Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Io ho recuperato giovedì la 11 e la 12, molto belle :icon_bounce:
John Reese è un davvero un personaggio ben riuscito, però è stato giusto mostrare che anche lui è umano: non è a prova di proiettile e può andare al tappeto in un corpo a corpo con un energumeno dopato ;)
Inoltre adesso sì che comincia a esserci un filo conduttore :)

Al più presto recupererò la 13 e la 14! Che serie ragazzi :icon_bounce:

Ieri sera due grandi episodi!
Nel primo hanno introdotto un nuovo potenziale "nemico" di Finch e Reese che potremmo incontrarlo nei prossimi episodi, nel secondo hanno cominciato ad aprire la strada al passato di Finch... La serie sta ingranando! Spero solo che nella prima stagione venga affrontato e chiuso il discorso Elias. ;)

emacron ha scritto:
sono contento di questa seria e felice che ogni puntata si riveli sempre più bella.. però ragazzi cercate di non fare molto spoiler..

Quoto :evil5:

Per chi chiede di non fare spoiler, in realtà si commentano semplicemente puntate già andate in onda. Se dobbiamo aspettare che tutti vedano le puntate di "Person of interest" (o di qualunque altro telefilm) per poi commentarle allora nessuno commenterà mai perchè ci saranno sempre persone che non le hanno viste e che chiederanno di non fare spoiler. Cioè, io vedo Pretty Little Liars 2, ma sto ogni settimane tipo 2 puntate dietro la programmazione normale e quindi non mi avvicino neanche per idea al topic, anche se ho visto che recentemente è stato commentato, perchè giustamente se c'è qualcuno che ne vuole parlare non posso mica zittirlo. Semplicemente quando mi sarò messo in pari con la programmazione andrò a leggere i commenti di quel topic. Ok? ;)

Numero Uno ha scritto:
Per chi chiede di non fare spoiler, in realtà si commentano semplicemente puntate già andate in onda. Se dobbiamo aspettare che tutti vedano le puntate di "Person of interest" (o di qualunque altro telefilm) per poi commentarle allora nessuno commenterà mai perchè ci saranno sempre persone che non le hanno viste e che chiederanno di non fare spoiler. Cioè, io vedo Pretty Little Liars 2, ma sto ogni settimane tipo 2 puntate dietro la programmazione normale e quindi non mi avvicino neanche per idea al topic, anche se ho visto che recentemente è stato commentato, perchè giustamente se c'è qualcuno che ne vuole parlare non posso mica zittirlo. Semplicemente quando mi sarò messo in pari con la programmazione andrò a leggere i commenti di quel topic. Ok? ;)

In effetti è vero, siamo noi che siamo indietro con le puntate ;)
E' giusto discutere man mano che la serie va avanti :)

Numero Uno ha scritto:
il tuo ragionamento non fa una grinza anche io a volte faccio l'errore di venire qui senza aver visto magari due o più puntate e appena mi accorgo che parlate della trama scappo dal 3d però ovviamente è giusto parlarne appena visto le puntate

anch'io sto seguendo con interesse questa serie: Mancano solo le ultime due puntate (ep. 13-14)

Ho recuperato la visione delle puntate che mi mancavano, dico solo una cosa: che gran bella serie che è diventata! :D

quoto recuperate le ultime due e questa volta è sbucata fuori pure questa ragazza non riesco ha capire cosa stia succedendo :D

L'episodio che ad oggi mi ha colpito di più è stato quello del trading in borsa.
Se ci sai fare, quello si che è un lavoro ben retribuito.

katayama2 ha scritto:
quoto.... E pensare che qualcuno dopo i primi episodi aveva detto che era una serie fiacca.
Aspetto con ansia venerdi...

Già, roba da matti :D :5eek:
Adesso che la trama principale si sta sviluppando è ancora migliore :)

Comunque a me è piaciuta sin dall'inizio: l'episodio pilota mi ha stupito per il taglio 'cinematografico' che rende la serie di livello assoluto a mio modo di vedere ;)

recuperate le ultime due puntate della serie che pian piano riesce sempre a cresere bella davvero

Dopo le due puntate di venerdi prossimo ne restano solo tre. Che dite, fanno 3 puntate o 2+1? Spero le facciano tutte e tre in una sera

Indietro
Alto Basso