Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: i-can 2000 T

Digital-Forum New User

Unhappy i-can 2000 T

salve possiedo un I-can 2000 t ormai da due anni Ŕ tutto Ŕ andato bene sino ad oggi , ho acceso il decoder i miei figli sono andati su BOING e adesso il dec accetta il comando dal telecomando ( la luce verde lampeggia ) ma non fa nulla Ŕ come se fosse bloccato , gli ho tolto corrente , ma quando finisce l'inizio si riaccende su BOING e non fa nulla , potete aiutarmi , amche se solo con il recapito del service I-can in italia .
    grazie

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

Prova a staccare la spina per un minuto ed anche la presa antenna,riaccendi senza collegare l'antenna,poi spostati da boing e rimetti l'antenna

Digital-Forum New User

Unhappy

Grazie ho provato , ma non va lo stesso , viene la scitta in rosso che non c'Ŕ segnale , ma non cambia canale e non va sul menu , non fa niente , anche se la luce verde lampeggia che il segnale del telecomando arriva , sembra bloccato , servirebbe un azzeramento !!!!!
    AIUTATEMI \\\\\\\\\\( De Sica docet )

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Non mi ricordo se il telecomando dell'I-can Ŕ multifunzione.

Non Ŕ che per caso hanno toccato qualche tasto sul telecomando?

Dal frontalino del decoder non cambia canale?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Digitsatmania

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da strosse60
    Grazie ho provato , ma non va lo stesso , viene la scitta in rosso che non c'Ŕ segnale , ma non cambia canale e non va sul menu , non fa niente , anche se la luce verde lampeggia che il segnale del telecomando arriva , sembra bloccato , servirebbe un azzeramento !!!!!
    AIUTATEMI \\\\\\\\\\( De Sica docet )
    anche io ho un adb i-can 2000t e ho avuto il tuo stesso identico problema ma anziche su boing era su 24ore.tv pensavo che fossero le batterie scariche del tlc invece no allora ho staccato l'alimentatore di corrente e rimessa dopo un minuto e il problema si e risolto cmq prova a fare un controllo all'antenna e hai vari collegamenti

Digital-Forum New User

Angry

Io possiedo il 2000 T che purtroppo non ha nessun pulsante manuale , ho provato pure a yogliere le batterie dal telecomando , niente

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Tienilo staccato dalla corrente completamente per un po' di tempo e stacca pure il cavo dell'antenna.

Poi riaccendi e cambia canale,poi ricolleghi il cavo dell'antenna

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Digitsatmania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strosse60
    Io possiedo il 2000 T che purtroppo non ha nessun pulsante manuale , ho provato pure a yogliere le batterie dal telecomando , niente
    nel manuale sulla sezione problemi non fa riferimento a questo problema?provo a fare una ricerca...

Digital-Forum New User

Unhappy

grazie prover˛ e vi far˛ sapere cmq quando lo riaccendo non va in rosso come sempre , ma va direttamente in verde su BOING ed anche senza antenna non fa niente di ci˛ che gli chiedo tramite telecomando , prover˛ con iltelecomando di un amico ,cmq resto di vs. idee.
    Grazie

Digital-Forum New User

Unhappy

no nella sezione problemi non parla di decoder bloccato su cnale , ma semplicemente dec bloccato tramite PIN

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato