The Client List - Clienti speciali - 1°Stagione - dal 15 ottobre su Foxlife

Mio malgrado ho seguito questa serie che non è un granché ma gli ultimi episodi di finale di stagione della seconda serie sono stati molto belli. Mi pare di avere letto che è stata cancellata e non ci sarà una terza stagione dico giusto? Non che sia di vitale importanza ma lasciare tutto sospeso come hanno fatto sarebbe a dir poco assurdo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mio malgrado ho seguito questa serie che non è un granché ma gli ultimi episodi di finale di stagione della seconda serie sono stati molto belli. Mi pare di avere letto che è stata cancellata e non ci sarà una terza stagione dico giusto? Non che sia di vitale importanza ma lasciare tutto sospeso come hanno fatto sarebbe a dir poco assurdo

Sent from my iPhone using Tapatalk
dici giusto..cancellata..

Ho letto qualche blog qua e la, il motivo è che la Hewitt, che è anche produttrice della serie, ha preteso che l'attore che fa suo marito nella serie, che è anche suo compagno nella realtà avesse un ruolo importante nella terza stagione, quelli del canale si sono rifiutati e da qui è nato tutto e hanno cancellato la serie.
Ora non voglio e non faccio spoiler, ma terminare una serie televisiva in quel modo li è di quanto più irrispettoso che ci possa essere verso il telespettatore, un finale peggiore di questo si è visto solo in "Alcatraz".
Se state seguendo la serie col mysky preparatevi a una bella inca..atura col finale di stagione e di serie

Indietro
Alto Basso