• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parte il 10 il canale?
Ormai serve, devono spiegare le novità come hanno fatto con la F1, ormai so tutto a memoria su turbo e dintorni, mentre non so cosa combinano in Moto GP, due tipi di moto, quello più scarse che vanno come le altre, boh?
 
Le Open potenzialmente in qualifica possono andare come le Factory... è in gara che poi dovrebbe cambiare tutto in favore delle Factory ;)
Comunque il canale parte lunedì alle 6.
 
Le Open potenzialmente in qualifica possono andare come le Factory... è in gara che poi dovrebbe cambiare tutto in favore delle Factory ;)
Comunque il canale parte lunedì alle 6.

In realtà le vere trasmissioni partiranno il 17, in questa prima settimana ci saranno solamente dei promo e uno speciale ;)
 
Le Open potenzialmente in qualifica possono andare come le Factory... è in gara che poi dovrebbe cambiare tutto in favore delle Factory ;)
Comunque il canale parte lunedì alle 6.

La Honda le ha già fatte modificare le open....hanno preso già paura della rossa italiana.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Calendario Motori 2014 :D Solo 2 Weekend in Contemporanea tra MotoGP e F1
 
è la settimana del primo gran premio.. se avete da critica ancora la motogp su sky c'è il tasto X in alto a dx sullo schermo due palle

Ao...calmino.
Ho detto così pensando che come programmazione possa assomigliare al canale F.1
 
Calendario Motori 2014 :D Solo 2 Weekend in Contemporanea tra MotoGP e F1

dove l'hai trovato il pdf?!?!?!
Ho fatto passare il sito di Sky ma non l'ho trovato... :icon_redface: :eusa_shifty:

Edit: l'ho trovato facendo cerca, ma rimane la curiosità: tu come lo sapevi che c'era? Voglio dire, l'hai letto in qualche articolo del pdf?
 
dove l'hai trovato il pdf?!?!?!
Ho fatto passare il sito di Sky ma non l'ho trovato... :icon_redface: :eusa_shifty:

Edit: l'ho trovato facendo cerca, ma rimane la curiosità: tu come lo sapevi che c'era? Voglio dire, l'hai letto in qualche articolo del pdf?

Mi passeresti il link?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso