• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scandal 4 - Dal 30/01/2015 su Fox Life HD

percefal ha scritto:
Non so se sia davvero inverosimile... Non mi meraviglierei se negli States quella figura esistesse davvero
Certo che esiste veramente...il personaggio di Olivia Pope si ispira a quello di Judy Smith. Anche nella SerieTv "The Good Wife" c'e' uno dei personaggi (Eli Gold) che fa lo stesso lavoro della protagonista di Scandal ;)
__
Comunque a parte la protagonista io trovo fantastica la donna con i cappelli rossi per il suo modo di parlare :D
 
veramente bella questa serie. Ottimo ritmo ben studiata, non ti annoia anzi forse tipo nel secondo episodio non riesci a collimare subito tutti gli intrecci ma devo dire che i due finali sono davvero entusiasmanti.
Segui con attenzione la serie e ti scappa pure una risata. Brave tutte le attrici, meno gli attori.
 
Anche se questo non è proprio un poliziesco, rimpiango quando i protagonisti di tali telfilm erano persone comuni, ormai ci sono solo geni, super-uomini e super-donne che danno persino del tu al presidente della repubblica americana...
 
è una serie che tratta questioni che non si discostano dalla realtà, dove chi comanda è chi sta nell'ombra!!
 
Sempre più bella;)
A differenza di tanti tv show iper pubblicizzati questo si che è da seguire!
 
il mio problema con le serie di shonda rhimes è che le puntate sono infarcite da continui monologhi di tutti i personaggi, in perenne fase ormonale-adolescenziale.
se evitassero tutto questo scandal non sarebbe poi tanto male.
 
Indietro
Alto Basso