• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ricevuto SMS che mi ricorda, dopo solo due giorni. di restituire la CAM con raccomandata a/r.
Si vede che hanno così tanti nuovi clienti che gli servono :icon_bounce:

Dove si deve spedire la raccomandata? Cosa si deve spedire in particolare? C'è la possibilità di consegnarla a mano?

Grazie
 
grazie per le info;

anche ieri a me è arrivato sms e mail... se non la ritrovo ... cosa probabile... mi costerà 50€
 
Ciao ragazzi, contratto scaduto il 31/1, mi hanno chiamato da un 340 il 2 per propormi lo stesso abbonamento (full) senza costi di riconnessione a 19.90, quindi stessa offerta di retention ricevuta un mese fa circa, stessa risposta: rifiuto e vado avanti (senza MP). Ridicoli!
 
hai visto che a Lebron hanno chiamato loro e proposto offerta senza costi di riconnessione, forse potete provare anche se a dire il vero a lui han telefonato quindi chissa' chiamando il numero verde.

Io riporto quello che mi hanno detto:
le telefonate (2) x rientrare prima della scadenza il massimo che mi hanno offerto è full senza mobilità.
con il numero verde dopo scadenza offerte scandalose e volevano 19 euro x la tessera.
 
Buongiorno, ho inviato disdetta tramite portale il 20 gennaio, successivamente ricevuta email per offerta a 24,90 tutto compreso, con validità 6 giorni, ma non ho risposto.
Il contratto mi scade il 1 marzo 2018, ho speranze di essere contattato telefonicamente (mi sapete dire da che numero chiamano?) per un offerta migliore?

Ryo
 
contratto scaduto 1 febbraio, una sola chiamata in retention SENZA OFFERTE- ieri mi hanno chiamato loro, offerta 19.90 senza mobilità e 9 euro di attivazione, chiesta mobilità e non pagare i 9 euro, non hanno voluto quindi saluto
 
appena spedita, 9.90 di raccomandata:eusa_wall:

ciao, che ne pensi delle offerte a lebron e fcmourinho ? sono diverse a livello di costo riconnessione,hai notato? ambedue comunque la telefonata l'hanno ricevuta, ci fai sapere se dovessero contattarti visto che con 9 euro per la riattivazione mi sembra saresti stato interessato . ciao. grazie
 
ciao, che ne pensi delle offerte a lebron e fcmourinho ? sono diverse a livello di costo riconnessione,hai notato? ambedue comunque la telefonata l'hanno ricevuta, ci fai sapere se dovessero contattarti visto che con 9 euro per la riattivazione mi sembra saresti stato interessato . ciao. grazie

ho attivato una prepagata con cinema e serie tv per 6 mesi (in pratica scheda uscita nel decoder)

dopo due minuti mi han subito chiamato premium offrendomi il full a 19 al mese per un anno oppure cinema e serie tv a 9,90

le ho spiegato che pagavo 15 euro, dell'incertezza sul calcio ecc ecc..mi ha detto che meno di 19 non poteva offrire, ovviamente ho rifiutato
 
appena spedita, 9.90 di raccomandata:eusa_wall:

aglia :(
grazie dei feedback raga.

intanto qui ancora non si capisce nulla sui diritt tv, fino a quando non si sa se avranno la serie A o meno, a quei prezzi come pensano di convincere la gente considerato che nello Sport gli restava praticamente solo la serie A, assurdo.
 
Una settimana dopo la chiusura mi hanno chiamato per offrirmi l'abbonamento a 19,90€*ma siccome non si sa se avranno i diritti per il calcio e comunque pagavo 15€ ho rifiutato.
Settimana prossima spedisco CAM.
 
accetto o non accetto

La cam non la danno più in comodato d'uso
sei sicuro di questo? perchè ne avrei bisogno per vedere in HD (non ho la cam premium in comodato d'uso, ho una vecchia cam no HD)

chiamato oggi per reconnection da contratto scaduto (abbonato dal 2008):
mi riconfermano calcio (champions compresa fino a maggio)+sport+serietv+doc+HD+playondemand+mobilità e mi aggiungono cinema+infinity a 19,90 € per 12 mesi.
siccome ero in auto ho detto di richiamarmi domani.
non mi hanno accennato a costi di riconnessione (chiederò).

se accetto, mi lasceranno la mia vecchia tessera premium e la renderanno compatibile con la cam che mi spediranno? gratuitamente?
se non avranno i diritti della serie A 2018-19 rimoduleranno l'abbonamento abbassando la quota mensile? di quanto?
visto che dal listino attuale full a 29 €, finita la champions da giugno tolgono 9,10€, faranno così se non avranno la serie A?
in rete circola la notizia che mediapro ha già avviato i contatti con premium, non vorrei che una volta definita la cessione dei diritti della serie A poi l'abbonamento costi di più di quello che mi offrono ora!
voi che fareste? datemi un consiglio
 
sei sicuro di questo? perchè ne avrei bisogno per vedere in HD (non ho la cam premium in comodato d'uso, ho una vecchia cam no HD)

chiamato oggi per reconnection da contratto scaduto (abbonato dal 2008):
mi riconfermano calcio (champions compresa fino a maggio)+sport+serietv+doc+HD+playondemand+mobilità e mi aggiungono cinema+infinity a 19,90 € per 12 mesi.
siccome ero in auto ho detto di richiamarmi domani.
non mi hanno accennato a costi di riconnessione (chiederò).

se accetto, mi lasceranno la mia vecchia tessera premium e la renderanno compatibile con la cam che mi spediranno? gratuitamente?
se non avranno i diritti della serie A 2018-19 rimoduleranno l'abbonamento abbassando la quota mensile? di quanto?
visto che dal listino attuale full a 29 €, finita la champions da giugno tolgono 9,10€, faranno così se non avranno la serie A?
in rete circola la notizia che mediapro ha già avviato i contatti con premium, non vorrei che una volta definita la cessione dei diritti della serie A poi l'abbonamento costi di più di quello che mi offrono ora!
voi che fareste? datemi un consiglio

Non danno più la cam se vuoi vedere in hd devi comprare una cam HD

Io per ora non farei nessun contratto per ora.
 
sei sicuro di questo? perchè ne avrei bisogno per vedere in HD (non ho la cam premium in comodato d'uso, ho una vecchia cam no HD)

chiamato oggi per reconnection da contratto scaduto (abbonato dal 2008):
mi riconfermano calcio (champions compresa fino a maggio)+sport+serietv+doc+HD+playondemand+mobilità e mi aggiungono cinema+infinity a 19,90 € per 12 mesi.
siccome ero in auto ho detto di richiamarmi domani.
non mi hanno accennato a costi di riconnessione (chiederò).

se accetto, mi lasceranno la mia vecchia tessera premium e la renderanno compatibile con la cam che mi spediranno? gratuitamente?
se non avranno i diritti della serie A 2018-19 rimoduleranno l'abbonamento abbassando la quota mensile? di quanto?
visto che dal listino attuale full a 29 €, finita la champions da giugno tolgono 9,10€, faranno così se non avranno la serie A?
in rete circola la notizia che mediapro ha già avviato i contatti con premium, non vorrei che una volta definita la cessione dei diritti della serie A poi l'abbonamento costi di più di quello che mi offrono ora!
voi che fareste? datemi un consiglio

La cam non la danno più da luglio dell'anno scorso.
L'abbonamento lo riattivano sulla tessera che hai.
Per il resto bisogna aspettare gli sviluppi delle trattative sui diritti.
 
Buon pomeriggio ragazzi, domani vado a spedire la cam, ma mi è venuto un dubbio, la smart card resta a noi vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso