Discussioni su CHANNEL 24 digitmedia lcn130

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque in questi giorni sto dando un occhiata a questo canale... e non mi sembra maluccio... Non ci sono neanche poi tante televendite come invece mi sembrava di capire ;)
Dopo il restyling del logo e grafica ecco un elenco dei programmi che vanno in onda:

Tg Net 24
Questione di feeling
Costumi culinari
Most Funny
Telenovela: Amor Gitano
Total Look
Kiss & Make Up
Ted
Animali 24
Extreme 24
Space TV
Telefilm: Sanford and Son
Telefilm: L'albero delle mele
Incontri
Hungry 4 rock
QDD
Fitness Corner
Tutti in forma
Bike Show TV
Danza Dance TV
Canale Cultura

E anche dei film...
Alla fine le televendite sono solo dalle 22 all'01 di notte tutti i giorni, il sabato anche dalle 14 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 18 ;)
Inoltre sul canale và in onda il promo di Fire (il canale di cinema) con scritto prossimamente... Al momento non ho visto altri promo degli altri canali... ;)

Ultima modifica:
sanford e son quando l hai visto? io ho registrato 16 ore di programmi giorni fa e non c'era :D

Maiky28 ha scritto:
sanford e son quando l hai visto? io ho registrato 16 ore di programmi giorni fa e non c'era :D
Ore 18.30 dal lunedì al venerdì ;)
Stasera alle 21 hanno trasmesso anche il telefilm Just cause ;)
Inoltre c'è un programma presentato da Luca Abbrescia (chi se lo ricorda ai tempi di All Music)? :D ;)

Ale89 sei riuscito a trovare un palinsesto di questo canale, che tutto sommato è abbastanza interessante? Sul sito ufficiale è introvabile...

ma il canale oltre a trasmettere telenovala - telefilm trasmette proprio dei film?

Domanda: ma l'emittente in questione trasmette anche film?

Fabiom1981 ha scritto:
Ale89 sei riuscito a trovare un palinsesto di questo canale, che tutto sommato è abbastanza interessante? Sul sito ufficiale è introvabile...
Sul sito tempo fa c'era anche se non preciso con gli orari... Da un po di tempo più nulla :( Anche pagina facebook è stata abbandonata... Mah :(
Comunque lo puoi trovare QUI ;)

@D+Tv Se leggi qualche post sopra ho scritto appunto che trasmettono anche film (certo da quel che ho visto un bel po vecchiotti) e và in onda di sabato ;)

ale89 ha scritto:
Ore 18.30 dal lunedì al venerdì ;)
Stasera alle 21 hanno trasmesso anche il telefilm Just cause ;)
Inoltre c'è un programma presentato da Luca Abbrescia (chi se lo ricorda ai tempi di All Music)? :D ;)

grazie mille :D

ok film

ale89 ha scritto:
@D+Tv Se leggi qualche post sopra ho scritto appunto che trasmettono anche film (certo da quel che ho visto un bel po vecchiotti) e và in onda di sabato ;)

Sabato alle ore 18:00 Film

ok grazie

"spero che parta il canale fire del gruppo digitmedia"

Aggiunti i canali Air (138) e Fire (147) nel mux TivùItalia (qui ricevibile sul ch10 vhf).
Stanno effettuando prove tecniche di trasmissione.
Air è stato presente per brevissimo tempo nel mux di Retecapri.

( Il palinsesto di Channel24 presenterà numerose variazioni all’interno del proprio palinsesto. Infatti, a partire dal mese di aprile, film, telefilm, cartoons, documentari, nuovi format e telenovelas entreranno a far parte della quotidiana trasmissione del canale.)

Intervista Stefano Cagnoni (Digitmedia): Debuttiamo in tv con Channel 24, nuovo canale 'web oriented'
In merito agli obiettivi, per quanto attiene
agli ascolti Channel 24 punta a raggiungere
l' 1% di share con un palinsesto che,
trattandosi di un canale italiano, fa leva
soprattutto sulle produzioni originali, per
realizzare le quali vengono coinvolti anche
piccoli studi di produzione o produttori
indipendenti.Fonte : http://tgcannes.advexpress.it/(uh3j...edia.aspx?id=5c7e8b1c21f344c7ad217aa4cd590219

Ultima modifica:
Sit com

Dopo un anno e qualche giorno c'è qualcosa di interessante di cui parlare su questa emittente . Oggi alle 13 ho visto due episodi di una sitcom americana del '67, FAMIGLIA SI FA PER DIRE . :laughing7:

Questa la scheda : http://it.wikipedia.org/wiki/Una_famiglia_si_fa_per_dire

Però visto che sono 16 episodi e ne trasmettono due al giorno in 8 giorni hanno finito . Tipico di chi la tv non la sa proprio fare . :eusa_naughty:Se hai una serie con pochissimi spisodi la trasmetti un giorno alla settimana , mentre trasmetti tutti i giorni qualche altra serie con più episodi .;) Logico no ? :badgrin:

si certo l 1%, con la lcn che hanno, e perdipiù sul mux retecapri...e li vorrei vedere sti fantomatici, film, telefilm, cartoons, documentari, nuovi format e telenovelas...mamma mia che cialtroni

Dopo un anno e qualche giorno c'è qualcosa di interessante di cui parlare su questa emittente . Oggi alle 13 ho visto due episodi di una sitcom americana del '67, FAMIGLIA SI FA PER DIRE . :laughing7:

Questa la scheda : http://it.wikipedia.org/wiki/Una_famiglia_si_fa_per_dire

Però visto che sono 16 episodi e ne trasmettono due al giorno in 8 giorni hanno finito . Tipico di chi la tv non la sa proprio fare . :eusa_naughty:Se hai una serie con pochissimi spisodi la trasmetti un giorno alla settimana , mentre trasmetti tutti i giorni qualche altra serie con più episodi .;) Logico no ? :badgrin:

Da Wikipedia ha dimenticato di riportare questo pezzo:

"Fu annullata dalla NBC a metà della prima stagione per gli scarsi risultati di audience e sostituita dal programma Hollywood Squares."

Una sitcom del '67, mai sentita nominare prima d'ora, non ha avuto neanche fortuna in patria e la trasmettone in Italia nel 2014! :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: insomma televisione inutile, ottima promozione :laughing7: :laughing7:

Da Wikipedia ha dimenticato di riportare questo pezzo:

"Fu annullata dalla NBC a metà della prima stagione per gli scarsi risultati di audience e sostituita dal programma Hollywood Squares."

Una sitcom del '67, mai sentita nominare prima d'ora, non ha avuto neanche fortuna in patria e la trasmettone in Italia nel 2014! :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: insomma televisione inutile, ottima promozione :laughing7: :laughing7:

beh, stiamo parlando di digitmedia, eh. ci provano (?) a fare tv.

Channel 24 ora e presto riparte pure air ma con contenuti diversi ?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso