• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Riproverò stasera...

EDIT: niente da fare, inizio a pensare che il download, probabilmente incompleto, sia avvenuto tra giovedì notte e venerdì pomeriggio quando ho avuto un problema al router e quindi potrebbe essere questa la causa del messaggio di errore “L’evento selezionato non è al momento disponibile oppure non è incluso nel tuo abbonamento”.
Guarda che le primissime non vengono registrate via internet ma via sat sulla frequenza nascosta di sky,il router non centra nulla,i programmi primissime arrivano anche a chi non è connesso alla rete.
 
Allora non c’è una spiegazione. Le Primissime le ho sempre viste senza problemi.
 
Alcuni film nella sezione MyQ non me li fa scaricare ma mi dice già disponibili, quindi immagino sono prescaricati in notturna sull'hard disk...ma se li voglio trasferire nelle mie registrazioni (perchè lì non me litrovo) che alla fine è la nostra videoteca come devo fare?
 
Sul myskyhd basta andare sulla locandina e premere il tasto rec mi pare, per salvare in modo immediato il film o altro nell'archivio personale. Io li sfrutto sempre i scelti per te e il salvataggio di questi, avanzo di riscaricarli dall'on demand.
 
Alcuni film nella sezione MyQ non me li fa scaricare ma mi dice già disponibili, quindi immagino sono prescaricati in notturna sull'hard disk...ma se li voglio trasferire nelle mie registrazioni (perchè lì non me litrovo) che alla fine è la nostra videoteca come devo fare?

Con il Q, basta che lo mandi in riproduzione e ti passano nelle tue registrazioni.
 
Qualcuno ha notato che il disco dei mysky ormai è quasi perennemente acceso?
Io ho settato lo spegnimento manuale però notavo comunque che il pomeriggio (se non usavo il decoder) e la notte il disco si spegneva ed era freddo il decoder (pur restando col pallino rosso acceso). Ora, da una settimana a questa parte, noto che il disco si spegne solo per pochi minuti e poi si riaccende (fa questo molte volte al giorno) stando quindi quasi sempre acceso.
Non so se hanno cambiato l'orario degli scelti per te o cosa perchè la mattina continua a stare sempre acceso (ma quello lo faceva anche prima scaricando, appunto, gli scelti per te) ma ora sta avendo questo comportamento strano anche durante il giorno e la notte.
Qualcuno ci ha fatto caso? O succede solo a me?:eusa_think:
 
Ragazzi/e non so se è la discussione esatta ma visto che si parla dell'OnDemand la mia domanda è:
Sapete se è possibile richiedere in qualche modo (che ne so via supplica ad esempio) che una serie animata andata in onda anni fà in quel di cartoon network venga ad oggi caricata nel nuovo e molto + ampio On Demand (anche magari senza che venga effettivamente rimesso in onda fisicamente) ?
Per esempio io ho visto che ogni tanto vengono caricate delle serie complete con tutti gli epidosi disponibili come "Collezioni" e qualche mese fa ho visto che mettevano a disposizione anche diverse serie storiche dello stesso cartoon network....... devo dire che in quel periodo c'ho sperato che tale serie venisse inserita ma niente questa è proprio finita nel dimenticatoio di tutti.


Ah per dover di cronaca..... sto parlando di "Ovino va in città" se mai qualcuno lo conosce.
 
Qualcuno ha notato che il disco dei mysky ormai è quasi perennemente acceso?
Io ho settato lo spegnimento manuale però notavo comunque che il pomeriggio (se non usavo il decoder) e la notte il disco si spegneva ed era freddo il decoder (pur restando col pallino rosso acceso). Ora, da una settimana a questa parte, noto che il disco si spegne solo per pochi minuti e poi si riaccende (fa questo molte volte al giorno) stando quindi quasi sempre acceso.
Non so se hanno cambiato l'orario degli scelti per te o cosa perchè la mattina continua a stare sempre acceso (ma quello lo faceva anche prima scaricando, appunto, gli scelti per te) ma ora sta avendo questo comportamento strano anche durante il giorno e la notte.
Qualcuno ci ha fatto caso? O succede solo a me?:eusa_think:
I scelti per te ormai arrivano a qualunque ora, a volte a quanto pare anche di notte, delle notte si spegne completamente e altre no. Ma dipende anche se si stavano registrando e guardando i canali Sky, se la smartcard era stata tolta, se la parabola era puntata su un altro satellite (a chi ha la parabola motorizzata capita pure quello)... se in quel momento doveva arrivare un scelti per te, il decoder non poteva riceverlo, loro mandano un secondo e terzo invio il pomeriggio o la notte, e quindi il decoder resterà attivo in quelle ore.


Ragazzi/e non so se è la discussione esatta ma visto che si parla dell'OnDemand la mia domanda è:
Sapete se è possibile richiedere in qualche modo (che ne so via supplica ad esempio) che una serie animata andata in onda anni fà in quel di cartoon network venga ad oggi caricata nel nuovo e molto + ampio On Demand (anche magari senza che venga effettivamente rimesso in onda fisicamente) ?
Per esempio io ho visto che ogni tanto vengono caricate delle serie complete con tutti gli epidosi disponibili come "Collezioni" e qualche mese fa ho visto che mettevano a disposizione anche diverse serie storiche dello stesso cartoon network....... devo dire che in quel periodo c'ho sperato che tale serie venisse inserita ma niente questa è proprio finita nel dimenticatoio di tutti.


Ah per dover di cronaca..... sto parlando di "Ovino va in città" se mai qualcuno lo conosce.
Con le serie storiche di Cartoon Network lo avranno fatto qualche mese fa, che hanno fatto il canale evento dedicato e quindi degli episodi c'erano anche su on demand. Non c'erano tutte le serie storiche. Una di queste era Samurai Jack, tutto contento di rivedere tutti gli episodi e guardarne qualcuno che mi era sfuggito, hanno avuto la bella idea di mettere solo i primi 5 episodi!!! E poi tra l'altro c'erano solo in quella settimana del canale evento, e poi "scadevano" quasi subito.
 
Ho Sky Go ancora funzionante su Chrome, da una quindicina di giorni la sezione Cinema/Prime visioni su On Demand non veniva più aggiornata, inoltre mancava la sezione Animazione e qualcos'altro. Non ho detto niente perchè credevo che Sky Go su browser fosse in smantellamento, invece oggi hanno ripristinato tutto, le sezioni e aggiunto tutti i film.
 
fare una richiesta non costa nulla...poi che venga ascoltata è un altro paio di maniche
Lol ok ma a chi e come fare la richiesta ? Non mi pare esista un forum....... e il servizio clienti non credo sia il posto + adatto.

CUT CUT

Con le serie storiche di Cartoon Network lo avranno fatto qualche mese fa, che hanno fatto il canale evento dedicato e quindi degli episodi c'erano anche su on demand. Non c'erano tutte le serie storiche. Una di queste era Samurai Jack, tutto contento di rivedere tutti gli episodi e guardarne qualcuno che mi era sfuggito, hanno avuto la bella idea di mettere solo i primi 5 episodi!!! E poi tra l'altro c'erano solo in quella settimana del canale evento, e poi "scadevano" quasi subito.

Si esatto... ora non ricordo il periodo è che semplicemente ogni tanto ci faccio una visitina nell'on demand dei "Bambini" per vedere se c'è qualche serie che magari non viene poi indicizzata dalla ricerca e ogni tanto lo ammetto faccio anche una ricerca semplicemente mettendo "OV" sperando che tra i risultati spunti "Ovino va in città" :)
 
Problema post aggiornamento q black

Buongiorno
tramite operatore domenica mattina ho aggiornato il mio decoder a sky q black ma non mi funziona l'ondemand.
gli operatori mi dicono che sono problemi comuni ad altri slky q black e verrà risolto il problema, èvera la cosa?
 
Buongiorno
tramite operatore domenica mattina ho aggiornato il mio decoder a sky q black ma non mi funziona l'ondemand.
gli operatori mi dicono che sono problemi comuni ad altri slky q black e verrà risolto il problema, èvera la cosa?

Rivolgiti in un thread + addatto magari al modello del tuo sky q....... posta magari qualche maggiore info tipo l'errore che ti da o maggiori info sul tuo problema.......
 
scusate ragà...nn sò dove potevo scriverlo...una curiosità..ma quando scaricate una serie o film dal boxsets o altre sezioni in versione HD....vi capita che il volume è + basso rispetto alla versione scaricata su scelti per te, e dei canali lineari in HD?? è da un pò di tempo che l'ho notato....prima le versioni HD avevo lo stesso audio alto come i 2 casi suddetti ora invece è + basso!!
 
ragazzi io ho problemi con sky on demand e tiscali 4g+. Tiscali sta provando a risolvere con sky il problema (loro sia dovuto al sistema loro internet che esce con ip pubblico ma poi si è tt dentro un contenitore privato come era\è fastweb). Ho provato ad installare vpn, ma neanche con quello riesco a far fungere ondemand. Possibile che sia perchè il server vpn è in germania?
 
E' in un paio di occasioni a distanza di una settimana che mi succede l'identica cosa. Sto riproducendo un programma registrato, e mentre vado sulla sezione Premium Cinema su on demand, dalla prima pagina di 5 film vado sulla seconda e poi torno sulla prima, il decoder si blocca completamente con lucina rossa fissa (quella sul display che solitamente lampeggia quando premo i tasti del telecomando). La riproduzione va avanti per una trentina di secondi nella finestra ridotta e poi si blocca pure lei, il mysky non risponde ancora ai comandi e devo per forza staccare la spina. Il myskyhd è il bskyb 892 a cui ho collegato alla sua porta ethernet un extender wi-fi, che fa semplicemente il lavoro dello Skylink wi-fi (che era pure peggio quando usavo quello).
 
Vi chiedo aiuto. Oggi - dopo alcune settimane in cui non ho scaricato - ho provato a far partire il download di un episodio di una serie, ma non ha funzionato. Scelgo l'episodio, scelgo hd (tra hd ed sd) ma non parte nessun download, non succede nulla, come se non avessi pigiato su Ok. Ho provato a scaricare altri titoli - di vario genere - ma nulla, non scarica niente.
Ho poi provato ad accedere dai titoli spingendo sul telecomando il tasto Sky e poi facendo la ricerca del titolo. Qui quando provo a scaricare mi compare un messaggio che dice che "il titolo non è al momento disponibile oppure non è compreso nel tuo abbonamento" (ovviamente invece lo è).
E' da oggi a pranzo che provo, inutilmente. Tutto il resto funziona perfettamente, la visione dei canali, le registrazioni, la connessione internet...
Cosa posso fare?
 
Indietro
Alto Basso