• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scaduto contratto il 31/1; ricevuta chiamata per reconnection a 19.90 full + play senza costi di riattivazione... rifiutata ormai ho deciso di chiudere...

mi ha parlato di Media Pro... calcio, etc
 
appena ricevuto chiamata di reconnection

19.90 tutto compreso +9 di riattivazione invece di 39...rifiutato in quanto ho provveduto con una ricaricabile
 
ma una volta finito il contratto a me scade il 28 febbraio di questo anno e rifiutando tutte le offerte il contratto decade e questo mi pare giusto, la domanda che pongo e' la seguente ai fini della riconnessione sono sempre tre mesi entro i quali un cliente puo' rientrare con la stessa scheda? Oppure trascorsi trenta giorni non puo' piu' riconnettersi. Fatemi sapere.
 
Che io sappia ai fini della riconnessione il periodo entro il quale tu puoi aderire ad un'offerta di reconnection è tre mesi, trascorsi 3 mesi può rientrare solo con offerte come nuovo cliente
 
Forse ricordo male ma io ricordo tre mesi.

Edit: Ho controllato i vecchi post utilizzando il tasto Cerca ed ho trovato un messaggio dei moderatori che conferma che possibile accettare offerte di reconnection entro tre mesi dalla chiusura del contratto.

Probabilmente tu ricordavi tre mesi perché vieni da un contratto che prevedeva la cam in comodato d'uso, ed è quella che va restituita entro 30 giorni dalla chiusura ma nulla vieta che se tu chiami dopo un altro mese al numero delle reconnection e trovi un'offerta interessante non ti possa riabbonare
 
Ultima modifica:
Forse ricordo male ma io ricordo tre mesi.

Edit: Ho controllato i vecchi post utilizzando il tasto Cerca ed ho trovato un messaggio dei moderatori che conferma che possibile accettare offerte di reconnection entro tre mesi dalla chiusura del contratto.

Probabilmente tu ricordavi tre mesi perché vieni da un contratto che prevedeva la cam in comodato d'uso, ed è quella che va restituita entro 30 giorni dalla chiusura ma nulla vieta che se tu chiami dopo un altro mese al numero delle reconnection e trovi un'offerta interessante non ti possa riabbonare

ah ok quindi devono passare 3 mesi dalla chiusura per essere considerato un nuovo abbonato
 
esatto, ma nulla vieta che se vuoi attivare nei tre mesi un contratto come nuovo abbonato tu lo possa fare inserendo come intestatario all'atto della sottoscrizione un tuo parente stretto ed inserendo come invece persona che paga tu con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in precedenza
 
Sarà la terza telefonata dopo disdetta a fine gennaio, di nuovo 19,90 X full senza mobilità + 9 euro x rientrare. Sono fissati con mobilità a parte ( 3 euro ) e penso che perderanno tanti clienti
 
Confermo anche io di aver fatto la disdetta del rinnovamento del mio abbonamento, Full Premium 30+3 per la mobilità, per per i successivi 12 mesi......mi scade il 28-2-18 e mi hanno contattato 2 volte offrendoti 19,90 + 3 mobilità sempre Full Premium ma per adesso ho rifiutato dicendo che è troppo alto il prezzo per i pochi contenuti sopratutto per la perdita della Champions League.... Che mi consigliate di fare?! Aspetto o chiamo per la riconnessione?! Sono indeciso se passare a Sky.....
 
In reconnection l'offerta è la stessa con in più 9 euro di costo iniziale. Domani è l'ultimo giorno per ricevere la terza telefonata, dal 1 Marzo puoi chiamare tu il numero della reconnection o aspettare una loro chiamata, ma come detto per adesso l'offerta è questa.
 
In reconnection l'offerta è la stessa con in più 9 euro di costo iniziale. Domani è l'ultimo giorno per ricevere la terza telefonata, dal 1 Marzo puoi chiamare tu il numero della reconnection o aspettare una loro chiamata, ma come detto per adesso l'offerta è questa.


Grazie mille per le informazioni Mazsc76 😊
 
Confermo anche io di aver fatto la disdetta del rinnovamento del mio abbonamento, Full Premium 30+3 per la mobilità, per per i successivi 12 mesi......mi scade il 28-2-18 e mi hanno contattato 2 volte offrendoti 19,90 + 3 mobilità sempre Full Premium ma per adesso ho rifiutato dicendo che è troppo alto il prezzo per i pochi contenuti sopratutto per la perdita della Champions League.... Che mi consigliate di fare?! Aspetto o chiamo per la riconnessione?! Sono indeciso se passare a Sky.....


Passa a Sky non te ne pentirai......
 
In reconnection l'offerta è la stessa con in più 9 euro di costo iniziale. Domani è l'ultimo giorno per ricevere la terza telefonata, dal 1 Marzo puoi chiamare tu il numero della reconnection o aspettare una loro chiamata, ma come detto per adesso l'offerta è questa.

Qual è il numero da chiamare per la reconnection?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso