• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le offerte reconnection sono vincolo un anno ? Oppure questa opzione che senza Champions il costo cala la vincola a continuare un secondo anno?
 
Confermo,ricevuta chiamata ieri mi hanno offerto quanto sopra...declinata, dovrebbero a mio parere fare un ticket champions prepagato perche' tanto avendo appurato che non avranno più la champions e che quindi quei clienti a scadenza li perderebbero comunque ...tanto vale fare un ticket magari ad un prezzo più alto dei 10 euro al mese ( esempio 120 euro fino alla finale) e prenderseli. A chi interessa solo la Champions tipo l'abbonato Sky non lo porterai mai ad abbonarsi con un contratto in Premium...pagherebbe troppi contenuti doppi
scusami le chiamate non sono per farti rimanere ? reconnection per rientrare dovresti tu chiamare loro adesso ti chiamano dopo che hai chiuso il contratto ?
 
Sinceramente non so dirti cosa è giusto e cosa è sbagliato ma ti so solo dire che a me è successo di essere stato richiamato per un'offerta di reconnection
 
Sì, una volta chiuso il contratto, in genere nel primo dei 3 mesi in cui si può attivare un'offerta di reconnection
 
dopo aver ricevuto 1 o 2 chiamate di retention?

Guarda io non sono Premium da oltre un anno...ma mi hanno chiamato dicendomi che come ex abbonato ( lo hanno detto loro non glielo ho suggerito io ) avevano questa offerta. Gli ho anche detto che il cinema non mi interessava ma mi ha detto che l'offerta solo calcio non c'era...il cinema era sempre compreso
 
Ragazzi ieri ho notato che dopo la reconnesion (effettuata circa due settimane fa), non ho più nel mio abbonamento la mobilità. Ieri mio fratello che vive fuori casa mi chiama e mi dice che non vede più i canali live al premium play che che per vederli dobbiamo pagare altri 3 euro. Ora sono rimasto di sasso, quando ho fatto il rientro l'operatore mi aveva detto che mi avrebbe ridato quello che avevo (tutto il calcio) più il cinema, non aveva specificato che non c'era la mobilità, e sinceramente in quel momento a me è passato di mente. Volevo capire se a tutti nella reconnession tolgono la mobilità, se è una qualcosa che si paga di più da quest'anno o se ha commesso un errore l'operatore e chiamando c'è la possibilità di riaverla senza aumento di prezzo. Fatemi sapere
 
dopo non aver accettato la retention a causa della proposta di 7 euro di sconto proposto 2 volte (abbonamento full a 36 scad. 31/07/2017, fruito sempre negli anni di sconto 10 euro) sabato mi hanno chiamato per offrirmi la reconnetion. Mi offrono 6 mesi a 19,90, 3 mesi a 36 e 3 mesi a 29 euro, causa cessazione dei diritti champions. costi di reconnetion 19 euro al posto di 39.
oggi mi richiama, ma rifuiterò, in quanto è uguale a quella che propongono sul sito per i nuovi clienti, o poco distante.
per il momento ho fatto sky fino al 30 settembre a 9 euro, così vedo anche il milan in e.l. per due partite, poi vedrò.
 
Ragazzi ieri ho notato che dopo la reconnesion (effettuata circa due settimane fa), non ho più nel mio abbonamento la mobilità. Ieri mio fratello che vive fuori casa mi chiama e mi dice che non vede più i canali live al premium play che che per vederli dobbiamo pagare altri 3 euro. Ora sono rimasto di sasso, quando ho fatto il rientro l'operatore mi aveva detto che mi avrebbe ridato quello che avevo (tutto il calcio) più il cinema, non aveva specificato che non c'era la mobilità, e sinceramente in quel momento a me è passato di mente. Volevo capire se a tutti nella reconnession tolgono la mobilità, se è una qualcosa che si paga di più da quest'anno o se ha commesso un errore l'operatore e chiamando c'è la possibilità di riaverla senza aumento di prezzo. Fatemi sapere

E' tutto nella norma, se vuoi Play Mobilità devi pagare 3 euro in più al mese. Non hai più il tuo vecchio listino con Play Mobilità già attivo e incluso senza costi.
 
E' tutto nella norma, se vuoi Play Mobilità devi pagare 3 euro in più al mese. Non hai più il tuo vecchio listino con Play Mobilità già attivo e incluso senza costi.

Si però cavolo lui mi aveva detto che sarei tornato con lo stesso abbonamento... Che ***** far pagare 3 euro in più per il servizio online e da schifo, non so se lo fa pure Sky, ma a mio parere dovrebbe essere una cosa gratuita, non è che se uno si trova fuori casa per un week end deve portarsi dietro la scheda... Senza parole
 
Umberto86, mi dispiace per la tua situazione, però un po' ve le cercate.
Avete uno strumento potentissimo che questo forum tra le mani che sfruttate al 5%.
Basta che vai non più di 25 post fa per trovare un post di Mazsc76 (post #1615) per leggere che Play mobilità non è incluso nel nuovo abbonamento che andavi a sottoscrivere ( perché, evidentemente questa cosa non l'avevi capita, una reconnection è in pratica comunque un nuovo abbonamento, a condizioni in teoria agevolate rispetto ai nuovissimi abbonati, oppure agli ex abbonati il cui contratto è scaduto da più di 3 mesi).
Ora, se fossi stato accorto, visto che frequenti il forum, ti saresti letto almeno una cinquantina di post precedenti, più la prima pagina della discussione, e nel momento in cui avresti chiamato il call center sapevi che dovevi chiedere questa cosa, in quanto tante volte abbiamo detto che gli operatori dei call center non sono precisi fino all'osso quando ti propongono un contratto, per diversi motivi.
Purtroppo al momento l'unica cosa che puoi fare è pagare i €3 al mese se vuoi il play mobilità.

Leggero OT
Non seguo molto più il thread degli abbonamenti Sky e delle retention e reconnection, considera però che l'anno scorso per i nuovi abbonati il primo anno Sky Go non si poteva in alcun modo avere neanche pagando.
Sinceramente con Sky Go Plus non so come funziona ma ti posso dire che costa di listino €5 al mese.
Fine OT
 
Umberto86, mi dispiace per la tua situazione, però un po' ve le cercate.
Avete uno strumento potentissimo che questo forum tra le mani che sfruttate al 5%.
Basta che vai non più di 25 post fa per trovare un post di Mazsc76 (post #1615) per leggere che Play mobilità non è incluso nel nuovo abbonamento che andavi a sottoscrivere ( perché, evidentemente questa cosa non l'avevi capita, una reconnection è in pratica comunque un nuovo abbonamento, a condizioni in teoria agevolate rispetto ai nuovissimi abbonati, oppure agli ex abbonati il cui contratto è scaduto da più di 3 mesi).
Ora, se fossi stato accorto, visto che frequenti il forum, ti saresti letto almeno una cinquantina di post precedenti, più la prima pagina della discussione, e nel momento in cui avresti chiamato il call center sapevi che dovevi chiedere questa cosa, in quanto tante volte abbiamo detto che gli operatori dei call center non sono precisi fino all'osso quando ti propongono un contratto, per diversi motivi.
Purtroppo al momento l'unica cosa che puoi fare è pagare i €3 al mese se vuoi il play mobilità.

Leggero OT
Non seguo molto più il thread degli abbonamenti Sky e delle retention e reconnection, considera però che l'anno scorso per i nuovi abbonati il primo anno Sky Go non si poteva in alcun modo avere neanche pagando.
Sinceramente con Sky Go Plus non so come funziona ma ti posso dire che costa di listino €5 al mese.
Fine OT


eh lo so Cesare, ma anche frequentando il forum non ho il tempo materiale di leggermi tutto, onestamente so di aver sbagliato nel non chiedere della mobilità, però un'operatore call center è tenuto a dire tutto fino in fondo, anche perchè lui non ha fatto accenno alla mobilità, manco dicendomi della possibilità di pagare 3 euro in più per averla.
Detto questo rimango del mio parere, mediaset tratta male i clienti storici.
 
Ti rispondo in merito alle due parti del messaggio.

Per quanto riguarda la prima parte, dal mio punto di vista avresti ragione se non fossi stato frequentatore del forum; in quel caso l'unica campana in tuo possesso sarebbe stata quella dell'operatore. Ma poiché immagino che tu sia qui da molto tempo e sappia come funziona questo forum, ti sarebbero bastati 2 minuti ( come già ti dissi suo tempo in fase di retention) per chiamare il call center senza avere sorprese.
Ripeto, spero che questa disavventura ti sia di lezione per la prossima volta.

OT
Per quanto riguarda la seconda parte invece sono d'accordo con te. Soprattutto le retention pazze fatte lo scorso anno hanno creato da una parte grande consenso dall'altra grande malumore e difatti i frutti si stanno vedendo.
Fine OT
 
Ti rispondo in merito alle due parti del messaggio.

Per quanto riguarda la prima parte, dal mio punto di vista avresti ragione se non fossi stato frequentatore del forum; in quel caso l'unica campana in tuo possesso sarebbe stata quella dell'operatore. Ma poiché immagino che tu sia qui da molto tempo e sappia come funziona questo forum, ti sarebbero bastati 2 minuti ( come già ti dissi suo tempo in fase di retention) per chiamare il call center senza avere sorprese.
Ripeto, spero che questa disavventura ti sia di lezione per la prossima volta.

OT
Per quanto riguarda la seconda parte invece sono d'accordo con te. Soprattutto le retention pazze fatte lo scorso anno hanno creato da una parte grande consenso dall'altra grande malumore e difatti i frutti si stanno vedendo.
Fine OT

Vabbè frequento il forum ma non in maniera assidua, sicuramente potevo controllare meglio, però non ho tutto sto tempo da dedicare al forum...cmq sicuramente un mio errore. Diciamo che è più una questione di principio, perchè la mobilità la uso al massimo 3-4 volte in una stagione calcistica, quindi non mi crea un gran danno.
FINE OT
 
A mio nonno hanno staccato il segnale quest'oggi.
Questa mattina ho chiamato al numero verde e mi hanno offerto:
PER LISTINO COMPLETO
19€ di attivazione
19,90€ al mese per 6 mesi
36 € da febbraio (o giù di li') a giugno
29 € da giugno a settembre

PER CINEMA&SERIE + SERIE
19 € di attivazione
24 € per 12 mesi

Al momento ho declinato, dite che potrebbero offrire di meglio? Mio nonno sarebbe interessato per altro solo a Serie A e Champions.
PS: in queste offerte è compreso Premium Play? Non ho capito bene il discorso mobilità!
 
A mio nonno hanno staccato il segnale quest'oggi.
Questa mattina ho chiamato al numero verde e mi hanno offerto:
PER LISTINO COMPLETO
19€ di attivazione
19,90€ al mese per 6 mesi
36 € da febbraio (o giù di li') a giugno
29 € da giugno a settembre

PER CINEMA&SERIE + SERIE
19 € di attivazione
24 € per 12 mesi

Al momento ho declinato, dite che potrebbero offrire di meglio? Mio nonno sarebbe interessato per altro solo a Serie A e Champions.
PS: in queste offerte è compreso Premium Play? Non ho capito bene il discorso mobilità!
Per adesso le offerte sono queste non si sa se cambieranno.
Play mobilità non è compreso nell'offerta, qundi senza questo non puoi usufruire del tuo pacchetto su pc, smartphone e tablet.
Lo puoi aggiungere al costo di 3 euro mensili.
Bisogna chiedere sempre tutti i dettagli all'operatore perché le offerte e i listini possono variare senza preavviso.
 
Per adesso le offerte sono queste non si sa se cambieranno.
Play mobilità non è compreso nell'offerta, qundi senza questo non puoi usufruire del tuo pacchetto su pc, smartphone e tablet.
Lo puoi aggiungere al costo di 3 euro mensili.
Bisogna chiedere sempre tutti i dettagli all'operatore perché le offerte e i listini possono variare senza preavviso.
Capito! Eh mi sa che alla fine mio nonno accetterà questa offerta, se così si può chiamare.

Ma quindi Premium Play potrebbe essere utilizzato solo su Smart TV? Senza la mobilità non si può usare dunque solo sui dispositivi mobili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso