• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

i-can 2000 T

salve a tutti
sono nuovo di questo forum
ma come qualcuno di voi avevo il dec bloccato ( i-can 2000t )
vi posso dire come ho risolto, semplicemente togliendo le batterie e premendo un paio di volte i tasti del telecomando, cosi facendo si scarica il condensatore e dopo funziona tutto.
provate.
ciao a tutti
 
Grazie del suggerimento. Ho un Worldsat con lo stesso problema e come sai dentro è un Ican (c'è anche scritto nella scheda madre). Vedo se funziona.
Ciao
 
i-can 2000

Come detto da Bianca procedura effettuata con successo anche sul mio i-can 2000,grazie del suggerimento.:icon_bounce:
 
procedura provata pocansi su un i-can2000t per il blocco del canale e tolto le batteriei e rimesse tutto apposto
 
anche io ho 2000t e un paio di anni fa mi faceva spesso questo problema.
spegnevo il decoder e toglievo i cavi, dopo 5 minuti riaccendevo ed il problema era risolto!!! ; )

a proposito, voi che versione di firmware e software avete?
.
 
heeei, c'è nessuno???? volevo sapere qual'è l'ultima versione di fmw disponibile per questo prodotto, nessuno lo sa???
.
 
Lele9 ha scritto:
heeei, c'è nessuno???? volevo sapere qual'è l'ultima versione di fmw disponibile per questo prodotto, nessuno lo sa???
.

mi scuso per non averti risposto subito, ma potevi già anticiparci che versione avevi/hai tu(la risposta su questo firmware però è stata data molte volte già su questo sito), ed eventualmente, se fosse stata meno recente di quella che ti è stata detta, e confermo, da supernino, al momento non c'è aggionamento software disponibile via etere.

Lele9 ha scritto:
grazie, stasera controllo...
.

Beh? che dice?
 
eccomi qui, questi i dati del mio decoder:

MHP 1.0.2
Modello I CAN 2000T
Ver HW T79X
Ver SW V1151_9_4
Ver App. 6.3.6
Ver Drv IPPV_219

quindi direi che è aggiornato all'ultima versione disponibile.

cmq ho deciso che faccio sky ed uso il decoder integrato nel tv cosi fanculizzo il decoder esterno e la tessera di mediaset che tanto odiavo! ; )

.
 
Problemi con nuovi canali.

Ciao a tutto il forum,
posseggo questo ricevitore da 2 anni, stasera mi sono accorto che rispetto all'altro decoder (un mp-man) non mi prende rai4, non solo, con l'aggiornamento mi avverte di trovare una decina di canali ma pur dando l'OK non li memorizza.
Ho provato la re-installazione di tutti i programmi ma senza successo, l'ho anche resettato ma senza risultato, non va oltre i 37 canali memorizzati.
C'e' qualcos'altro che si puo' fare?
Mille grazie.
 
I-can 2000T

Ciao a tutti.

Anche io posseggo un decoder come da titolo ma non si accende più.....dovrebbe esserci qualche 'luce' sul frontale quando è collegato alla corrente vero??

Fulminato ?? Posso controllare qualcosa secondo voi ??

Grazie.
 
posseggo anche io questo decoder da oltre 3 annu
se volessi metterci la scheda di dahlia tv nn avrei nessun problema ?
o il decoder e' troppo vecchio ..grazie
 
Io l'ho possiedo dal 2007, ma è rimasto imballato per 3 anni perchèappena acquistato nella mia provincia non si vedeva niente.
L'ho riaperto da poco, prima mi si era bloccato , ma sembrava morto.
Poi oggi dato che hanno fatto lo switch off , l'ho ripreso per provare e funziona: finora ho trovato un'ottantina di canali tra cui dahlia Tv, dui cui io non me ne faccio niente, ma lo segnalo per chi lo chiedeva in post prima di me.
L'unica pecca è che non ho ancora trovato canale 5 italia 1 e rete 4 piu' Boing, sono gli unici canali che mi mancano
 
posseggo un i-can 2000t , appena accendo fa loaded e si blocca su un canale ( premiumcalcio) e di li non si schioda.
dopo vari tentativi di togliere corrente..togliere batterie ... ho pensato che fosse il telecomando e ne ho comprato uno universale meliconi.
il nuovo telelcomando l'ho programmato come da manuale ma il decoder rimane bloccato.
il telelcomando funziona perchè l'ho poi provato su un altro decoder e dopo averlo riprogrammato funziona.
a questo punto credo che il problema sia nel decoder i-can proprio.
a parte l'idea di buttarlo avete ancora qualche tentativo da farmi provare ?

grazie
 
Oltre che togliere corrente proverei a togliere pure il cavo d'antenna e vedere se si riavvia da quella schermata del loader.
 
quando devo tolgiere il cavo d'antenna ? durante il loading ? perchè ho già provato a non metterlo a spegnere e riaccendere però non va.
 
Allora stacchi il cavo d'antenna, lo accendi e lo lasci lì per un 30 minuti e vedi se si riavvia mettendoti la normale visualizzazione dei canali (ovviamente senza segnale) o fa il reeboot e riparte con la schermata di aggiornamento.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Allora stacchi il cavo d'antenna, lo accendi e lo lasci lì per un 30 minuti e vedi se si riavvia mettendoti la normale visualizzazione dei canali (ovviamente senza segnale) o fa il reeboot e riparte con la schermata di aggiornamento.

provo così come hai detto . però ho forti bubbi perchè le ho provate tutte.
un altro tentativo e lo butto!!!

grazie.
 
Se vuoi tentare un'altra strada, puoi smontare il decoder (ti serve un giravite torx) e mettere un jumper (tipo quelli che si mettono sui masterizzatori o hard disk IDE) tra i piedini presenti:

Questo "trucco" lo uso personalmente da anni su un ican 2000t che sprovvisto del jumper, si blocca su un canale e dopo un po' non risponde ai comandi inviati dal telecomando.

https://drive.google.com/file/d/0BxZQqMcr264DRElWS2ZhNVVGWVU/view?usp=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/0BxZQqMcr264DN1RfMDJDZW1KSVk/view?usp=drivesdk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso