• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Non so se sia già stato chiesto ed in questo caso mi scuso ... dalla sezione Canali è possibile scaricare anche puntate di caccia e Pesca pur senza essere abbonati ? Grazie
 
Prova, se te le lascia scaricare comunque non le paghi.
In passato c'erano ed erano visibili.
 
Una curiosita,un programma in scadenza(ho registrato un documentario scadenza domani alle 22)se lo guardo dalla 21,30 alle 22,00 mi si blocca e si cancella in automatico oppure me lo fa finire di vedere anche dopo le 22 ??:eusa_think:P.s.non ho mai visto cosa succede di un programma in scadenza proprio mentre si sta guardando.
 
Ragazzi ciao, vi chiudo un' aiuto.
Sabato ho cambiato modem TIM passando da un Sercom a un Techicolor. Da Lunedì mattina mi e, tutti i giorni, mi accorgo che di notte si disconnette da internet. E' connesso via WiFi, anche se immetto la password o tramite WPS mi dice che non trova la rete. Per far sì che si connetta devo staccare l'alimentatore per 30sec.
Secondo voi cosa dovrei fare?
 
Prova ad impostare un ip fisso per il decoder e mettere un canale wifi fisso (non la funzione automatica)
Entrambe le cose impostandole direttamente dal router.
 
Ho scoperto cosa succede se la scadenza cade nel mentre guardi un programma.Ti lascia finire il programma registrato e una volta che esci dalla registrazione ,il programma viene cancellato.Bene,una cosa ben fatta.:):)
 
Da quando mi hanno cambiato il vecchio modem di Fastweb con l'ultimo modello ho risolto i vari problemi come i blocchi quando sfogliavo le locandine che mi obbligavano a staccare la spina al myskyhd, connessione assente e i tempi biblici di disponibilità alla visione di un programma on demand. Ho una 7MB e i film in HD non troppo lunghi sono disponibili alla visione dopo qualche secondo, i più lunghi dopo 5 minuti. Tanto che ho anche riutilizzato il vecchio Skylink preso col primo mysky circa 8 anni fa, ora uso quello per connettere il mysky BskyB DRX892 e funziona perfettamente, ho solo messo l'ip fisso nel menu del decoder e gli altri dati di rete, e come dns 8.8.8.8
 
Da quando mi hanno cambiato il vecchio modem di Fastweb con l'ultimo modello ho risolto i vari problemi come i blocchi quando sfogliavo le locandine che mi obbligavano a staccare la spina al myskyhd, connessione assente e i tempi biblici di disponibilità alla visione di un programma on demand. Ho una 7MB e i film in HD non troppo lunghi sono disponibili alla visione dopo qualche secondo, i più lunghi dopo 5 minuti. Tanto che ho anche riutilizzato il vecchio Skylink preso col primo mysky circa 8 anni fa, ora uso quello per connettere il mysky BskyB DRX892 e funziona perfettamente, ho solo messo l'ip fisso nel menu del decoder e gli altri dati di rete, e come dns 8.8.8.8
Non per essere inoppurtuno ma una conessione da 7MB nel 2019 mi pare un po lentina,dovresti almeno raddioppiare a 14-15mb per non avere più problemi sull'ondemand.
 
Ok ma la velocità non dipende da me ma dalla rete internet che raggiunge il mio paese/frazione.
Mi lamenterei ma c'è anche chi è messo peggio di me, la mia connessione fa già miracoli permettendo di fruire dell'ondemand in HD, ma anche di Netflix in HD, di Sportitalia, ecc...
 
Ok ma la velocità non dipende da me ma dalla rete internet che raggiunge il mio paese/frazione.
Mi lamenterei ma c'è anche chi è messo peggio di me, la mia connessione fa già miracoli permettendo di fruire dell'ondemand in HD, ma anche di Netflix in HD, di Sportitalia, ecc...

Non puoi andare materialmente oltre i 7 mega da quello che ho capito, perchè nella tua zona non arrivano velocità più alte.
Già è qualcosa che il tuo nuovo modem abbia "ottimizzato" i tempi accorciandoli nel download dei contenuti ;)
 
Si, sono abbastanza soddisfatto col mysky (on demand) e in generale (es. Netflix).
 
Giusto e hanno anche dei limiti. Io tra ricezione dei canali via satellite (mai un problema neanche coi canali HD) e la 7MB per on demand e simili non mi trovo così male. Solo DAZN mi funziona male.
 
Giusto e hanno anche dei limiti. Io tra ricezione dei canali via satellite (mai un problema neanche coi canali HD) e la 7MB per on demand e simili non mi trovo così male. Solo DAZN mi funziona male.

Perchè Dazn (che è live streaming) per funzionare al meglio richiede (al netto di altri device attivi sulla rete) 8 mb/s costanti.

Invece Sky On Demand, come anche altri servizi streaming "no-live" (tipo Netflix), richiede un po' meno velocità.
 
Grazie Anakin, ci penso ma non è proprio una mia priorità, tra satellite e on demand che si velocizzato cambiando router, direi che sono quasi ok.
 
Indietro
Alto Basso