• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Siete Sportivi o Sedentari?

Siete Sportivi o Sedentari?

  • Sportivo -1 volta la settimana

    Voti: 17 17,9%
  • Sportivo -2 volte la settimana

    Voti: 13 13,7%
  • Sportivo -3 volte la settimana

    Voti: 13 13,7%
  • Sportivo -4 volte la settimana

    Voti: 5 5,3%
  • Sportivo -Più di 4 volte la settimana

    Voti: 11 11,6%
  • Sedentario (Non faccio niente ,sono pigro e questo non è un bene per la salute)

    Voti: 36 37,9%

  • Votanti
    95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.518
Località
Torino
Vabbe apro sta discussione-sondaggio vediamo che esce fuori. :badgrin: :badgrin:

Fate Sport o siete sedentari? :D

Indicate cosa fate e quante volte la settimana ecc..... :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Vabbe apro sta discussione-sondaggio vediamo che esce fuori. :badgrin: :badgrin:

Fate Sport o siete sedentari? :D

Indicate cosa fate e quante volte la settimana ecc..... :)
io sono decisamente sportivo ;)
 
Da giugno a ottobre (più o meno perché ci sono stati periodi di lavoro durati anche fino al 31 luglio) pratico mountain bike quasi tutti i gg salvo poche eccezioni (per impegni, mare o altro) per almeno 45 minuti al giorno, poi faccio anche ginnastica.

Sono piuttosto fermo in inverno, ma nei periodi di disoccupazione svolgo anche lavori a casa perché sono in aperta campagna,
 
Odio la palestra; gioco a tennis da quando ho 7 anni; fino a qualche anno fa, ci giocavo 3 volte a settimana per 3 ore circa.

Ora gioco a tennis nel week end + partite a calcetto tra amici.

D' inverno amo sciare :)
 
1 partita a calcio a settimana con gli amici non me la toglie nessuno. :D
 
Ho giocato a calcetto fino all'età di 31 anni.

Ci sono stati dei periodi in cui, da quando ho avuto 18 anni fino ai 26, che giocavo nei periodi primavera estate almeno una volta la settimana.
 
Due volte a settimana per un paio d'ore corro/vado in bici. Preferisco il lavoro aerobico perchè è quello che mi dà più benefici. Poi col lavoro purtroppo... mi piacerebbe fare sport una volta in più.
Fino a qualche anno fa giocavo a calcio a 5 e pallavolo ma ho subito un brutto infortunio ai legamenti crociati e da allora non ho più ripreso. Mi piacerebbe ricominciare, ma non ho tanto tempo.
 
Bel sondaggio...:icon_cool:

Gioco a Pallacanestro dall'età di 6 anni e anche se le ginocchia cominciano a scricchiolare non riesco proprio a smettere (ne ho 36)...palestra e un po' di nuoto durante l'anno e corsa in Estate...
 
In tutte le stagioni
  • Palestra: un'ora di judo o karàte 2 volte a settimana
  • Vela: tre ore una volta a settimana
  • Nuoto: un’ora al giorno
  • Equitazione: due ore una volta a settimana (qui in Tunisia non sempre)
  • Corsa: 2 – 3 km ogni giorno
 
Io faccio nuoto 2 volte la settimana e poi faccio una partita di calcio a 5 con gli amici nel weekend.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso