• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Stamattina inspiegabilmente ho trovatoa TV che non si è spenta dopo gli aggiornamenti notturni.
Era un po che non lo faceva e non capisco come mai lo ha rifatto...

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.
 
altra nota stonata, la scorsa mattina ora ricordandomi bene è ricomparso l'aggiornamento dello smarthub dopo un bel po di tempo che non accadeva

provo a passare all'ultimo firmw , va...


Edit : Ercolino , tu consigli di aggiornare sempre all'ultima vers? la 02000.2 , io fino adesso ho tenuto la 02000 e non ho più aggiornato , ci sono grosse differenze con la 02000.2 ? Ho trovato la voce del CI disabilitato(non disponibile ), non so se è un bug o altro...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,


Mi sta capitando spesso che la televisione UE40ES6900 (ITA) aggiornata all'ultimo fw disponibile (2000.2), a volte non si connette ad internet.

Il mio Tv è collegato in WIFI con ipe statico e DNS di google (8.8.8.8) debbo spegnere e riaccendere la TV scollengando l'alimentazione per farla riconnettere alla rete internet...


Cosa potrebbe essere?


Altro neo, ascoltando l'audio da sorgente TV via SPDIF, con impianto esterno, il labiale delle persone non è sincronizzato con l'audio....

Ho provato a mettere al minimo il delay, nel menu del TV, ma meno di quel valore non si puo impostare e risulta ancora sfasato audio video... capita solo con se uso l'uscita SPDIF.

Stesso impianto con altro televisore samsung 40D6500 e non c'e il delay...

Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,


Mi sta capitando spesso che la televisione UE40ES6900 (ITA) aggiornata all'ultimo fw disponibile (2000.2), a volte non si connette ad internet.

Il mio Tv è collegato in WIFI con ipe statico e DNS di google (8.8.8.8) debbo spegnere e riaccendere la TV scollengando l'alimentazione per farla riconnettere alla rete internet...


Cosa potrebbe essere?


Altro neo, ascoltando l'audio da sorgente TV via SPDIF, con impianto esterno, il labiale delle persone non è sincronizzato con l'audio....

Ho provato a mettere al minimo il delay, nel menu del TV, ma meno di quel valore non si puo impostare e risulta ancora sfasato audio video... capita solo con se uso l'uscita SPDIF.

Stesso impianto con altro televisore samsung 40D6500 e non c'e il delay...

Grazie
wow c'e qualcuno finalmente che gli capita quello che succede a me,cioe wi-fi ogni giorno alla prima accensione disconnesso.......ma ormai per sto schifo di tv nuovi aggiornamenti li vedremo col telescopio Hubble:mad:veramente da vergognarsi samsung:mad:
 
Citazione Originariamente Scritto da X-pLaNeT Visualizza Messaggio
Scusa Ercolino,volevo solo aggiornarti sul problema che ti dicevo riguardo alla disconnessione della rete wi-fi.allarme rientrato,prima sono andato a controllare un po' le impostazioni e avevo attivato la funzione soft ap.quando ho disattivato questa funzione tutto si è risolto e il tv non si disconnette più.l'unico dubbio che mi rimane è che non ricordo bene se prima si creasse questo conflitto o no.Ciao
è strano lo noti solo ora, ma prova questo

provato questo per il wi-fi (presente nella sola pagine dietro...)?
 
Visto che ci siamo ho fatto che mettere questa cosa nel primo post della discussione
 
altra nota stonata, la scorsa mattina ora ricordandomi bene è ricomparso l'aggiornamento dello smarthub dopo un bel po di tempo che non accadeva

provo a passare all'ultimo firmw , va...


Edit : Ercolino , tu consigli di aggiornare sempre all'ultima vers? la 02000.2 , io fino adesso ho tenuto la 02000 e non ho più aggiornato , ci sono grosse differenze con la 02000.2 ? Ho trovato la voce del CI disabilitato(non disponibile ), non so se è un bug o altro...

Non mi risulta che esista una versione 2000, c'è solo la 2000.2
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

Non mi risulta che esista una versione 2000, c'è solo la 2000.2

Sei sicuro ? Io ho il firmw vers 02000 sulla mia tv e come ho detto prima non ho più aggiornato a questa che hai citato tu

Tant 'è che una sera mi domandasti sempre in questo topic come si vedeva la tv dopo aver passato alla vers 02000, ti ricordi?

Cmq vedo sempre un po di confusioni nei 3D Samsung
 
Dal menù del tv si legge che versione firmware è la 2000 ma in realtà se scarichi dal sito la 2000.2 e provi ad aggiornare con un penna USB ti dice che la tv è già aggiornata, quindi ho dedotto che nel menù non fa vedere il decimale.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Dal menù del tv si legge che versione firmware è la 2000 ma in realtà se scarichi dal sito la 2000.2 e provi ad aggiornare con un penna USB ti dice che la tv è già aggiornata, quindi ho dedotto che nel menù non fa vedere il decimale.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

maah pare molto strano... x me sono due firmw completamente diversi !!
 
Occhio con questo codice:

1) si perde immediatamente la garanzia
2) Se si setta male qualcosa potrebbero esserci delle amare soprese.
 
Dove sta scritto che si perde la garanzia entrando nel service menù? Senza polemica eh....ma mi piacerebbe trovare qualcosa di ufficiale in merito.....
 
Indietro
Alto Basso