• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

O

ospite

C_54_articolo_3516_imgarticolo.jpg

La quarta stagione su
LR.png
dal 18 Gennaio 2015




PERSON OF INTEREST 4

In arrivo su Premium Crime in Prima Tv l'attesissima quarta stagione della serie Person of Interest!

Sarebbe un mondo migliore se esistesse una macchina che potesse prevenire attentati terroristici e crimini violenti. Mr Finch (Michael Emerson) eccentrico milionario esperto di informatica, è riuscito nell'impresa.

Egli ha infatti messo a punto un sofisticato software che permette di prevenire crimini violenti non ancora accaduti. La macchina però individua solamente il numero di previdenza sociale di una persona che sarà coinvolta in un crimine. Il tipo di crimine e l'eventuale colpevolezza delle persone coinvolte rimangono un mistero. I sospettati diventano tuttavia dei "sorvegliati speciali": "Person of Interest".

Tra le new-entry di questa stagione ci saranno Martine Rousseau (Cara Buono), un operativa del progetto Samaritan che si occupa di uccidere le possibili minacce al sistema, il capitano Felicia Moreno (Monique Gabriela Curnen) e Link Cordell (Jamie Hector ) braccio destro di Dominic, il capo della gang Brotherhood. Inoltre ritornerà ad interpretare il personaggio di Nathan Ingram l’attore Brett Cullen.

'Person of Interest' è una serie televisiva statunitense prodotta da Bad Robot Productions (J.J.Abrams) e Warner Bros Television, e basata su un soggetto di Jonathan Nolan. Nel cast troviamo Jim Caviezel (John Reese), Kevin Chapman (Detective Lionel Fusco), Amy Acker (Root) e Sarah Shahi (Sameen Shaw).


Trailer, anteprime e fan page ufficiale CBS https://www.facebook.com/PersonOfInterestCBS


Update del 18/01/15 By Ercolino

Person of Interest, la quarta inedita stagione su Mediaset Premium Crime
 
Ultima modifica:
Chi ha seguito Lost conosce J.J.Abrams e Michael Emerson (che interpretava Benjamin Linus)
I presupposti per essere una bella serie ci sono tutti.... speriamo di non rimanere delusi.....
 
una piccola nota: Ero convintissimo che questa serie andasse su sky e non su premium. Cmq non vedo l'ora di vederlo.
 
Ragazzi, tra gli ideatori c'è un certo Jonathan Nolan... vi dice niente???? :D

Esatto, è il fratello Christopher Nolan!!!! :D
 
tuttosport23 ha scritto:
Ragazzi, tra gli ideatori c'è un certo Jonathan Nolan... vi dice niente???? :D

Esatto, è il fratello Christopher Nolan!!!! :D

nonchè lo sceneggiatore di Memento, The Prestige e Il Cavaliere Oscuro,
altrimenti, detta così, sembra solo un raccomandato. :D
 
Io la sto seguendo in inglese e ho un consiglio.. se all'inizio vi sembra un po ripetitiva pazientate un po e vedrete che puntata per puntata crescerà sempre più di qualità affiancando sempre di più l'inizio da classico procedurale a una trama orizzontale avvincente..
 
Stasera mi registro da Italia2 la prima puntata, se mi piace mi compro il mese e la seguo su premium crime, sembra niente male come serie ;)
 
Indietro
Alto Basso