• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

il bla bla bla se una all news non lo fa adesso quando lo deve fare? Ripeto mi sembrano fuori sync se questa è la nuova linea sinceramente non mi piace per niente. Se sbaraccare da Roma si traduce con l'essere fuori dalla realtà politica lasciando campo libero a la7 e a rainews sinceramente la trovo una linea sbaglia. In questo momento replica di una speciale sul dissesto idrogeologico, mentre lo spoglio si avvia conclusioni e si dovrebbe commentare con politici e giornalisti in studio.
Questa informazione insipida e fredda mi pare assurda. A che serve lo studio super tecnologico se fai questi tipo di informazione algida e insapore? Bocciati!
 
Dare gli exit poll e fare commenti articolati su risultati sondagistici con una forbice del 4%, è abbastanza ridicolo. Lo può fare la Rai perché è servizio pubblico e deve occuparsene, e Mentana perché oramai ha creato un genere a parte. Non trovo così sbagliato che Sky non l’abbia fatto. Al limite poteva dare più copertura allo spoglio odierno.
 
Dare gli exit poll e fare commenti articolati su risultati sondagistici con una forbice del 4%, è abbastanza ridicolo. Lo può fare la Rai perché è servizio pubblico e deve occuparsene, e Mentana perché oramai ha creato un genere a parte. Non trovo così sbagliato che Sky non l’abbia fatto. Al limite poteva dare più copertura allo spoglio odierno.

l'impressione è che stiano dando solo una informazione essenziale e didascalica anche ora che si commentano i dati reali, magari non hanno ancora approntato la nuova sede romana, spero per loro che in vista delle politiche si attrezzino. A questo tipo informazione preferisco non dico Mentana, perchè gli stili sono profondamente diversi, ma rainews
 
Ritornando sui pannelli che hanno dietro e a fianco del conduttore che hanno le righe nere che si vedono tra uno schermo e l'altro, ad esempio al TG1 che ci sono anche le immagini dietro il conduttore ma non si vedono le righe nere, che soluzione utilizzano? Ha dei limiti la soluzione del TG1 che non è stata scelta da Sky TG24?

Edit: come mai però che nello speciale "Dissesto doloso" la conduttrice è davanti a un "maxischermo" che non si vedono le righe nere?
 
Ultima modifica:
Ritornando sui pannelli che hanno dietro e a fianco del conduttore che hanno le righe nere che si vedono tra uno schermo e l'altro, ad esempio al TG1 che ci sono anche le immagini dietro il conduttore ma non si vedono le righe nere, che soluzione utilizzano? Ha dei limiti la soluzione del TG1 che non è stata scelta da Sky TG24?

Edit: come mai però che nello speciale "Dissesto doloso" la conduttrice è davanti a un "maxischermo" che non si vedono le righe nere?

Come è stato detto, quelli "senza righe" sono i LED wall. Hanno il problema della nitidezza dell'immagine se ripresi da corta distanza.
 
Capito grazie.
A Milano avranno anche i led wall che però usano raramente? O dove lo hanno prodotto Dissesto doloso?
 
Capito grazie.
A Milano avranno anche i led wall che però usano raramente? O dove lo hanno prodotto Dissesto doloso?
Quelli sono proiettori, che come già detto occupano molto spazio.

Led wall vengono utilizzati in altri studi come sfondo, dove cioè non vengono ripresi da pochi centimetri, se non sbaglio in quello di Sky Calcio Show.
 
Capito grazie.
A Milano avranno anche i led wall che però usano raramente? O dove lo hanno prodotto Dissesto doloso?
Lo speciale della Varetto mi sa che probabilmente era nello studio con i videoproiettori che proiettano sul telo che racchiude le pareti dello studio, in pratica quello di SkyCalcioClub di Caressa, CalcioMercato di Bonan e SerieB della Leotta
 
Lo studio di Dissesto Doloso era in video mapping e realtà aumentata. Per quanto riguarda Sky Tg24 Pomeriggio lo studio di via Salaria resterà fino a quando sarà pronta la nuova sede in centro a Roma con il nuovo studio degli approfondimenti. Da quello che ho letto si parla della prossima primavera.
 
Chissa’ perche’ SKY TG 24 non ha parlato della fatturazione a 28gg. Censura? Di cosa ha paura? Strano che non se ne parli neanche a SKY TG Economia. E’ forse un argomento Tabu’. Mi appello alla direttrice del TG 24 e al vice direttore, parlatene se no’ perdete di credibilita’. Quando la mattina fate la rassegna dei giornali, i vostri colleghi, devono essere piu’ veloci della luce a non inquadrare le notizie riguardanti la fatturazione a 28gg. E dai, ne va della Vostra professionalita’.
 
Per la "rossa" Francesca Baraghini a Sky TG24 è la prima esperienza ad una all-news non sportiva? Parlando solo della carriera lavorativa a Sky, è passata direttamente da Sport24 e TG24?
 
E' mancato per malattia l'operatore video Giovanni Di Maria, lavorava a Sky TG24 da 15 anni.
Lo hanno ricordato i colleghi di Sky TG24 e Sky Sport 24 e dedicato un servizio che ho visto passare su Sport 24.
R.i.p.
 
Indietro
Alto Basso