• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma pure che ti offriranno il full a 15,90.. in reconnection , aggiungendo i 39€ di attivazione .. te ne' vai a spendere sempre 19,00 al mese per 12 mesi suddividendo i 39... quindi se hai intenzione di abbonarti , meglio prendere quello che stanno offrendo ora a gli abbonati , di 19,90 senza costi di attivazione ..

punto sui 9 euro, o magari non pagarli proprio

vedremo che succederà da giovedì
 
Eccoci qui, cambio di thread ma da quello che vedo c'è più vita su Marte. :)
 
ank'io da oggi al buio... anke x principio non ho accettatto i 19.90€ per il full... ero reduce dai 15.90€

Se arriva un 9.90€ bene altrimenti... game over... sinceramente non ho capito la loro politica considerando la CL persa ed il campionato ancora in discussione...

Vabbè... contenti loro
 
Allora sei nel thread sbagliato :)
Posso chiamare pure io se mi dite cosa ci si dovrebbe aspettare da questi qui... :icon_bounce:
 
Allora sei nel thread sbagliato :)
Posso chiamare pure io se mi dite cosa ci si dovrebbe aspettare da questi qui... :icon_bounce:

dipende dall offerta che avevi prima della scadenza

oppure non so se in reconnection sono tutte uguali indipendentemente da quanto si pagava in precedenza.... se chiami facci sapere:eusa_think:
 
dipende dall offerta che avevi prima della scadenza

oppure non so se in reconnection sono tutte uguali indipendentemente da quanto si pagava in precedenza.... se chiami facci sapere:eusa_think:

credo siano uniformi , a seconda del periodo vigente in cui si va in territorio reconnection.Ma uniformi.Viene infatti stipulato nuovo contratto, senza piu'aggancio con quello scaduto_Ormai addirittura in retention in certi casi che sono stati elencati non conta piu' quanto si pagava nell'anno precedente.
Ad esempio credo che lleyton con i 9 euro di attivazione a meta' ottobre scorso abbia ricevuto l' offerta in un momento favorevole indipendentemente da come era uscito dall'abbonamento. Magari il giorno prima o il giorno dopo , il "vento" che girava ne richiedeva 19 o 29 di euro da pagare per attivazione reconnection. Del resto ci fu un mese,verso settembre scorso non ricordo di preciso,in cui alcuni clienti vennero tenuti in recinto contrattuale attraverso un sms "last minute":)piuttosto favorevole di retention a cui molti risposero SI, quando ormai pensavano di non essere piu'contattati e il segnale si apprestava ad essere tolto. Pratica di convincimento in cosiddetta zona Cesarini usando un termine calcistico e che poi non e'piu'stata riproposta
 
Ultima modifica:
Numero verde 800900499 hanno risposto da Tirana:
9.90 solo cinema
19.90 solo cinema-serie a
24.90 full senza mobilità
Conviene un nuovo abbonamento.
 
Sono stato cliente Premium fin dall'inizio...
Ieri è scaduto il contratto e già stamattina ho trovato il segnale criptato.
Avevo un full a 22 euro mensili e dopo aver mandato la disdetta ho ricevuto due telefonate dal call center albanese; nella prima mi si proponeva il rinnovo per 12 mesi a 24 euro (???) e la seconda a 19.90 euro sempre per 12 mesi.
Credo che sinceramente Mediaset abbia perso contatto con la realtà. Premium in questo momento ha una data di scadenza, come il latte: maggio 2018.
Dopo aver rinunciato alla Champions League, se non riuscirà ad acquisire i diritti della serie A, cosa al momento per nulla scontata, obiettivamente non credo abbia motivo di continuare ad esistere.
Detto questo, mi chiedo sinceramente quale possa essere il fine di questa politica commerciale. Forse perdere tutti gli abbonati prima di chiudere i battenti?
Con rammarico, sto passando a Now Tv. Il costo è sicuramente più elevato ma l'offerta è decisamente più completa!
Tanto le partite di Champions che contano le vedrò in chiaro su Canale 5, perché ovviamente a Mediaset interessano di più gli introiti pubblicitari che il rispetto per chi ha pagato un abbonamento.
Un saluto a tutti.
 
Numero verde 800900499 hanno risposto da Tirana:
9.90 solo cinema
19.90 solo cinema-serie a
24.90 full senza mobilità
Conviene un nuovo abbonamento.

bha, curioso di sapere se offrono lo stesso anche ad altri

hanno parlato di costi di riconnessione?
 
Appena ricevuto SMS che mi ricorda, dopo solo due giorni. di restituire la CAM con raccomandata a/r.
Si vede che hanno così tanti nuovi clienti che gli servono :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso