• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Client List - Clienti speciali - 1°Stagione - dal 15 ottobre su Foxlife

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
521
The Client List - Clienti speciali


STAGIONE: 1 (La serie è stata rinnovata per una seconda stagione)
EPISODI: 10
GENERE: drammatico
DURATA: 40 Min (episodio)

VOTO IMDB: 6.1

TRAMA: Riley, madre di due bambini, dopo essere stata abbandonata dal marito inizia a lavorare presso un centro benessere. Qui, si rende presto conto che la stazione termale offre ai clienti molto più dei massaggi e degli altri tradizionali servizi. Tuttavia, a causa dei gravi problemi finanziari in cui si trova, accetta di prostituirsi e diventare partner della proprietaria del centro, coniugando accanto alla figura di madre single quella di forte donna d'affari disposta a tutto pur di provvedere alle necessità della sua famiglia.​

Chi ha visto lunedì la prima puntata?
Io l'ho trovata molto interessante come serie,sicuramente la continuerò a seguire:happy3:
 
Sono un estimatore di questa dolcissima.... e dotatissima attrice...:D
Bel primo episodio... MI PIACE!!
 
Ho visto il primo episodio lunedi scorso, visto di quanto se ne parlava in questo forum e in giro mi aspettavo molto di più. Episodio mediocre e la storia nemmeno mi è piaciuta...vedrò altri due episodi e poi decido
 
Lei è sempre una patatona (anche se comincia ad avere i suoi anni) e la serie è la copia mediocre e sputata del film (che già non era un capolavoro)...poi i clienti tutti fighi?!?ma daiii...
 
il primo episodio me lo sono perso (avevo il mysky in riparazione) speriamo lo replichino ! ;)
(ps: il film non era un capolavoro.. pero' si poteva vedere :D)
 
Anche il telefilm si può vedere,un motivo per non perderlo c'è...anzi due...:D
 
bonny76 ha scritto:
Lei è sempre una patatona (anche se comincia ad avere i suoi anni) e la serie è la copia mediocre e sputata del film (che già non era un capolavoro)...poi i clienti tutti fighi?!?ma daiii...

i clienti speciali tutti FIGHISSIMI .. quelli normali tutti Bruttissimi... , quello pelosissimo... faceva davvero PAURA :lol:
 
Pensavo meglio, vediamo come procede e poi decido se abbandonare o meno.
 
come fu per ghost whisperer...un telefilm che io definisco tranquillo...leggero, insomma sai ogni puntata come inizia e come finisce...e questo è il punto di forza di certi prodotti tipo come mai la gente si guarda per la 400esima volta pretty woman o sister act?

cmq io pensavo peggio...ovviamente sono tutti fighissimi e ricchi...senza jennifer love hewitt non se lo guardava nessuno...degli uomini, ma non a caso va in onda su un canale prettamente femminile e tac svuotano una palestra e la mettono in un centro massaggi
 
Non capisco cosa vi aspettavate da questo telefilm, si capisce dalla trama quanto sia trash e leggero...
E' il classico telefilm visto principalmente per l'attrice protagonista, se al suo posto ci fosse stata una sconosciuta probabilmente non l'avrebbero neanche mandato in onda...
Non ho visto il film, ma ho seguito i primi 3 episodi, la serie va presa per quella che è, a me tutto sommato piace, e non mi annoia.
 
Diciamo non è nulla di che,magari visto la trama si aspettava qualcosina di piu'impegnato.Dialoghi cosi cosi,fa molto ridere il fatto che quelli che volevano gli extra erano tutti fighi e gli altri brutti :D
 
il film mi è piaciuto (è tratto da una storia vera e già questo per me è abbastanza per seguire un film o un telefilm)...Jennifer Love Hewitt è uno spettacolo :icon_redface: 2 buoni motivi per seguire anche la serie TV
 
visto ieri l'episodio... un po' deludente, troppo rapido e sbrigativo secondo me... la trama é stata un po' banale...
speriamo migliori col tempo....

;)
 
sawyer83 ha scritto:
Diciamo non è nulla di che,magari visto la trama si aspettava qualcosina di piu'impegnato.Dialoghi cosi cosi,fa molto ridere il fatto che quelli che volevano gli extra erano tutti fighi e gli altri brutti :D
Dovrebbe essere il contrario infatti.

Io l'ho visto solo per lei sinceramente. Molto banale, però gli ultimi due secondi mi hanno invogliato a vedere il secondo episodio. Poi deciderò.
 
maxreloaded ha scritto:
visto ieri l'episodio... un po' deludente, troppo rapido e sbrigativo secondo me... la trama é stata un po' banale...
speriamo migliori col tempo....

;)
Anche secondo me :smile:
Non mi sembra tutta sta cosa ma ho iniziato a guardarla, perciò continuerò sperando anch'io che migliori...
 
In effetti credo che non ci si possa aspettare molto da una serie del genere, oltretutto c'è da considerare che è tratta da un film praticamente identico (per ora), quindi una specie di brodo un po' allungato.
In ogni caso il film non mi era dispiaciuto e nemmeno la prima puntata della serie, anche se credo possano fare decisamente di meglio.
 
Indietro
Alto Basso