marcobremb
Digital-Forum Friend
Allora avevo capito bene eccomenoel77 ha scritto:L'utente Phelps si riferiva all'Eurosport2 hd NE ancora visibili agli abbonati Sky perchè non hanno tolto la codifica NDS al canale. Non è in chiaro il canale![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora avevo capito bene eccomenoel77 ha scritto:L'utente Phelps si riferiva all'Eurosport2 hd NE ancora visibili agli abbonati Sky perchè non hanno tolto la codifica NDS al canale. Non è in chiaro il canale![]()
marcobremb ha scritto:Allora avevo capito bene eccome![]()
phelps ha scritto:ops...vedo solo ora che il mio post precedente ha generato qualche dubbio che non era mia intenzione alimentare...![]()
![]()
quindi, anche se con notevole ritardo, mi spiego meglio...
la versione Eurosport 2 NE HD cui mi riferivo, come giustamente fatto notare da Noel77, si vede con i dec "alternativi"...ma solo con abbonamento regolare al pack sport di Sky Italia......non è mai stata FTA...
![]()
![]()
mi scuso ancora se ho alimentato false speranze per qualcuno non abbonato alla Pay nostrana...
su Astra c'è la versione tedesca, in chiaro da sempre.feltham99 ha scritto:Confermo finita Eurosport non è + visibile in chiaro su 13 est almeno, non so su astra.....
scalatore ha scritto:tranquillo.. apprezzo molto la tua gentilezza ed il modo sempre squisito che hai nel proporti.. Chapeau..![]()
Astrix ha scritto:su Astra c'è la versione tedesca, in chiaro da sempre.
Anche col MySkyHD riesco a vederla senza problemi...phelps ha scritto:ops...vedo solo ora che il mio post precedente ha generato qualche dubbio che non era mia intenzione alimentare...![]()
![]()
quindi, anche se con notevole ritardo, mi spiego meglio...
la versione Eurosport 2 NE HD cui mi riferivo, come giustamente fatto notare da Noel77, si vede con i dec "alternativi"...ma solo con abbonamento regolare al pack sport di Sky Italia......non è mai stata FTA...
![]()
![]()
mi scuso ancora se ho alimentato false speranze per qualcuno non abbonato alla Pay nostrana...
Stefano91 ha scritto:Anche col MySkyHD riesco a vederla senza problemi...
Si la NE...phelps ha scritto:vedi ancora la versione NE, quella con Bundesliga e Mondiale per Club?![]()
in ogni caso, abbiamo appurato che varia da modello a modello (e aggiornamento fw)...io ad esempio con il mio mysky HD Pace 865 non lo vedo più...ho solo la versione "normale" (quella che in SD è sul 247)...
comunque, poco male...ho altri dec da sfruttare...![]()
![]()
Scusate mi son perso un po',la versione di ESP2 NE visibile con abbonamento sky su quale frequenza trasmette?Stefano91 ha scritto:Si la NE...
Comunque non ho più fatto la scansione...
Può essere se in caso la rifaccia di nuovo, la perderei
colin46 ha scritto:Ma voi lo vedete Eurosport in chiaro sui 11642?