• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

ciao dove posso trovare l'edizioni di sky tg24 andate in onda nei giorni scorsi? Mi servirebbe trovare una notizia data domenica mattina ma non la trovo nel sito di sky. Grazie
 
Oggi (ieri) ho notato che Skytg24 Pomeriggio non va più in onda da Via Salaria a Roma, quindi presumo che quegli studi siano ormai definitamente abbandonati, da quando hanno inaugurato il nuovo studio romano? Dove si trova? Hanno trasferito anche la redazione politica, che in parte era rimasta a Roma?
 
Oggi (ieri) ho notato che Skytg24 Pomeriggio non va più in onda da Via Salaria a Roma, quindi presumo che quegli studi siano ormai definitamente abbandonati, da quando hanno inaugurato il nuovo studio romano? Dove si trova? Hanno trasferito anche la redazione politica, che in parte era rimasta a Roma?
Viene utilizzato da lunedì, si trova in piazza Montecitorio proprio di fronte alla camera dei deputati.

Anche se le finestre sono finte le immagini dovrebbero provenire da camere posizionate al piano di sopra, con lo studio al piano terra.
 
Viene utilizzato da lunedì, si trova in piazza Montecitorio proprio di fronte alla camera dei deputati.

Anche se le finestre sono finte le immagini dovrebbero provenire da camere posizionate al piano di sopra, con lo studio al piano terra.

Assomiglia molto allo studio di Milano.. E finalmente un tavolo dove poter discutere
 
Ma perché ogni volta che guardo skytg24 da Skygo e scorrono sul video le pagine dei giornali l'audio inizia a saltare???
Qualcuno ci ha fatto caso?
 
Ma è corretto dare una notizia sui fatti di ieri e farla sembrare una cosa nuova?
Più o meno dicevano: In Canada volano le Red Bull, seconda la Mercedes, insegue la Ferrari. Oggi le qualifiche.

A parte che forse le monoposto erano abbastanza mischiate, e io mi ricordo di un Raikkonen secondo...
E' poi è una cosa di ieri, pensavo che avessero già fatto le prove libere (Q3 che dovrebbe essere adesso), invece devono ancora fare il Q3 e le cose possono cambiare. Piuttosto potevano dire: "Vediamo se oggi la Red Bull sarà ancora al comando, a breve le libere e stasera le qualifiche" o qualcosa del genere.
 
Si parla di ennesimo rebrandink per i canali Sky, iniziando da quelli sportivi.
Spero solo che non mettano le scritte scorrevoli minuscole come su Sky News (UK), mi sono sempre chiesto come fanno loro a leggerle, stanno incollati al tv o hanno tutti tv sopra i 55"???



Cattura2.jpg

.
Cattura1.jpg
 
Indietro
Alto Basso