bonny76 ha scritto:Bene,domani me le guardo da on demand...
pur io!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bonny76 ha scritto:Bene,domani me le guardo da on demand...
emacron ha scritto:sono contento di questa seria e felice che ogni puntata si riveli sempre più bella.. però ragazzi cercate di non fare molto spoiler..
Numero Uno ha scritto:Per chi chiede di non fare spoiler, in realtà si commentano semplicemente puntate già andate in onda. Se dobbiamo aspettare che tutti vedano le puntate di "Person of interest" (o di qualunque altro telefilm) per poi commentarle allora nessuno commenterà mai perchè ci saranno sempre persone che non le hanno viste e che chiederanno di non fare spoiler. Cioè, io vedo Pretty Little Liars 2, ma sto ogni settimane tipo 2 puntate dietro la programmazione normale e quindi non mi avvicino neanche per idea al topic, anche se ho visto che recentemente è stato commentato, perchè giustamente se c'è qualcuno che ne vuole parlare non posso mica zittirlo. Semplicemente quando mi sarò messo in pari con la programmazione andrò a leggere i commenti di quel topic. Ok?![]()
il tuo ragionamento non fa una grinza anche io a volte faccio l'errore di venire qui senza aver visto magari due o più puntate e appena mi accorgo che parlate della trama scappo dal 3d però ovviamente è giusto parlarne appena visto le puntateNumero Uno ha scritto:Per chi chiede di non fare spoiler, in realtà si commentano semplicemente puntate già andate in onda. Se dobbiamo aspettare che tutti vedano le puntate di "Person of interest" (o di qualunque altro telefilm) per poi commentarle allora nessuno commenterà mai perchè ci saranno sempre persone che non le hanno viste e che chiederanno di non fare spoiler. Cioè, io vedo Pretty Little Liars 2, ma sto ogni settimane tipo 2 puntate dietro la programmazione normale e quindi non mi avvicino neanche per idea al topic, anche se ho visto che recentemente è stato commentato, perchè giustamente se c'è qualcuno che ne vuole parlare non posso mica zittirlo. Semplicemente quando mi sarò messo in pari con la programmazione andrò a leggere i commenti di quel topic. Ok?![]()
quoto.... E pensare che qualcuno dopo i primi episodi aveva detto che era una serie fiacca.ERCOLINO ha scritto:Cavolo sempre più spettacolare![]()
katayama2 ha scritto:quoto.... E pensare che qualcuno dopo i primi episodi aveva detto che era una serie fiacca.
Aspetto con ansia venerdi...
Cavoli,devo recuperare 4 episodi prima che li cancellino...proteasi ha scritto:Ottimo telefilm!