto, la disdetta tramite il sito ha una percentuale di efficacia del 100 %, o conviene inviare anche Pec per sicurezza ?
 
ciao, ho cessato il contratto il 15 c.m., ma si vedono ancora i canali, è normale?sul fai da te risulta disattivato....
 
Dai, quelli del "31 Maggio" teniamoci in contatto.
Certo che un 19x12 full non sarebbe male specialmente se poi avranno ancora il calcio. E mi auguro che chi abbia accettato il full oggi non debba fare pacchetti a parte eh.
 
Dai, quelli del "31 Maggio" teniamoci in contatto.
Certo che un 19x12 full non sarebbe male specialmente se poi avranno ancora il calcio. E mi auguro che chi abbia accettato il full oggi non debba fare pacchetti a parte eh.

io in scadenza a fine Maggio come te... 19x12 il full andrebbe bene (anche se io adesso spendo 12 con anche la Champions)...
Ovvio che deve esserci il calcio se no adios!!
 
Stamattina vado con la raccomandata di disdetta in posta, scadenza 31 Maggio.Nell'ultimo mese avevo chiamato un paio di volte il callcenter per sapere se c'erano novita' sulla visione per l'anno prossimo del calcio e mi ero preposto ad accettare , prima della disdetta(sapendo che era impossibile), per via telefono offerte come quella dell'anno scorso ,non mi hanno saputo dire nulla.Ora pago 19€ al mese con cam in comodato e mi andrebbe bene di pagare uguale.
 
Stamattina vado con la raccomandata di disdetta in posta, scadenza 31 Maggio.Nell'ultimo mese avevo chiamato un paio di volte il callcenter per sapere se c'erano novita' sulla visione per l'anno prossimo del calcio e mi ero preposto ad accettare , prima della disdetta(sapendo che era impossibile), per via telefono offerte come quella dell'anno scorso ,non mi hanno saputo dire nulla.Ora pago 19€ al mese con cam in comodato e mi andrebbe bene di pagare uguale.
Perchè non fai la disdetta sul sito?
 
Ti ringrazio se mi dai il link della disdetta

(non riesco a trovare la pagina er la disdetta diretta)
 
Ultima modifica:
Dai, quelli del "31 Maggio" teniamoci in contatto.
Certo che un 19x12 full non sarebbe male specialmente se poi avranno ancora il calcio. E mi auguro che chi abbia accettato il full oggi non debba fare pacchetti a parte eh.
hai detto bene; infatti, senza dover eventualmente restituire sconti, dal 1/4 (annualità contratto scaduta il 30/3), sto pagando il prezzo a listino (23,19); mi auguro, a breve, di capire, attraverso l'assegnazione dei diritti del calcio, il da farsi... ;)
 
Fatto,ti ringrazio ,una ultima delucidazione, accedento ai miei dati /contratti sara' presente la mia disdetta poiche' non ho "nulla in mano" del buon fine dell'operazione ?Per ora non c'e' nulla .
Ok rcv email della presa in carico,dovrebbe bastare questa....almeno spero
 
Ragazzi ma adesso fanno le retention anche via e-mail ?

Sto pagando 24 euro per solo serie A e champions, scadenza fine maggio. Ieri ho fatto disdetta a scadenza tramite il sito.

Oggi mi è arrivata e-mail che mi propone un full a 24,90 fino a settembre, poi 29.

Ma che me ne faccio ?

A me interessa Champions e Serie A, la prima l'hanno persa e la seconda ancora non ce l'hanno.
 
Salve,
effettuata oggi disdetta dal sito di mediasetpremium.

Provengo da retention pacchetto full (tranne bambini) 25x12 in scadenza il 30 maggio.

C'è possibilità full a 19 euro ?
Che offerte stanno facendo attualmente per il full ?

Vi farò sapere cosa mi proporranno

Saluti
 
Ragazzi ma adesso fanno le retention anche via e-mail ?

Sto pagando 24 euro per solo serie A e champions, scadenza fine maggio. Ieri ho fatto disdetta a scadenza tramite il sito.

Oggi mi è arrivata e-mail che mi propone un full a 24,90 fino a settembre, poi 29.

Ma che me ne faccio ?

A me interessa Champions e Serie A, la prima l'hanno persa e la seconda ancora non ce l'hanno.

Si da pochi mesi anche tramite mail.

Salve,
effettuata oggi disdetta dal sito di mediasetpremium.

Provengo da retention pacchetto full (tranne bambini) 25x12 in scadenza il 30 maggio.

C'è possibilità full a 19 euro ?
Che offerte stanno facendo attualmente per il full ?

Vi farò sapere cosa mi proporranno

Saluti

Si ci sono possibilità che ti venga proposta (alla seconda chiamata). Meno di quello non scendono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso