• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

The Deuce con James Franco è tornato on demand dopo che l’hanno tolto per tutta l’estate.
Finalmente riesco a vedere la seconda stagione :)
Ma che senso ha avuto toglierlo e rimetterlo dopo qualche mese?
 
Buona sera a tutti, ho Sky Q Black e questa sera sto’ provando a scaricare diverse cose e sono tutte piantate all’1% da mezzora... riscontrate anche voi eccessiva lentezza? Grazie
 
Ho provato a scaricare sia un film che alcune serie tv e non si schioda dall’1%... sempre funzionato oggi non riesco a scaricare nulla boh
 
A me non è chiara una cosa: la sezione "scelti per te" equivale agli ultimi inserimenti nel catalogo, oppure non è una selezione a livello cronologico?
 
Scelti per te è una selezione dei migliori programmi fatta da Sky, uguale per tutti, che arrivano in hard disk via satellite e quindi sono subito riproducibili senza scaricarli da internet.
 
Stacca e riattacca la spina

È una prova che ho già fatto... non è risolutiva. Questa mattina con un istante ho scaricato 2 film e 3 serie tv... questa sera ho nuovamente tale problema. A casa ho un collegamento in fibra (116 mega di portante) con Fastweb e a livello di connettività non riscontro problemi. Saranno saturi i server di Sky o magari è un problema di istradamento verso i server di Sky? Bohhhh
 
Sto scaricando in questo momento un film senza problemi, ho una connessione tim in fibra ftth a 1 gbps.
 
È una prova che ho già fatto... non è risolutiva. Questa mattina con un istante ho scaricato 2 film e 3 serie tv... questa sera ho nuovamente tale problema. A casa ho un collegamento in fibra (116 mega di portante) con Fastweb e a livello di connettività non riscontro problemi. Saranno saturi i server di Sky o magari è un problema di istradamento verso i server di Sky? Bohhhh
Puoi provare col cavo di rete o powerline, tanto per escludere un'anomalia della rete wi-fi, o del wi-fi del decoder?
 
Il decoder è collegato tramite cavo ethernet ;-)

Prova a inserire manualmente nel decoder questi:

Ip: 192.168.1.200 (le ultime tre cifre sono a caso ovviamente, puoi metterne altre fino a 254...)
Net Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dns: 8.8.8.8 (è il dns di Google)

Tanto per escludere eventuali problemi con i DNS di Fastweb messi in automatico nel modem-router...
 
Io ho il modem Fastgate con ADSL Fastweb in wholesale rete Tim, e ha i valori al contrario, mi sono anche sempre chiesto un po' il perché.

Quindi nel mio caso ho messo sul myskyhd:
192.168.1.2 ip
255.255.255.0 net mask
192.168.1.254 gateway
192.168.1.254 oppure 8.8.8.8 i dns, ho messo il primo valore e quindi i dns di Fastweb

Su ADSL lenta come la mia, quanto può migliorare la velocità di download cambiando i dns?
 
Io ho il modem Fastgate con ADSL Fastweb in wholesale rete Tim, e ha i valori al contrario, mi sono anche sempre chiesto un po' il perché.

Quindi nel mio caso ho messo sul myskyhd:
192.168.1.2 ip
255.255.255.0 net mask
192.168.1.254 gateway
192.168.1.254 oppure 8.8.8.8 i dns, ho messo il primo valore e quindi i dns di Fastweb

Su ADSL lenta come la mia, quanto può migliorare la velocità di download cambiando i dns?

Dovresti verificare col dns jumper quali sono i dns più veloci. Comunque si tratta solitamente di differenze veramente minime...
 
Ho provato a scaricare sia un film che alcune serie tv e non si schioda dall’1%... sempre funzionato oggi non riesco a scaricare nulla boh

stesso problema, sembra solo in Hd , in sd la velocità non è eccezionale ma funziona. Non capisco perchè si ferma all'1%.
 
Prova a inserire manualmente nel decoder questi:

Ip: 192.168.1.200 (le ultime tre cifre sono a caso ovviamente, puoi metterne altre fino a 254...)
Net Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dns: 8.8.8.8 (è il dns di Google)

Tanto per escludere eventuali problemi con i DNS di Fastweb messi in automatico nel modem-router...

Utilizzando un modem di mia proprietà (Fritzbox), ho già impostato i DNS di Google sul modem ;-)

stesso problema, sembra solo in Hd , in sd la velocità non è eccezionale ma funziona. Non capisco perchè si ferma all'1%.

Effettivamente non ho provato a scaricare contenuti in SD. Se mi dovesse ricapitare (spero di no...), verificherò la cosa.

Per curiosità, che gestore hai?
 
Ultima modifica:
Utilizzando un modem di mia proprietà (Fritzbox), ho già impostato i DNS di Google sul modem ;-)

Effettivamente non ho provato a scaricare contenuti in SD. Se mi dovesse ricapitare (spero di no...), verificherò la cosa.

Per curiosità, che gestore hai?

Fastweb fibra gpon (router fastgate). Sia il pc sia il platinum sono connessi allo stesso switch managed e, anche se normalmente da pc utilizzo la Wi-fi, provando con la scheda di rete comunque non ho certo problemi di velocità che è quella solita delle powerline Av2 (150-160 mbps)
 
Utilizzando un modem di mia proprietà (Fritzbox), ho già impostato i DNS di Google sul modem ;-)

Come non detto :icon_rolleyes:
Escluso pure un problema con i dns


Fastweb fibra gpon (router fastgate). Sia il pc sia il platinum sono connessi allo stesso switch managed e, anche se normalmente da pc utilizzo la Wi-fi, provando con la scheda di rete comunque non ho certo problemi di velocità che è quella solita delle powerline Av2 (150-160 mbps)

Tu hai Sky Q e lui MySky, ma l'unica cosa che avete in comune è la rete Fastweb e avete lo stesso problema...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso