• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho provato a chiamare il numero in prima pagina ma propongono 19,90 senza champions e 19 di riattivazione , era albanese e mi ha detto che per avere 19,90 tutto completo devo ricevere da loro la chiamata se no nulla , è vero o devo provare a richiamare finché non prendo quello che me la fa ?
 
Io ho provato a chiamare il numero in prima pagina ma propongono 19,90 senza champions e 19 di riattivazione , era albanese e mi ha detto che per avere 19,90 tutto completo devo ricevere da loro la chiamata se no nulla , è vero o devo provare a richiamare finché non prendo quello che me la fa ?

Ha ragione, per quell'offerta devi ricevere la loro chiamata.
 
Io ho provato a chiamare il numero in prima pagina ma propongono 19,90 senza champions e 19 di riattivazione , era albanese e mi ha detto che per avere 19,90 tutto completo devo ricevere da loro la chiamata se no nulla , è vero o devo provare a richiamare finché non prendo quello che me la fa ?

La furba al call center il mese scorso voleva appiopparmi l'offerta a 19,90 per 12 mesi ma l'attivazione costava 39.
Ho fatto bene a dire NO, considerato che leggo costi di attivazione che vanno dai 9,90 ai 19,90!!!
 
Mi hanno chiamato riconessione fatta con il full a 19,90 e 9 euro di riattivazione , per un altro anno siamo a posto.
 
per curiosità dopo quanto tempo dalla scadenza ti hanno chiamato?

il prezzo di listino non scontato quant'è?
hai dovuto prendere un'altra tessera?
 
per curiosità dopo quanto tempo dalla scadenza ti hanno chiamato?

il prezzo di listino non scontato quant'è?
hai dovuto prendere un'altra tessera?

Guarda il mio contratto è stato chiuso il 30 settembre, mi hanno lasciato tutto, vecchia cam che ancora non avevo restituito e tessera.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve dopo ad ottobre mi scadeva la promo 12 mesi, pagavo 19,90€ x solo calcio (non mi interessa altro) ho inviato tempestivamente PEC mail x disdetta a scadenza.
Mi hanno contattato 1 sola volta chiedendomi come mai intendevo uscire dal contratto e ho detto che era caro e nei mesi estivi pagavo per a fronte di contenuti pressochè nulli.
Non mi hanno fatto alcuna controproposta e mi hanno chiuso l'abbondamento. Sinceramente al prezzo che pagavo avrei continuato... Che fare?
 
Salve dopo ad ottobre mi scadeva la promo 12 mesi, pagavo 19,90€ x solo calcio (non mi interessa altro) ho inviato tempestivamente PEC mail x disdetta a scadenza.
Mi hanno contattato 1 sola volta chiedendomi come mai intendevo uscire dal contratto e ho detto che era caro e nei mesi estivi pagavo per a fronte di contenuti pressochè nulli.
Non mi hanno fatto alcuna controproposta e mi hanno chiuso l'abbondamento. Sinceramente al prezzo che pagavo avrei continuato... Che fare?
Una volta chiuso li chiami per attivare un nuovo contratto. Vedrai che ti faranno offerte interessanti.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Salve dopo ad ottobre mi scadeva la promo 12 mesi, pagavo 19,90€ x solo calcio (non mi interessa altro) ho inviato tempestivamente PEC mail x disdetta a scadenza.
Mi hanno contattato 1 sola volta chiedendomi come mai intendevo uscire dal contratto e ho detto che era caro e nei mesi estivi pagavo per a fronte di contenuti pressochè nulli.
Non mi hanno fatto alcuna controproposta e mi hanno chiuso l'abbondamento. Sinceramente al prezzo che pagavo avrei continuato... Che fare?
Puoi chiamare il numero verde della reconnection 800 900 499 per sentire che offerta ti fanno;
Attivare un nuovo abbonamento;
Aspettare una loro chiamata di riattivazione;
Fare un pacchetto prepagato.
 
Pochi minuti fa ho ricevuto una nuova chiamata da un call center Premium (il primo era ad Arezzo mentre oggi di Torino) che mi offriva il pacchetto completo a 19,90 fino a tutto agosto e poi fino alla scadenza annuale a 26 euro al mese invece che 36.
Gli ho detto che l'offerta è molto simile a quella che esiste sul sito Premium se volessi abbonarmi in autonomia, ma effettivamente sul sito alla scadenza dei 19,90 fino a tutto agosto, dal 1mo settembre il prezzo per il pacchetto full è di 36 euro, quindi 10 euro in più.
Dite che è vera sta cosa che il call center mi offre i mesi restanti a 10 euro in meno al mese o lo dicono solo per farmi abbonare?
Il costo di attivazione è sempre inchiodato a 39 euro, non un euro in meno!!!
 
Pochi minuti fa ho ricevuto una nuova chiamata da un call center Premium (il primo era ad Arezzo mentre oggi di Torino) che mi offriva il pacchetto completo a 19,90 fino a tutto agosto e poi fino alla scadenza annuale a 26 euro al mese invece che 36.
Gli ho detto che l'offerta è molto simile a quella che esiste sul sito Premium se volessi abbonarmi in autonomia, ma effettivamente sul sito alla scadenza dei 19,90 fino a tutto agosto, dal 1mo settembre il prezzo per il pacchetto full è di 36 euro, quindi 10 euro in più.
Dite che è vera sta cosa che il call center mi offre i mesi restanti a 10 euro in meno al mese o lo dicono solo per farmi abbonare?
Il costo di attivazione è sempre inchiodato a 39 euro, non un euro in meno!!!
Poco fa ho ricevuto anch'io una chiamata per il full a €19,90. Avevo inviato la disdetta ad agosto per far cessare il contratto a fine settembre. In una prima chiamata di retention mi proposero il full con €3 di sconto (€33 anziché €36). Ma io avevo fatto disdetta per mollarli, non per spuntare un prezzo migliore, ma l'operatrice disse che non avrei avuto sconti maggiori (ma chi li voleva?) nelle successive telefonate. Qualche settimana dopo, sempre prima della scadenza mi hanno proposto €24,90. Rifiutata. Oggi mi hanno chiamato per propormi il full a €19,90 senza costi d'attivazione. Questa offerta mi mette in crisi, nonostante abbia già un abbonamento soddisfacente con Now Tv. Era già lanciata per riattivare l'abbonamento, ma le ho chiesto qualche ora per pensarci. Alle 14 richiama. Però mi sa che alla fine rinuncerò, la presenza della Champions League e di qualche serie tv non mi basta. L'offerta Cinema per me è insoddisfacente. Per il calcio sto a posto con Now Tv.
 
Puoi chiamare il numero verde della reconnection 800 900 499 per sentire che offerta ti fanno;
Attivare un nuovo abbonamento;
Aspettare una loro chiamata di riattivazione;
Fare un pacchetto prepagato.

Ho chiamato il numero indicato.
Mi hanno risposto da tirana e offerto uno sconto si sole 3€ sul listino e coto di attivazione dimezzato (da 29 a 19€). ho rifiutato.
Dopo nemmeno mezz'ora mi hanno richiamato da un call center italiano offendomi il pacchetto full 12 mesi a 19€ mese con costo di attivazione a 9€.
Pur non interessandomi e dando valore ZERO al loro "pacchetto cinema" alla fine ho accettato cosi mi posso guardare da subito champions e partite nel week-end.
 
Ho chiamato il numero indicato.
Mi hanno risposto da tirana e offerto uno sconto si sole 3€ sul listino e coto di attivazione dimezzato (da 29 a 19€). ho rifiutato.
Dopo nemmeno mezz'ora mi hanno richiamato da un call center italiano offendomi il pacchetto full 12 mesi a 19€ mese con costo di attivazione a 9€.
Pur non interessandomi e dando valore ZERO al loro "pacchetto cinema" alla fine ho accettato cosi mi posso guardare da subito champions e partite nel week-end.

Ciao Galbiati,
che numero hai fatto per poi essere ricontattato con la tua offerta?
io ho fatto disdetta ed ho chiamato il numero 800949933 quando i diritti di visione erano già scaduti (il giorno dopo ultimo giorno di visione) ma mi hanno proposto solo 24.90 (compreso champions) per 1 anno + 19 euro riattivazione.
considerando che dovrei pagare anche 6 euro di decoder siamo sopra i 30 !!
 
Ciao Galbiati,
che numero hai fatto per poi essere ricontattato con la tua offerta?
io ho fatto disdetta ed ho chiamato il numero 800949933 quando i diritti di visione erano già scaduti (il giorno dopo ultimo giorno di visione) ma mi hanno proposto solo 24.90 (compreso champions) per 1 anno + 19 euro riattivazione.
considerando che dovrei pagare anche 6 euro di decoder siamo sopra i 30 !!
800 900 499
 
incredibile.
ho richiamato il numero per la riconessione . offerta come quella di prima 24.90 + 19 di attivazione per full.
la cosa sconcertante che non fanno però la riconnessione al decoder. pertanto o lo sostituisco oppure dovrò pagare una penale di 116 euro e poi rimane a me, MA NON POSSO PIU' TENERLO DI NUOVO A NOLEGGIO.

praticamente se decido di riconnettermi mi devo per forza comprare un decoder o una cam.

Visto che l'unica cam che mi hanno prestato per provare il mio nuovo oled lg 55e6v non funzionava neanche bene perchè non prendevano alcuni canali in HD tra cui premium sport hd, siamo a posto!

Anche volerlo mi sa che non mi conviene più rimanere in premium... e addio champions!!
 
incredibile.
ho richiamato il numero per la riconessione . offerta come quella di prima 24.90 + 19 di attivazione per full.
la cosa sconcertante che non fanno però la riconnessione al decoder. pertanto o lo sostituisco oppure dovrò pagare una penale di 116 euro e poi rimane a me, MA NON POSSO PIU' TENERLO DI NUOVO A NOLEGGIO.

praticamente se decido di riconnettermi mi devo per forza comprare un decoder o una cam.

Visto che l'unica cam che mi hanno prestato per provare il mio nuovo oled lg 55e6v non funzionava neanche bene perchè non prendevano alcuni canali in HD tra cui premium sport hd, siamo a posto!

Anche volerlo mi sa che non mi conviene più rimanere in premium... e addio champions!!

Purtroppo per avere una buona offerta ti devono chiamare loro , in quel caso poi ti darebbero la cam a noleggio immagino , a me hanno lasciato quella dello scorso abbonamento, anche se ho pure un mio decoder personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso