Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capito! Eh mi sa che alla fine mio nonno accetterà questa offerta, se così si può chiamare.

Ma quindi Premium Play potrebbe essere utilizzato solo su Smart TV? Senza la mobilità non si può usare dunque solo sui dispositivi mobili?

l'offerta che che ti hanno fatto è più o meno uguale a quella dei nuovi clienti. quando mi hanno chiamato per reconnetion offrendomi la stessa cosa che hanno offerto a tuo nonno, io ho spiegato che l'offerta è la stessa per i nuovi clienti, a provato a dire qualcosa e poi mi ha sbattuto il telefono in faccia..sta m...a..

cmq premium play senza mobilità puoi vedere solo i contenuti sulla smarttv, dove NON si vedono i canali live. Mentre su pc, tablet etc, dove c'è bisogno dell'opzione mobilità, si vedono anche i canali live.

Ciao raga, mi hanno richiamato oggi offrendomi la promo € 19,90 al mese, peccato che oramai è troppo tardi. Dovevano pensarci bene prima e farmi questa offerta prima della chiusura del contratto, allora avrei probabilmente accettato. Ormai ho attivato now tv ticket sport e a 20 euro ho (anche se non in HD) tutte le partite di Milan e Cagliari, e l'Europa league col Milan, oltre a Liga, Bundesliga e Premier. Quest'anno credo sarebbe stato destino chiudere con loro, inutile che solo ora aggiungono un canale HD, sono troppo indietro rispetto alla concorrenza.

Ciao raga, mi hanno richiamato oggi offrendomi la promo € 19,90 al mese, peccato che oramai è troppo tardi. Dovevano pensarci bene prima e farmi questa offerta prima della chiusura del contratto, allora avrei probabilmente accettato. Ormai ho attivato now tv ticket sport e a 20 euro ho (anche se non in HD) tutte le partite di Milan e Cagliari, e l'Europa league col Milan, oltre a Liga, Bundesliga e Premier. Quest'anno credo sarebbe stato destino chiudere con loro, inutile che solo ora aggiungono un canale HD, sono troppo indietro rispetto alla concorrenza.
Per quali pacchetti quel prezzo?

A me €33 (anziché €36) con in più Cinema rispetto a te. Che comici!

Ma riguardo te, è la prima offerta di retention? L'offerta che mi hanno fatto oggi è di reconnection, perchè il contratto si è chiuso il 31 luglio, e prima della chiusura mi hanno chiamato solo una volta con offerta di retention 23x12, rifiutata.

Ho rinnovato al prezzo di 23 euro al mese. Mi sapete dire la differenza fra il pacchetto (calcio & sport ) e ( serie A & sport)? Perché io mi ritrovo calcio & sport e non voglio ke non mi si vede la Champions.

Ma riguardo te, è la prima offerta di retention? L'offerta che mi hanno fatto oggi è di reconnection, perchè il contratto si è chiuso il 31 luglio, e prima della chiusura mi hanno chiamato solo una volta con offerta di retention 23x12, rifiutata.
Sì, ieri mi hanno telefonato per la prima volta. Il contratto mi scade a fine mese. A me interessa solo la Champions League e le serie tv e non c'è nulla in tal senso. Farò una prepagata per le serie e via. Il resto del calcio ce l'ho già con Now Tv. Basta contratti per me.

Ho rinnovato al prezzo di 23 euro al mese. Mi sapete dire la differenza fra il pacchetto (calcio & sport ) e ( serie A & sport)? Perché io mi ritrovo calcio & sport e non voglio ke non mi si vede la Champions.

dopo quanto tempo dal distacco ti hanno fatto l'offerta a 23 euri?

A mio nonno hanno staccato il segnale quest'oggi.
Questa mattina ho chiamato al numero verde e mi hanno offerto:

PER CINEMA&SERIE + SERIE
19 € di attivazione
24 € per 12 mesi

Al momento ho declinato, dite che potrebbero offrire di meglio? Mio nonno sarebbe interessato per altro solo a Serie A e Champions.
PS: in queste offerte è compreso Premium Play? Non ho capito bene il discorso mobilità!
Scusami SERIE + SERIE sarebbe SERIE + SERIE A esclusa CL?
Che numero hai fatto per questa offerta? Anche ad un mio amico hanno chiuso l'abbonamento ieri...
Grazie

Ciao a tutti, qualcuno che ha chiamato/è stato richiamato di recente con un'offerta di reconnection per vedere tutto il calcio (quindi Serie A + Champions) può confermare che al momento l'offerta che propongono è la seguente:
19.90 euro per 6 mesi (quindi da settembre a febbraio)
36 euro fino a giugno escluso (quindi marzo-aprile-maggio)
29 euro per il resto dei mesi fino alla scadenza (giugno-agosto)
+ 19 euro di riattivazione?

E' ragionevole pensare che da fine settembre propongano dei prezzi notevolmente ribassati secondo voi, oppure no?

Ciao a tutti, qualcuno che ha chiamato/è stato richiamato di recente con un'offerta di reconnection per vedere tutto il calcio (quindi Serie A + Champions) può confermare che al momento l'offerta che propongono è la seguente:
19.90 euro per 6 mesi (quindi da settembre a febbraio)
36 euro fino a giugno escluso (quindi marzo-aprile-maggio)
29 euro per il resto dei mesi fino alla scadenza (giugno-agosto)
+ 19 euro di riattivazione?

E' ragionevole pensare che da fine settembre propongano dei prezzi notevolmente ribassati secondo voi, oppure no?

a me hanno proposto questa offerta, identica per il full, quindi con il cinema, con premium play e senza mobilità. rifiutata.
che poi è la stessa che trovi on line per un nuovo abbonato, dove ti scontano 20 euro dei 39 di attivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso