Eurosport in chiaro su Hotbird

noel77 ha scritto:
L'utente Phelps si riferiva all'Eurosport2 hd NE ancora visibili agli abbonati Sky perchè non hanno tolto la codifica NDS al canale. Non è in chiaro il canale ;)
Allora avevo capito bene eccome ;)

il ragionmnto che ha fatto phelps e loi stesso che ho fatto io e quidi magrai eurosport rimane in charo magari

ops...vedo solo ora che il mio post precedente ha generato qualche dubbio che non era mia intenzione alimentare...:icon_redface: ;)

quindi, anche se con notevole ritardo, mi spiego meglio...
la versione Eurosport 2 NE HD cui mi riferivo, come giustamente fatto notare da Noel77, si vede con i dec "alternativi"...ma solo con abbonamento regolare al pack sport di Sky Italia...:evil5: ...non è mai stata FTA...:evil5: ;)

mi scuso ancora se ho alimentato false speranze per qualcuno non abbonato alla Pay nostrana...

Confermo finita Eurosport non è + visibile in chiaro su 13 est almeno, non so su astra..... :5eek:

phelps ha scritto:
ops...vedo solo ora che il mio post precedente ha generato qualche dubbio che non era mia intenzione alimentare...:icon_redface: ;)

la versione Eurosport 2 NE HD cui mi riferivo, come giustamente fatto notare da Noel77, si vede con i dec "alternativi"...ma solo con abbonamento regolare al pack sport di Sky Italia...:evil5: ...non è mai stata FTA...:evil5: ;)

mi scuso ancora se ho alimentato false speranze per qualcuno non abbonato alla Pay nostrana...

tranquillo.. apprezzo molto la tua gentilezza ed il modo sempre squisito che hai nel proporti.. Chapeau.. ;)

feltham99 ha scritto:
Confermo finita Eurosport non è + visibile in chiaro su 13 est almeno, non so su astra.....
su Astra c'è la versione tedesca, in chiaro da sempre.

phelps ha scritto:

Anche col MySkyHD riesco a vederla senza problemi...

Stefano91 ha scritto:
Anche col MySkyHD riesco a vederla senza problemi...

vedi ancora la versione NE, quella con Bundesliga e Mondiale per Club? :eusa_think:

in ogni caso, abbiamo appurato che varia da modello a modello (e aggiornamento fw)...io ad esempio con il mio mysky HD Pace 865 non lo vedo più...ho solo la versione "normale" (quella che in SD è sul 247)...
comunque, poco male...ho altri dec da sfruttare...:D ;)

phelps ha scritto:
vedi ancora la versione NE, quella con Bundesliga e Mondiale per Club? :eusa_think:

in ogni caso, abbiamo appurato che varia da modello a modello (e aggiornamento fw)...io ad esempio con il mio mysky HD Pace 865 non lo vedo più...ho solo la versione "normale" (quella che in SD è sul 247)...
comunque, poco male...ho altri dec da sfruttare...:D ;)
Si la NE...
Comunque non ho più fatto la scansione...
Può essere se in caso la rifaccia di nuovo, la perderei

Stefano91 ha scritto:
Si la NE...
Comunque non ho più fatto la scansione...
Può essere se in caso la rifaccia di nuovo, la perderei
Scusate mi son perso un po',la versione di ESP2 NE visibile con abbonamento sky su quale frequenza trasmette?

Indietro
Alto Basso