Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Lo ammetto ragazzi: sono indietro! :D

Queste ultime sere sono stato occupato, ed alla fine ho visto solo i primi due episodi!

Vediamo se stasera riesco a fare la tirata...: Ep. 3-4-5-6! :D :D

ho visto il quinto episodio..... molto bello..... forse il più bello finora...

Io ieri alla fine ho recuperato gli episodi 3 e 4!

Che dire: davvero belli :D

E poi... ma quanto è bravo James Caviezel alias John Reese!?? :D

tuttosport23 ha scritto:
Io ieri alla fine ho recuperato gli episodi 3 e 4!

Che dire: davvero belli :D

E poi... ma quanto è bravo James Caviezel alias John Reese!?? :D

Quoto, Caviezel è superlativo per come riesce a calarsi nella parte ;)

Ieri ho perso gli episodi 5 e 6, vedrò di recuperarli lunedì :icon_bounce:

Comunque è davvero una bella serie. Per me, la più bella ovviamente dopo 24

Mamma che impressione l'Osservatore alieno di Fringe nei panni del rapitore russo nel quinto episodio...comunque bella serie;)

Recuperati oggi pomeriggio gli episodi 5 e 6 ;)
Non c'è che dire, davvero molto belli! Speriamo che si mantengano su questi standard :icon_bounce:

Siete pronti?!? :icon_bounce:
Alle 21.15 su Premium Crime due nuovi episodi :)

Episodio 7 - Il testimone
Episodio 8 - Oltre il muro

Spero proprio che mediaset non faccia come ha fatto con svu. Ovvero interrompere la serie proprio nel bel mezzo. Ma poi perchè ha interrotto svu? Perchè non facevano in tempo per il doppiaggio? Mah..

Io mi sa che lascio. La serie è bella, ma non è il mio genere... A me piacciono i telefilm con una storia "ad ampio respiro", tipo Fringe... Questo è un bel crime con troppi episodi autoconclusivi e una continuity di base pressochè assente. Magari recupererò poi. :)

ho visto il settimo episodio.... un pò deludente a mio avviso.... :doubt:

ho recuperato gli ultimi episodi ed è una bella serie e la seguirò però non entra nelle mie serie preferite perchè a me piacciono le storie con diecimila intrecci e colpi di scena

Vi quoto tutti,continuity appena appena accennata,e poi hanno già svelato l'identità di Elias :eusa_think: ...comunque è una serie fatta bene che si lascia guardare volentieri,sono curioso di vedere dove andrà a parare...

digital ivan ha scritto:
ho recuperato gli ultimi episodi ed è una bella serie e la seguirò però non entra nelle mie serie preferite perchè a me piacciono le storie con diecimila intrecci e colpi di scena
Quoto in pieno.

Peccato :crybaby2:

Indietro
Alto Basso