• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport in chiaro su Hotbird

prana3139 ha scritto:
Il discorso non fa una grinza; però mi spieghi perchè ancuni decoder SKY HD uguale al mio lo sintonizzano? E' stato scritto pure qui che alcuni utenti lo beccano.

si infatti con i decoder MYSKYHD.. tutto funziona.. Secondo me perchè i decoder hd pace sono solo dei baracca.. In ogni caso il discorso di anakin non fa una piega.. Sempre sulla notizia: davvero complimenti.. ;)
 
prana3139 ha scritto:
Il discorso non fa una grinza; però mi spieghi perchè ancuni decoder SKY HD uguale al mio lo sintonizzano? E' stato scritto pure qui che alcuni utenti lo beccano.

Onestamente non lo so. La mia ipotesi è che l'avessero memorizzato nella lista Altri Canali quando il canale era ricevibile e ora continuano a vederlo perchè il decoder ha memorizzato i parametri per il canale, mentre se non l'avevi salvato e fai ora la ricerca altri canali non lo trovi più e te lo cancella anche dalla lista.
 
prana3139 ha scritto:
Bisogna vedere se è "quello".
Di canali ESP2 ce ne sono una miriade.

Anche il mio ne prende uno senza aprirlo na non è quello Nord Est.


E' quello che becchiamo noi proprietari in comodato d'uso del mitico HD PACE.. che ha il software che trovi nei poc corn.. Già sai Prana3139 cosa bisogna fare per decodificare la frequenza 11.258 H ;)
 
scalatore ha scritto:
E' quello che becchiamo noi proprietari in comodato d'uso del mitico HD PACE.. che ha il software che trovi nei poc corn.. Già sai Prana3139 cosa bisogna fare per decodificare la frequenza 11.258 H ;)

Scusa scalatore, approfitto qui dato che hai un decoder simile al mio.
Il tuo PACE sintonizza TV KC (Capodistria) ?

Il mio no! Solo la radio con nominativo CAPODISTRIA.
Puoi verificare? Se Sì, lo apre? ..... e che nominativo ha?

grazie 1000
 
prana3139 ha scritto:
Scusa scalatore, approfitto qui dato che hai un decoder simile al mio.
Il tuo PACE sintonizza TV KC (Capodistria) ?

Il mio no! Solo la radio con nominativo CAPODISTRIA.
Puoi verificare? Se Sì, lo apre? ..... e che nominativo ha?

grazie 1000

verifico subito e ti dico.. a dopo.. ;)
 
Quel canale "TV Capodistria" (forse si chiama K-TV) non è mai stato sintonizzabile dai decoder Sky. Poi ha il flag codifica anche quando è in chiaro e probabilmente lo sintonizzasse, ci sarebbe l'avviso di canale codificato che copre mezzo schermo.
 
prana3139 ha scritto:
Scusa scalatore, approfitto qui dato che hai un decoder simile al mio.
Il tuo PACE sintonizza TV KC (Capodistria) ?

Il mio no! Solo la radio con nominativo CAPODISTRIA.
Puoi verificare? Se Sì, lo apre? ..... e che nominativo ha?

grazie 1000


Ti confermo che TV KC non si vede sul baracco del PACE HD.. :5eek:
 
prana3139 ha scritto:
Atz.... ma non è un canale free? Perchè "sentono" una flag di codifica?

Comunque grazie. Il PACE me lo terrò solo per ricevere gli aggiornamenti della card!! :mad:

idem.. :D
 
prana3139 ha scritto:
Atz.... ma non è un canale free? Perchè "sentono" una flag di codifica?

Comunque grazie. Il PACE me lo terrò solo per ricevere gli aggiornamenti della card!! :mad:

non è sempre free...quando trasmettono eventi sportivi criptano in Viaccess (lo stesso del bouquet della RTV Slovenia, dove RTVSLO 1 e 2 sono sempre codificati)...ed è per quello che le ciofeche dei dec sky sentono quel "flag" di codifica, anche quando in realtà viene disattivato per TV K-C (che quindi trasmette in chiaro in quei momenti)...
 
Provate a sintonizzare il canale tedesco RTL su Hotbird e vedrete i pregi dei decoder Sky. :D
 
A me risulta già tutto criptato... (freq 11240)
 
Stamattina erano sicuramente free perchè gli ho visti. Ok allora hanno già criptato. Non è la prima volta che li mettono free per alcune ore ;)
 
L'altra sera, notte e mattina Esp hd cyfra+ era aperto. Mi sono fatto una pera di Australian Open. ieri notte mi ridava le codifiche

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso