Siete Sportivi o Sedentari?

Siete Sportivi o Sedentari?

• Sportivo -1 volta la settimana

Voti: 17 17,9%
  • Sportivo -2 volte la settimana

Voti: 13 13,7%
  • Sportivo -3 volte la settimana

Voti: 13 13,7%
  • Sportivo -4 volte la settimana

Voti: 5 5,3%
  • Sportivo -Più di 4 volte la settimana

Voti: 11 11,6%
  • Sedentario (Non faccio niente ,sono pigro e questo non è un bene per la salute)

Voti: 36 37,9%

• Votanti
    95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefano980 ha scritto:
io sono pigro e sedentario :D
idem, o meglio, giocavo a calcio fino a diversi anni fa, poi mi son fermato... :sad:

da un pò non faccio attività fisica, d'altronde con sta ca**o di università trovare il tempo non è facile...la notte potrei andare in palestra :5eek: :5eek:

anche io ho votato sedentario :mad:
ma con il lavoro che faccio ( carpenteria per quadri elettrici ) potrei dire di fare sollevamento pesi per 8\9 ore al giorno ,
poi ho anche la scusante dell'avere due figlie piccole da far giocare , ( e chi ha figli lo capirà :eusa_whistle: ) un'oretta con loro vale come una settimana in palestra :lol: :D

comunque stà che la sera non ho ne il tempo ne le energie per poter fare sport

@milanì
la notte si praticano sport diversi , e sicuramente non in palestra :p :D

milanistaavita ha scritto:
idem, o meglio, giocavo a calcio fino a diversi anni fa, poi mi son fermato... :sad:

da un pò non faccio attività fisica, d'altronde con sta ca**o di università trovare il tempo non è facile...la notte potrei andare in palestra :5eek: :5eek:

Dai che se si vuole un po' di tempo si trova sempre ;)

con il lavoro che faccio mi è difficile pianificare un'attività costante.
in effetti potrei farlo nel weekend, ma alla fine preferisco fare altro... :icon_redface: . odio le palestre e i luoghi "chiusi" dove muoversi.
devo dire che però, uso l'auto per le grandi distanze e vado abbastanza in bici (in mountain bike), soprattutto d'estate, anche per fare servizi o semplicemente passeggiate, oppure vado a piedi, evitando auto e mezzi il più possibile.
anche in vacanza, mare o montagna, amo passeggiare (intendo camminate costanti di 3-4 ore circa, se non di più) o comunque abbandonare l'auto.
fino ai 20 anni ho praticato molti sport, da karate, al nuoto, al calcio, al volley, all'atletica leggera. ;)

Ovviamente ricordo che va abbinata anche un' alimentazione sana :)

Tra un po' me ne vado in palestra ,a sollevare un po' di ghisa :D e poi un po' di cyclette e corsa :)

Anch'io ho avuto sempre abbastanza tempo, purtroppo..

Infatti ho lavorato solo da marzo a giugno/luglio dal 2006 al 2011, quindi la stagione di "mountain bike" è iniziata a seconda dei periodi i primi di luglio o i primi di agosto, ma quest'anno credo durerà da maggio (quando ho iniziato) fino ai primi di novembre, perché dove sono io c'è un clima spesso mite fino alla metà di novembre.

Qualche volta ho fatto anche cyclette (dentro casa, ovviamente).

Beh, dalla sedia dell'ufficio (ho l'ufficio in casa ...) alla poltrona davanti alla tv sono meglio di Usain Bolt ... :D ;)

Davanti alla tv, faccio tutti gli sport del mondo... :evil5: :evil5: :evil5:
Per tentare invano di tenermi in forma, ogni giorno faccio un percorso di 6km, un giorno di corsa (anche se non tutti i 6km, 3,5/4) e l'altro giorno solo camminata...

Ma davanti alla tv... :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Ovviamente ricordo che va abbinata anche un' alimentazione sana :)
... ...

ah , ecco perchè non ''posso'' fare sport :D :5eek:

tranne gli ''sport da camera'' , nei quali , naturalmente , me la cavo benino ( ho due figlie :lol: :D :p )

da ottobre ad aprile, palestra 3 volte a settimana..da aprile a ottobre bicicletta o corsa 3/4 volte a settimana;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso