Estate 2012

Mctayson09 ha scritto:
Ma dai, però ha ragione, il pc può attendere, pure al mare lo vuoi? :icon_rolleyes: :D

:lol: lo sò che ha ragione :D
sono io che ''soffro'' senza :5eek:

vabbuho , ormai la decisione è presa , stanotte si spegne il pc e lo si lascia riposare una settimanina , e spero di riuscire a riposarmi un po' pure io ,

da domani sole , mare e belle .........
ed un po' di torcicollo :lol:

maomin ha scritto:

vabbuho , ormai la decisione è presa , stanotte si spegne il pc e lo si lascia riposare una settimanina , e spero di riuscire a riposarmi un po' pure io ,

w il torcicollo rosa :laughing7:

e lascialo a casa sto povero pc, a mare si abbronza troppoo :badgrin: :lol: :D :D

milanistaavita ha scritto:
w il torcicollo rosa :laughing7:

e lascialo a casa sto povero pc, a mare si abbronza troppoo :badgrin: :lol: :D :D
almeno si sarebbe abbronzato ,
io invece divento rosso come un pomodoro bello maturo ma non mi abbronzo :lol: :D

maomin ha scritto:

Bene, buon relax...:D

@milanistaavita

Il tuo nuovo avatar non si vede, è troppo piccino:evil5: :D , è impossibile mettere una foto con persone, non si vede granchè qui...:lol: ;)

Mctayson09 ha scritto:
@milanistaavita

Il tuo nuovo avatar non si vede, è troppo piccino:evil5: :D , è impossibile mettere una foto con persone, non si vede granchè qui...:lol: ;)
a ercolino l'ho detto 1'000 volte...sarebbe bello mettere limiti a 300x300 massimi :D :D

sei te che non lo vedi, io lo vedo benissimo...:icon_cool: :D

Vabbe ora che ho controllato Milanista ,posso andare in spiaggia a prendere il sole :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

milanistaavita ha scritto:
a ercolino l'ho detto 1'000 volte...sarebbe bello mettere limiti a 300x300 massimi :D :D

sei te che non lo vedi, io lo vedo benissimo...:icon_cool: :D

Troppo ridotta la dimensione consentita...:crybaby2: :D

Non si distingue bene il giocatore, ma sono arrivato alla conclusione che sia Sheva, le vecchie glorie non si scordano mai...:lol:

ERCOLINO ha scritto:
Vabbe ora che ho controllato Milanista ,posso andare in spiaggia a prendere il sole :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Carlo Ercole, se mi consenti, più che controllare utenti come milanistaavita:doubt: :D , spero queste ferie siano utili a voi moderatori per rivedere alcune funzioni del forum, come la massima dimensione consentita per l'avatar, come già da me menzionato, troppo piccola...:eusa_wall: :crybaby2: :lol:

In definitiva una sola domanda, ma le novità del forum in sè non arrivano mai? Piattaforma per esempio...:eusa_whistle: :D

Si scherza ovviamente...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Troppo ridotta la dimensione consentita...:crybaby2: :D

Non si distingue bene il giocatore, ma sono arrivato alla conclusione che sia Sheva, le vecchie glorie non si scordano mai...:lol:
con lo scherzo ne hai buttato benzina :laughing7:

si, per gli avatar dovremmo convincerli a far aumentare i limiti di un pò :)

secondo me vi potete scordare l aumento delle dimensioni dell avatar :D

Indietro
Alto Basso