• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

i-can 2000 T

non so quale problema ha il tuo decoder, ma se si blocca devi lasciare il jumper inserito sempre altrimenti dopo un po' si ripresenterà il difetto.
 
Ho fatto la modifica del jumper oggi, staremo a vedere se ho risolto con i problemi menzionati.
 
I-CAN Modello ZAP - 2000T/T79 - ZAPA non cambia canale

Se vuoi tentare un'altra strada, puoi smontare il decoder (ti serve un giravite torx) e mettere un jumper (tipo quelli che si mettono sui masterizzatori o hard disk IDE) tra i piedini presenti:

Questo "trucco" lo uso personalmente da anni su un ican 2000t che sprovvisto del jumper, si blocca su un canale e dopo un po' non risponde ai comandi inviati dal telecomando.

Salve ho da anni il medesimo problema. il decoder si bloccca su un canale e la sola soluzione è staccare la spina.
Ora le foto che indicano quali jumper sono da collegare non è più disponibile, mi potete aiutare in qualche modo?

Grazie.
 
Eccoti le foto, non ti assicuro che riesci a risolvere, ma ad oggi il decoder l'ho sto utilizzando senza problemi.
 
Scusate sono nuovo del gruppo ho un problema con lo stesso decoder ican 2000t quando lo accendo si sente l'audio ma lo schermo rimane nero ho gia provato tutte le connessioni ma niente credo che sia qualche componente .chi mi puo aiutare?grazie

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 
Benvenuto

Hai provato un reset del decoder?

Provato a cambiare cavo scart?

Nella discussione in evidenza degli agg sw dei decoder c'è il link della discussione ufficiale dell'ADB 2000T
 
Si reset gia provato e anche cambio scart

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 
Il decoder funzionava poi un giorno il video e' scomparso e si sente dolo l'audio

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 
Infatti faro' in questo modo visto che ho cambiato anche i condensatori ma il problema persiste

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi tentare un'altra strada, puoi smontare il decoder (ti serve un giravite torx) e mettere un jumper (tipo quelli che si mettono sui masterizzatori o hard disk IDE) tra i piedini presenti:

Questo "trucco" lo uso personalmente da anni su un ican 2000t che sprovvisto del jumper, si blocca su un canale e dopo un po' non risponde ai comandi inviati dal telecomando.

Salve sono nuovo nel forum, ho lo stesso problema con i-can 2000T chiedo se puoi ripostare le immag.ni del jumper, il link da errore.. Grazie
 
Buongiorno, mi è capitato uno di questi decoder tra le mani , hanno ancora una utilità o posso portarlo tranquillamente all'isola ecologica?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Buongiorno, mi è capitato uno di questi decoder tra le mani , hanno ancora una utilità o posso portarlo tranquillamente all'isola ecologica?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
purtroppo è solo MPEG-2 ... non vedresti alcun canale ...
 
Vero, è stato uno dei primissimi decoder digitale terrestre in circolazione. Ricordo di averlo acquistato nel 2004 e mi è durato almeno una decina d'anni, era un bel decoder. :)
Leggeva anche le tessere dalla pay-tv Mediaset Premium le partite costavano 3€
 
Indietro
Alto Basso