Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie...
siccome mi sono registrato al sito giusto 2 giorni fa, le mail mi arriveranno da settimana prossima... :D

Ultima modifica:
Ma basta con questo chiedere canali SD... siamo nel 2014.... :eusa_wall:
Hai ragione satred ma purtroppo tra gli abbonati c'è ancora tanta gente che ha ancora il decoder sd e NON HA NESSUN'INTENZIONE di cambiar decoder (scusa per il maiuscolo ma era evidenziare).
Ad esempio mio zio (fascia 60enni)... Chissà se sky deciderà d'imporre come ha fatto con il nuovo listino l'hd?!

Tanta gente mica tanto...: oltre il 76% ha l'HD. L'SD è ormai una minoranza tra gli abbonati, mettetevelo in testa però (ve lo dice uno che è passato all'HD a dicembre 2012 per la F1)
Anche Sky comunque sbaglia. Dovrebbe avere più canali di primo piano: Atlantic, Fox (calcio) F1, MotoGp, qualche Cinema solo in HD e promuovere il passaggio a un decoder HD

Ultima modifica:
A me i canali SD interessano solo perchè in caso di emergenza si possono ancora vedere e registrare sui decoder alternativi.
Poi preferirei che togliessero quel costo per l'HD, che convertano gratuitamente tutti gli abbonati in HD e che facciano un aumento a tutti di 5 Euro.

Ma la ragazza Spagnola del pilota Italiano nn fa parte del gruppo ???

Update del 09/03/14 By Ercolino

Aperta discussione ufficiale QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso