exitunes
Digital-Forum Senior
Ma quando vanno in pubblicità il logo rimane in basso a sinistra trasparente? O ritorna su come il vecchio logo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, rimane in basso a sinistra trasparente. Un po' strano ma è cosìMa quando vanno in pubblicità il logo rimane in basso a sinistra trasparente? O ritorna su come il vecchio logo?
Non credo... Anche su sky UK è così... Mi sto sforzando di capire l'utilità ma non la trovo![]()
Non mischiamo comunque i due canali/discussioniIo mi auguro ora che sistemino Sky Sport 24 perché con quella accozzaglia di colori messi insieme è diventato un dolore agli occhi seguirlo.
Bisognerebbe vedere come è sui TV che mangiano un po' di margine con l'overscan, perché il motivo che la tengono così in alto, secondo me è questo.![]()
Questo è come appare sul tv… decisamente troppo in alto la barra scorrevole
Effettivamente non tutti i tv hanno l'opzione overscan così come molti tv hanno margini diversi per la safe areaBisognerebbe vedere come è sui TV che mangiano un po' di margine con l'overscan, perché il motivo che la tengono così in alto, secondo me è questo.
Alcune immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210614/953d8ae07cd33219f60cc7403ed25076.jpg
Questo è come appare sul tv… decisamente troppo in alto la barra scorrevole
L'overscan è attivo di defaultPerchè uno dovrebbe mantere l'overscan attivo?
In molti tv più recenti è disattivabile, poi dipende dai modelliL'overscan è attivo di default
Per avere leggermente le immagini zoomate, i loghi più vicini ai bordi e i film in formato originale con le bande nere un po' più sottili, ma senza deformazioni.Perchè uno dovrebbe mantere l'overscan attivo?
Quell'interattività scarna con qualche video e un vecchio sondaggio fermo da mesi, sullo Sky Q è ancora presente.E hanno tolto il poco di interrattività che c'èra.
Davvero bella la nuova grafica. Vero che riprende in tutto e per tutto Sky News e può sembrare strana ma finalmente c'è uniformità tra i due canali. Noto invece che la musica della sigla è dura a morire, son già 18 anni che la usano e in tutto questo tempo l'hanno riproposta in tutte le salse
il jingle di sigla è bello a mio parere e non stufa, motivo forse per cui non l’hanno ancora aggiornato o sostituito. diciamo che è diventato una specie di icona…
le grafiche sono molto belle ed uniformi rispetto alle precedenti, che erano un mix di nero, rosso, bianco e giallo e avevano leggermente stancato. la sigla di apertura invece non mi piace per nulla.