• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Cioè...fammi capire: credi veramente che la Nascar avrebbe portato più riscontri della Motogp?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ogni giorno si scopre sempre qualcosa di nuovo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ma va?:icon_cool:
Eppure a S.Giulia sono tutti stupidi, da quello che si legge...:happy3: :happy3: :happy3:

Infatti ho scritto "anche la Nascar";)
Magari leggere prima di azzannare no eh?
Poi gli ascolti del MotoGp sono in calo ormai da un paio di anni e il futuro di Rossi è incerto nella categoria...
Stupidi a Sky non saranno ma l'ultimo dato sul numero degli abbonati dimostra che qualche errore sia stato fatto...
 
marcobremb ha scritto:
E secondo te le hanno acquistate a fare in esclusiva allora?
Perchè sono loro che decidono, cosa che ha Sky piace tantissimo...sono stra-sicuro che tutte le 18 gare della MotoGp andranno in chiaro su Cielo (oppure verranno ceduti)
 
gigio82 ha scritto:
Ma va?:icon_cool:
Eppure a S.Giulia sono tutti stupidi, da quello che si legge...:happy3: :happy3: :happy3:
Beh forse non hai mai visto managers e aziende sbagliare le proprie scelte.
 
marcobremb ha scritto:
E secondo te le hanno acquistate a fare in esclusiva allora?
Le trasmetteranno loro FREE (solo 8) o su cielo o su La7 :eusa_whistle:
...che poi sarebbe anche il sistema che permetterebbe a Sky di riprendersi i diritti della Formula1:evil5: :eusa_whistle:
 
dado88 ha scritto:
Perchè sono loro che decidono, cosa che ha Sky piace tantissimo...sono stra-sicuro che tutte le 18 gare della MotoGp andranno in chiaro su Cielo (oppure verranno ceduti)
Ah beh... magari solo le gare. Ma ne dubito fortemente.

gigio82 ha scritto:
...che poi sarebbe anche il sistema che permetterebbe a Sky di riprendersi i diritti della Formula1:evil5: :eusa_whistle:
Esattamente.
Secondo me sarà così... su La7.
 
dico forse una st...a non è che sky rivende a mediaset le gare in chiaro?
 
dado88 ha scritto:
Perchè sono loro che decidono, cosa che ha Sky piace tantissimo...sono stra-sicuro che tutte le 18 gare della MotoGp andranno in chiaro su Cielo (oppure verranno ceduti)

Sono sicuro che in questo caso tu abbia torto;)
 
Guarda caso, chi si lamenta della scelta di sky sono i mediaset boy che postano nella sez. DDT!
Sono felicissimo di questa acuisizione. Alla faccia vostra!
 
le telecronache di Guido Meda sono fantastiche...spero nn diventi tutto noioso...già le corse lo sono...
 
surplusjlo ha scritto:
Guarda caso, chi si lamenta della scelta di sky sono i mediaset boy che postano nella sez. DDT!
Sono felicissimo di questa acuisizione. Alla faccia vostra!
normale....
 
Io sinceramente più passano i giorni e più non ci capisco niente, quando tagliano ci si lamenta e ci si svena per aver perso pallamano e calcio scozzese, quando poi ricominciano a comprare eventi sportivi ci lamentiamo lo stesso...boh...

Chi compra vuol dire che è in salute, con la F1 e la Motogp il pacchetto sport potrebbe reggersi anche senza la Champions, lasciando nel pacchetto sport solo alcuni incontri.
 
meda è diventato un po pesante adesso e molto di parte ,anche Reggiano lo ha ammesso!!
 
E io????

Di certo non mi abbono a Sky per vedermi il Motomondiale... prima lo seguivo, ora non più.

Devo essere sincero, farei una follia per la Formula 1 se sarebbe trasmessa in esclusiva su Sky ma penso che non accadrà mai, Ecclestone e la Ferrari hanno capito che è conveniente andare in chiaro sulla Rai (o addirittura su Cielo di fronte a un'offerta da capogiro).
 
alex89 ha scritto:
Io sinceramente più passano i giorni e più non ci capisco niente, quando tagliano ci si lamenta e ci si svena per aver perso pallamano e calcio scozzese, quando poi ricominciano a comprare eventi sportivi ci lamentiamo lo stesso...boh...

Chi compra vuol dire che è in salute, con la F1 e la Motogp il pacchetto sport potrebbe reggersi anche senza la Champions, lasciando nel pacchetto sport solo alcuni incontri.
infatti il pack sport diventerebbe davvero sport!!
dal tennis al golf, rugby e sport motoristici
 
alex89 ha scritto:
Chi compra vuol dire che è in salute, con la F1 e la Motogp il pacchetto sport potrebbe reggersi anche senza la Champions, lasciando nel pacchetto sport solo alcuni incontri.

Formula 1? :eusa_whistle:

E' ancora in esclusiva sulla Rai e penso per molto tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso