• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ma c'è qualche malfunzionamento ? Non mi carica più le varie sezioni cinema , ma soltanto un elenco di pochi titoli . Inoltre non carica i programmi suggeriti accedendo all'home page
 
Può essere caduta la connessione del decoder, rete wi-fi ecc... dovrebbe bastare spegnere completamente il decoder o resettare/riavviare eventuali altri dispositivi.
 
Ma sbaglio o hanno aumentato in modo esagerato la pubblicità “obbligatoria” prima di alcuni episodi di serie tv?
 
Su quelli che ho visto non mi sembra,su premium sono per esempio pulitissimi gli episodi,e su quelli Fox ci sono le 2 pause da sempre e che si tolgono in un flash con il x30.:evil5:

Io dico a inizio episodio, gli spot “obbligatori” che non si possono saltare. Ieri sera ho visto una serie di Sky Atlantic e c’erano 3 (se non 4) spot!
 
Io dico a inizio episodio, gli spot “obbligatori” che non si possono saltare. Ieri sera ho visto una serie di Sky Atlantic e c’erano 3 (se non 4) spot!

la scoperta dell'acqua calda...devono monetizzare, è la naturale conseguenza del mettere tutto su ondemand, prima nessun investitore buttava soldi sull'ondemand xkè lo seguivano in pochi(come i canali alla loro nascita che sono pieni di spot del canale e non di pubblicità), poi qualcuno d+ ci ha investito ma come tutti gli eventi ondemand la gente manda a 30x gli spot, quindi sky si inventa gli spot che non si possono mandare avanti, venuti fuori con mysky, spariti nei primi tempi di skyQ quando ancora sul mysky esistevano e riapparsi con l'ultimo aggiornamento software.

il bello è che li giustificano col buffering, cioè intanto che scarico un po' x permetterti una visione sicuramente stabile...ti becchi gli spot, 4 stanno veramente esagerando conviene registrare dal lineare e sperare che non estendano la cosa
 
Ragazzi buonasera.
Vi risulta che attualmente i contenuti su on demand siano ultra compressi?
Per esempio una puntata del trono di spade solo 1.5 gb, in hd s'intende.
La qualità a me sembra pure una bella zozzeria.
 
Ragazzi buonasera.
Vi risulta che attualmente i contenuti su on demand siano ultra compressi?
Per esempio una puntata del trono di spade solo 1.5 gb, in hd s'intende.
La qualità a me sembra pure una bella zozzeria.
Non mi sembrano per niente compressi,vedo sempre allo stesso modo da quando ho l'ondemand,per un'episodio di circa 40 minuti standard il file è di circa un GB o poco meno,per episodio di quasi un'ora un giga e mezzo circa,oltretutto ho un nuovo tv da circa 10 giorni e se non si vede bene un programma me ne accorgo subito.:evil5::)Visto che per te sono compressi,quato erano le cifre prima della compressione??:eusa_think::eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ho controllato e non c'è stata alcuna modifica, l'on demand in versione HD è a 3,5 Mbps con risoluzione 1440x1080i50 da quando è arrivato 2 anni fa.
 
Di solito erano 3.5 gb o giù di li.
La compressione si vede molto sulle scene scure.
 
Ripeto, il bitrate è a 3,5 Mbps su tutti i contenuti HD da quando è partito il servizio, è chiaro che 55 minuti occuperanno 1,5 GB mentre 110 ne occuperanno 3.

La qualità è sempre stata abbastanza scarsa, al pari dei canali lienari.
 
Ripeto, il bitrate è a 3,5 Mbps su tutti i contenuti HD da quando è partito il servizio, è chiaro che 55 minuti occuperanno 1,5 GB mentre 110 ne occuperanno 3.

La qualità è sempre stata abbastanza scarsa, al pari dei canali lienari.

Ma la registrazione dei canali hd è comunque migliore?


.
.
.
 
Grazie delle risposte, so che il peso del file non è indicativo per questo parlavo di compressione. .
Detto questo on demand a me pare un pochino peggiorato, ho visto tutto GOT l'anno scorso, poi l'hanno tolto e rimesso da poco.
A me pare di bassa qualità per essere un servizio a pagamento, altri servizi on demand hanno migliore riuscita.
 
Ultima modifica:
Grazie delle risposte, so che il peso del file non è indicativo per questo parlavo di compressione. .
Detto questo on demand a me pare un pochino peggiorato, ho visto tutto GOT l'anno scorso, poi l'hanno tolto e rimesso da poco.
A me pare di bassa qualità per essere un servizio a pagamento, altri servizi on demand hanno migliore riuscita.

è sempre il solito problema. sky italia coi server italiani di sky non puoi paragonarla al colosso che fonda tutta la sua fama sullo streaming ad alta qualità in ogni dove nel pianeta che può sfruttare numerosi nodi...cioè netflix o addirittura amazon che possiede proprio una rete di server coi controc.

al tempo stesso sky dovrebbe essere il top in campo satellitare visto che è quello il suo nocciolo...però ha scelto di stare su hotbird per mille motivi e gli affitti dei TP costano un occhio e quindi è "normale" spremere tanti canali, un po' come sul dtt dove si spremono canali per risparmiare sugli affitti delle frequenze.

il traffico via internet è senz'altro meno dispendioso di uno satellitare, ma devi poter contare su infrastrutture molto solide capaci di adattarsi ai picchi di richieste specie negli eventi live.

siamo ancora lontani da tutto questo, ma fino a pochissimo tempo fa era molto peggio, con la quasi totale impossibilità di vedersi un film degli anni 50, richiesto da 3 persone, in prima serata su skyondemand; prima ti addormentavi e poi partiva la visione
 
Su dai i file scaricati ondemand da sky non sono male,si deve proprio andare ad analizzare con degli occhi da falco per vedere le imperfezioni,ovvio comunque che non si è pari ad un bd.Sarebbe interessante vedere come sono gli ondemand delle consorelle tedesca e inglese,per fare un paragone.:evil5::)
 
Indietro
Alto Basso