Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Numero Uno ha scritto:
Mi aspetto tanto da questa serie. ;)

E' questo il problema... :icon_rolleyes: Io in questo ultimo anno mi aspettavo tanto da Falling Skies, Terra Nova, Alcatraz, Touch... invece sono rimasto deluso da tutte quante :icon_rolleyes: Speriamo che questa sia la volta buona :)

ERCOLINO ha scritto:
Prime due puntate promosse a pieni voti :D

Straquoto :)

Finalmente una serie di livello assoluto!
Intrigante la storia, molto buono il ritmo e ottima la performance degli attori: Michael Emerson si conferma sui suoi elevati standard, Jim Caviezel è perfetto per la naturalezza con cui svolge il ruolo di un John Reese carismatico e "cattivo" al punto giusto. ;)

Sono solo le prime due puntate, ma a me sta piacendo tantissimo: impressionante :icon_bounce:

sapete se passa ancora su Crime prima di venerdì prossimo? mi son perso il pilot :(

Paoloxs ha scritto:
sapete se passa ancora su Crime prima di venerdì prossimo? mi son perso il pilot :(

Domani sera Premium Crime ritrasmetterà entrambi gli episodi, ancora in prima serata a partire dalle 21.15 ;)
Non farteli sfuggire :icon_bounce:

Vista la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta molto!!! Da seguire!!!;)

Viste le prime due puntate e mi sono piaciute. Ma spero ci sia sempre "dell'altro" e la serie non sia semplicemente composta da episodi autoconclusivi (anche se mi pare di aver capito che non è così...) Comunque continuerò a seguirla. ;)

Bella serie,aspettiamo di scoprire man mano le misteriose origini dei due protagonisti,che mi ricordano un Magnum e un Higgins moderni:D

Unico appunto il reclutamento di Reese,a mio parere un po' forzato e raccontato frettolosamente...

Domani sera alle 21.15 in onda due nuovi episodi :)
Non vedo l'ora :icon_bounce:

Visti i primi 2 episodi (meglio il secondo), la serie ha un' ottimo potenziale, secondo me, però inespresso o almeno in parte nei primi episodi .

recuperata bella serie forte anche il modo di prendere i killer si aggiunge alle serie da vedere

Ho finito di vedere i primi due episodi anche io :D

Si, concordo con Alex, meglio il secondo, anche se il primo comunque non ha demeritato. La serie sembra ottima, c'è tanta carne al fuoco, poi, cosa da non sottovalutare, ci sono attori davvero bravi!

Aspetto di vedere con ansia gli altri due, magari domani!

Per me comunque è ok ;)

Devo dire che non mi dispiace.....Lo vedo su NetTV perchè mi piace vedere anche NCIS su rai2. Gli attori interpretano bene il loro ruolo.

Indietro
Alto Basso