• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Oggi però l'ho visto in alto a sinistra durante la pubblicità. Non hanno ancora deciso cosa sia meglio...
 
Perché non metterlo in alto a dx come tutti gli altri canali Sky?
 
Perché non metterlo in alto a dx come tutti gli altri canali Sky?

Perché prima delle edizioni da un’ora del TG, in alto a destra compare il countdown “il TG inizierà tra…” durante gli spot, che quindi si sovrapporrebbe al logo
 
Perché prima delle edizioni da un’ora del TG, in alto a destra compare il countdown “il TG inizierà tra…” durante gli spot, che quindi si sovrapporrebbe al logo

Potrebbero mettere il countdown altrove o poco più sotto.
 
Si, se ne parlava anche nella discussione che ho messo il link nel mio post precedente.

Sul tv da 32", decoder impostato a 1080i e overscan attivo, direi che va bene.
Sul tv 4K da 55", decoder a 2160p e overscan, quel bianco sotto e' ancora un pochino spesso.
 
Hanno poco margine di manovra perché se mettete Sky TG24 del dtt sul vostro tv (col tuner dtt del tv, non attraverso un decoder) noterete che la scritta e' già vicina al bordo inferiore del tv.
 
Comunque si hanno parecchio ridotto il fascione bianco... Ora è quasi al limite con lo schermo, menomale si guadagna parecchio nella immagini
 
da 2 giorni

esiste a sinistra tasto verde x accedere app sky tg 24 ...troppo in alto e non appare ottimale ..rimane a volte fisso pure sulla pubblicita':mad::mad:
 
Sì, è comparso su Sky TG24 e Sky Meteo 24, probabilmente perchè non esisteva fisso sul canale come lo è su Sky Sport 24, che c'è il bollino verde integrato nella barra delle news. Scoccia un po' che bisogna fare esc per farlo sparire, ma meno male che c'è questa possibilità.
 
Comunque posso dire una cosa, in questi giorni stanno parlando veramente tanto e forse anche troppo della vicenda Kabul. Ok l'urgenza ma dopo un po' basta. Stanno mettendo in secondo piano tutte le vicende italiane
 
Comunque posso dire una cosa, in questi giorni stanno parlando veramente tanto e forse anche troppo della vicenda Kabul. Ok l'urgenza ma dopo un po' basta. Stanno mettendo in secondo piano tutte le vicende italiane

Mi sembra una questione molto grave che coinvolge tutti quanti. Non può essere considerata meno di quanto stiano facendo.
 
Indietro
Alto Basso