Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

La qualità degli episodi a mio modo di vedere è molto buona, però è vero che comincia a sentirsi un po' la mancanza di un filo conduttore che leghi le puntate fra loro :icon_rolleyes:
Speriamo che la "trama orizzontale" divenga più consistente nei prossimi episodi :icon_bounce:

Sono contento di aver dato un'ulteriore chance a questo telefilm. Finalmente due puntate piene di avvenimenti e una grossa scossa alla continuity interna del telefilm. Non avrei mai pensato che Carter scoprisse Reese solo a metà della prima stagione... Con la piega che sembrava avesse preso il telefilm, pensavo che lo scoprisse tipo alla ventesima stagione! E finalmente c'è la voglia (e l'ansia) di vedere i due episodi successivi venerdì prossimo. :D

Carter mi sa che non ha scoperto solo Reese ,vedasi l'ultimi secondi della seconda puntata di ieri

Numero Uno ha scritto:
Sono contento di aver dato un'ulteriore chance a questo telefilm. Finalmente due puntate piene di avvenimenti e una grossa scossa alla continuity interna del telefilm. Non avrei mai pensato che Carter scoprisse Reese solo a metà della prima stagione... Con la piega che sembrava avesse preso il telefilm, pensavo che lo scoprisse tipo alla ventesima stagione! E finalmente c'è la voglia (e l'ansia) di vedere i due episodi successivi venerdì prossimo. :D
quoto due puntate col fiato sospeso come piacciano a me che non vedi l'ora che venga venerdi prossimo per vedere cosa succede :D

ERCOLINO ha scritto:
Carter mi sa che non ha scoperto solo Reese ,vedasi l'ultimi secondi della seconda puntata di ieri

Infatti ha scoperto anche Finch... Sarà interessante capire come si svilupperanno i rapporti tra i vari protagonisti, adesso. ;)

E finalmente Reese si rivela umano...cavoli,nelle puntate precedenti sembrava imbattibile,un misto tra Batman (senza costume ma con la giacca) e Jason Statham...comunque come avete già detto belle puntate!
Mi aspetto di capire di più sul passato di Finch,mentre per il suo infaticabile braccio destro qualcosa si comincia ad intuire...

insomma tutti contenti -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Recuperate le puntate 9 e 10, ottime ;)
E tra due giorni è di nuovo venerdì: la serie continua con due nuove puntate :)

Ho guardato i primi tre episodi...dopo l'entusiasmo iniziale mi ha stancato velocemente...:doubt:

marcus87 ha scritto:
Ho guardato i primi tre episodi...dopo l'entusiasmo iniziale mi ha stancato velocemente...:doubt:
Aspetta perchè la trama principale ritorna solo verso la nona puntata ;)

Indietro
Alto Basso