Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne ho trovato una che mi sta facendo rinfrescare....ERCOLINO ha scritto:Vai a mettere un po' di trance![]()
Mctayson09 ha scritto:Ma dai, però ha ragione, il pc può attendere, pure al mare lo vuoi?![]()
![]()
w il torcicollo rosamaomin ha scritto:lo sò che ha ragione
![]()
sono io che ''soffro'' senza![]()
vabbuho , ormai la decisione è presa , stanotte si spegne il pc e lo si lascia riposare una settimanina , e spero di riuscire a riposarmi un po' pure io ,
da domani sole , mare e belle .........
ed un po' di torcicollo![]()
almeno si sarebbe abbronzato ,milanistaavita ha scritto:w il torcicollo rosa
e lascialo a casa sto povero pc, a mare si abbronza troppoo![]()
![]()
![]()
![]()
che invidia , piacerebbe anche a me prendere coloreERCOLINO ha scritto:Io sono già tutto nero![]()
e prendilo allora domanimaomin ha scritto:che invidia , piacerebbe anche a me prendere colore![]()
maomin ha scritto:lo sò che ha ragione
![]()
sono io che ''soffro'' senza![]()
vabbuho , ormai la decisione è presa , stanotte si spegne il pc e lo si lascia riposare una settimanina , e spero di riuscire a riposarmi un po' pure io ,
da domani sole , mare e belle .........
ed un po' di torcicollo![]()
a ercolino l'ho detto 1'000 volte...sarebbe bello mettere limiti a 300x300 massimiMctayson09 ha scritto:@milanistaavita
Il tuo nuovo avatar non si vede, è troppo piccino![]()
, è impossibile mettere una foto con persone, non si vede granchè qui...
![]()
![]()
ohh ma solo me controlli?? vai a leggere gli altri scalmanatiERCOLINO ha scritto:Vabbe ora che ho controllato Milanista ,posso andare in spiaggia a prendere il sole![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:a ercolino l'ho detto 1'000 volte...sarebbe bello mettere limiti a 300x300 massimi![]()
![]()
sei te che non lo vedi, io lo vedo benissimo...![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Vabbe ora che ho controllato Milanista ,posso andare in spiaggia a prendere il sole![]()
![]()
![]()
![]()
con lo scherzo ne hai buttato benzinaMctayson09 ha scritto:Troppo ridotta la dimensione consentita...![]()
![]()
Non si distingue bene il giocatore, ma sono arrivato alla conclusione che sia Sheva, le vecchie glorie non si scordano mai...![]()
milanistaavita ha scritto:con lo scherzo ne hai buttato benzina![]()
lo so, quando mi ero iscritto e ho domandato mi hanno mandato a quel paese... quasidario92 ha scritto:secondo me vi potete scordare l aumento delle dimensioni dell avatar![]()
milanistaavita ha scritto:lo so, quando mi ero iscritto e ho domandato mi hanno mandato a quel paese... quasi![]()
ma andrebbe bene 200x200...almeno il tuo avatar sarebbe grandiosodario92 ha scritto:gia 110x110 sarebbe meglio