• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CHANNEL 24 digitmedia lcn130

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità? Dopo lo switch off di tutta Italia su quali mux è presente il canale? Io lo ricevo sul mux 7 Gold Puglia...
 
Abbie ha scritto:
Novità? Dopo lo switch off di tutta Italia su quali mux è presente il canale? Io lo ricevo sul mux 7 Gold Puglia...

Novità che si è trasformata, da canale di programmi sperimentali, cortometraggi, ecc.. è diventato l'ennesimo canale di televendite di arte dal mattino alla sera :crybaby2:.
 
Fabiom1981 ha scritto:
Novità che si è trasformata, da canale di programmi sperimentali, cortometraggi, ecc.. è diventato l'ennesimo canale di televendite di arte dal mattino alla sera :crybaby2:.
Che delusione :( Lo avevo messo al numero 17 delle mie memorie, prima di Mediaset Extra, Italia 2 e La 5, tanto che m'interessava. Adesso mi toccherà cancellarlo :mad:
 
Troppi progetti e pochi fatti...dovevano partire con una programmazione meno ricca di format in cantiere (alcuni rimasti al numero zero) per farsi man mano con gradualità nel tempo....stendiamo un velo pietoso sugli altri 3-4 canali che dovevano partire...
 
... e hanno risolto nel modo più facile: iniziando a trasmettere esclusivamente televendite. Tra l'altro, spesso vanno in contemporanea con uno dei tanti canali di Canale Italia.
 
Ieri sera ho dato un'occhiata a canale cultura e non vi descrivo l'orrenda qualità di quel canale(tutta roba di 100 anni fa).
In più trasmettono in 4/3 quando channel 24 è in 16/9.
 
Guarda caso AIR (l'unico che era abbastanza sicuro) che partisse non l'hai citato :D :D
Comunque beh ormai molte cose sono cambiate.
Visto anche come si è ridotta Channel24 forse sarebbe meglio fare tutto in uno che è meglio per provare a rilanciare il canale.
Altrimenti bye bye...
 
Bye Bye... la pagina facebook risulta cancellata, i siti sono stati venduti e hackerati...
Air non l'ho citato perché non mi veniva :D
 
Si ero ironico infatti :D
Le pagine mi risultano come sempre "attive" e il sito funziona correttamente con tanto di streaming di Channel24 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso