gplsierra
Digital-Forum Senior
Io controllerei che non ci programmata una accensione pianificata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che si accenda col wifi e aggiornamenti disattivati ok.Si ma allora non si spiega perchè non capita a tutti, a me non è mai capitato sul ES5500
E' questa la cosa strana
che si accenda col wifi e aggiornamenti disattivati ok.
Ma con wifi e aggiornamenti attivati avevi capito lo facesse a tutti. E non ha senso. Si può aggiornare anche a display spento. Se mi sbaglio e non lo fa a tutti comunque a tanti, e ormai una soluzione la si sarebbe dovuta trovare credo.
Confermo la tua frustazione, io col mio es6900 ne ho avuti tanti di problemi, ho acquistato una tv LG più piccola dello stesso anno di produzione del Samsung, oltre al fatto che funziona una meraviglia, continuano a supportarla ed aggiornare il firmware. La sezione smart funzione bene, la qualita video eccellente (il mio sansung soffre di effetto ghostio sto mettendo in giro a cani e porci la vendita di questa porcata di tv es6560....ce la sto facendo.....A MAI PIU TV SAMSUNG A CASA MIA
Hai la guida rovi o Samsung?Si ma allora non si spiega perchè non capita a tutti, a me non è mai capitato sul ES5500
E' questa la cosa strana
Io sono quasi sicuro che è un problema firmware. Perché con versioni precedenti non succedeva.Mai usato Rovi
Molte volte il problema è proprio la guida Rovi.
Tra l'altro ora Rovi è sul Mux Timb 1. Non si trova più sul Mux Timb2
scusa leggo solo ora. Si lo fa.Quando sei su un canale e premi info, ti esce l'indicatore di consumo led con la piletta?
scusa leggo solo ora. Si lo fa.