• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Estate 2012

ERCOLINO ha scritto:

Più che altro sta volando l'estate, se penso che stiamo arrivando a fine agosto, e qui da noi a settembre quasi non c'è fine estate, perchè inizia a piovere, mi viene la paranoia...:crybaby2: :D
 
Mctayson09 ha scritto:
Più che altro sta volando l'estate, se penso che stiamo arrivando a fine agosto, e qui da noi a settembre quasi non c'è fine estate, perchè inizia a piovere, mi viene la paranoia...:crybaby2: :D
cavoli...qui da me l'estate è iniziata a fine maggio...siamo a fine agosto e sembra ancora luglio :5eek: :5eek:
 
dado88 ha scritto:
Siamo in piena estate e nessuno ha aperto un thread per discutere sulle nostre vacanze :5eek: ...si vede che noi italiani saremo in vacanza per poco :crybaby2:

Inizio io...da domani fino a sabato 21 vado in un piccolo paesino vicino Trapani con quattro miei amici, niente pc, niente televisione per sette giorni solo mare e tanto divertimento

Buone vacanze a tutti voi

Per me è un altra estate da dimenticare, questa + delle altre visto le temperature elevate, mi tocca stare in casa anche d'estate, odio il freddo ma anche questo caldo mi da molto fastidio.

Rimpiango i tempi del crystal lake! :5eek:
 
Ragazzi.....se posso, mi permetto di suggerire per coloro che si trovassero in zona Ginevra/Courmayeur/Chamonix, o che pensano di andarci di non farsi sfuggire la tappa di Annecy (Francia).
Città francese vicina a Ginevra, molto molto molto carina.
Io ci sono quasi capitato per caso....ma mi è piaciuta da morire. Le foto su google, rappresentano solo in parte la sua bellezza.
 
Indietro
Alto Basso