• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Sky TG24 sarebbe giusto che lo trasmettessero in chiaro anche sul sat o free to view anche su Tivusat, almeno non risulta più una spesa dell'abbonamento, ma anche così l'abbonamento costerà uguale.
 
ragazzi ma come fate a paragonare rainews con skytg24? io con sky sono sempre molto critico ultimamente per esempio per la vergognosa assunzione dell'antijuventino ex mediaset piccinini, ma skytg24 E' IN HD che fa una differenza pazzesca! io vedo sky per le notizie solo per quello e per me sarebbe una mancanza colossale non averlo!
 
ragazzi ma come fate a paragonare rainews con skytg24? io con sky sono sempre molto critico ultimamente per esempio per la vergognosa assunzione dell'antijuventino ex mediaset piccinini, ma skytg24 E' IN HD che fa una differenza pazzesca! io vedo sky per le notizie solo per quello e per me sarebbe una mancanza colossale non averlo!
Errore, rainews è anch'esso in HD sulla piattaforma tivusat, così come potrei dire che skytg è solo in SD sul terrestre.
 
ragazzi ma come fate a paragonare rainews con skytg24? io con sky sono sempre molto critico ultimamente per esempio per la vergognosa assunzione dell'antijuventino ex mediaset piccinini

Mi stupisce che la gente non sia scesa in piazza


, ma skytg24 E' IN HD che fa una differenza pazzesca! io vedo sky per le notizie solo per quello e per me sarebbe una mancanza colossale non averlo!

Quindi la stessa notizia ha un valore diverso se è in hd oppure no. Questa mi mancava.
 
ragazzi ma come fate a paragonare rainews con skytg24? io con sky sono sempre molto critico ultimamente per esempio per la vergognosa assunzione dell'antijuventino ex mediaset piccinini

Ma tu devi scrivere sempre da tifoso?

Comunque non capisco. Sappiamo da anni che le edizioni hanno un preciso orario di inizio e durano 25 minuti. Solo chi non conosce il canale non lo sa. :doubt:
 
Ma tu devi scrivere sempre da tifoso?

Comunque non capisco. Sappiamo da anni che le edizioni hanno un preciso orario di inizio e durano 25 minuti. Solo chi non conosce il canale non lo sa. :doubt:

scusa se sky assume un giornalista sportivo fazioso certificatamente in malafede come sandro piccinini io non mi devo lamentare?
 
Sto avendo la stessa impressione o meglio, per qualche motivo, mi piace sempre di più il canale all-news della Rai. Non che li guardi spesso ma prima guardavo solo Sky TG24, adesso un po' e un po'. Sky TG24 mi da l'impressione di essere diventato un po' lungo e pesante, ripetitivo. Magari sono io che a volte per me i telegiornali, si limitano ai titoli del TG1 e del TG5, o mi cerco direttamente la notizia mirata su internet.

no no hai ragione.
Skytg24 era al top con carelli, adesso e' patinato , ripetitivo , di parte ( e si cari e' cosi , sopratutto i giornalisti economici) e borioso con tutto cio riguarda sky
 
Ultima modifica:
scusa se sky assume un giornalista sportivo fazioso certificatamente in malafede come sandro piccinini io non mi devo lamentare?
Questo non è il posto giusto per questo tipo di lamentele, e a memoria non è la prima volta che lo fai, e nonostante ciò continui.

Lamentati direttamente con sky.
 
Non sono fissato con gli orari ecc... accendo la tv random, da sempre.

Ma se anni fà, con sky canale 100, 8 volte su 10 c'era il tg... ora 8 volte su 10 c'è pubblicità.

Impressionante.
Ma mica nessuno ti dice che devi accendere ad un certo orario :) si usano le all news anche per non essere vincolati ad orari specifici.
Ti si sta solo spiegando come stanno i fatti; che poi la si possa ritenere comunque una presenza esagerata ok. Ma è comunque un discorso differente
 
Gli unici vantaggi sono una miglior leggibilità delle scritte scorrevoli e una visione più piacevole.
 
Indietro
Alto Basso