strepto
Digital-Forum Silver Master
Un vero martire del giornalismo!Paolo Fratter è stato aggredito ieri sera a Napoli durante i tafferugli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un vero martire del giornalismo!Paolo Fratter è stato aggredito ieri sera a Napoli durante i tafferugli
Praticamente con direttori di due soli giornali e pure dello stesso padrone (la Fiat). Meglio Mentana mi sa.
Anche io seguirò Mentana, sarà una notte molto lunga all'ultimo grande elettore della Pennsylvania mi sa![]()
Praticamente con direttori di due soli giornali e pure dello stesso padrone (la Fiat). Meglio Mentana mi sa.
Impeccabile la realizzazione televisiva dello speciale elezioni Usa di skytg24. Studio impeccabile, regia, grafica, qualità e numero di collegamenti superlativa, tutto molto elegante e curato. Mentana fa un one men show incentrato su di lui ma con una utilitaria, molto alla matriciana, sky è una auto di lusso, molto asettica e incolore come contenuti se si può fare una critica, ma dal punto di vista televisivo un altro pianeta
Sinceramente preferisco SkyNews, meno chiacchiere e più dati. Su SkyTG24 continuano con la mega barra "Ultim'ora" con frasi inutili e ripetute, su SkyNews la stessa barra tiene conto dei dati in tempo reale.
Su SkyTG24 continuano con la mega barra "Ultim'ora" con frasi inutili e ripetute, su SkyNews la stessa barra tiene conto dei dati in tempo reale.
Sono d'accordo, è giusto vedere i risultati come su sky news...Sinceramente preferisco SkyNews, meno chiacchiere e più dati. Su SkyTG24 continuano con la mega barra "Ultim'ora" con frasi inutili e ripetute, su SkyNews la stessa barra tiene conto dei dati in tempo reale.
Secondo me questa è una grafica provvisoria usata solo per avvicinarsi all'America... Credo che una volta finite le elezioni tornerà la precedenteSecondo me la mega-barra continuerà anche dopo la fine delle
elezioni, è la mia prima avvisaglia della nuova grafica (secondo me). In più si vede che stanno facendo le prove: spesso la grafica appare e ri-appare, non sanno quando metterla.. insomma secondo me è l’inizio del cambio grafica di Sky TG24.
Se sfruttata bene, questa banda, con quella inferiore, può diminuire la quantità di grafiche su schermo!
Questa cosa qui?Secondo me la mega-barra continuerà anche dopo la fine delle
elezioni, è la mia prima avvisaglia della nuova grafica (secondo me). In più si vede che stanno facendo le prove: spesso la grafica appare e ri-appare, non sanno quando metterla.. insomma secondo me è l’inizio del cambio grafica di Sky TG24.
Se sfruttata bene, questa banda, con quella inferiore, può diminuire la quantità di grafiche su schermo!
Impeccabile la realizzazione televisiva dello speciale elezioni Usa di skytg24. Studio impeccabile, regia, grafica, qualità e numero di collegamenti superlativa, tutto molto elegante e curato. Mentana fa un one men show incentrato su di lui ma con una utilitaria, molto alla matriciana, sky è una auto di lusso, molto asettica e incolore come contenuti se si può fare una critica, ma dal punto di vista televisivo un altro pianeta